Vai al contenuto

Gara d'aratura Olmo di Gattatico (RE)

rmel

Messaggi raccomandati

Ospite ferguson tfe30

ciao ma ho letto in internet nel regolamento della gara che bisogna avere la patente per usare il mezzo in gara e non far salire passegeri anche se su i video de you tube se ne vedono molti.

io ho 17 anni potrei guidare il trattore in gara anche se li mi accompagna mio padre? poi non dura dal mattino fino al pomeriggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito per qualunque manifestazione che comporta l'uso di macchinari per il cui uso è necessaria la patente chi non ne è in possesso non è abilitato a partecipare come conduttore delle macchine stesse. La cosa poi è a discrezione degli organizzatori, dovresti chiedere a loro, anche se penso che nel malaugurato caso di danni a cose e/o persone l'assicurazione non risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma ho letto in internet nel regolamento della gara che bisogna avere la patente per usare il mezzo in gara e non far salire passegeri anche se su i video de you tube se ne vedono molti.

io ho 17 anni potrei guidare il trattore in gara anche se li mi accompagna mio padre? poi non dura dal mattino fino al pomeriggio?

Un conto è la gara e un conto è il dopo gara, dove si va a fare i galli e le varie sfide su chi tira di più e ce l'ha più grosso e duro ecc ecc...

Durante la gara vera e propria non ho mai visto salire in due

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...