Vai al contenuto

Modellini in scala 1:32

Gian81

Quale ditta produttrice di modellini preferisci?  

93 utenti hanno votato

1. 1. Quale ditta produttrice di modellini preferisci?

• Universal Hobbies
      42
    • Britains-Ertl
      3
    • Siku
      8
    • Ros Agritech
      21
    • Wiking
      19

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Purtroppo non ho la certezza gian, so solo quello che ho potuto apprendere su qualche sito ... e si parla di dicembre '09... ma come sempre queste date sono da prendere con le pinze!!!

mi auguro di sbagliarmi ...

Avevi detto bene! Oggi ho ricevuto una mail da Diego di Trattormania, a dicembre uscirà il T 7070 Autocommand della Ros:

t33500_Img6633.JPG

A prima vista sembra ben fatto, prezzo sui 30-35 €. A fine anno farò l'acquistone... :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, io ho votato ROS perchè,come detto da altri,i serie 90 che ha fatto recentemente sono spettacolari e io da sempre sono innamorato di questi trattori. Poi anche perchè da piccolo il mio sogno era il 180-90 in scala 1:18, sempre ROS...che poi mi son comprato a Bolzano quand'ero a naja...mi è costato 9 giorni di "stipendio" militare!!! Ma ne è valsa la pena!

Se poi facessero qualche serie 66, non mi spiacerebbe, magari anche speciali tipo il 70-66 dtf... o almeno il mitico 45-66. E' un peccato che si trovino solo modellini di trattori grossi: qui da noi vedi passare + che altro i piccoli o medi.

Unica cosa che mi lascia perplesso della ROS è il modellino agrifull: è un 160 cv (180-90 riverniciato)...ma a me risulta che gli agrifull arrivassero al 140! Se qualcuno ne sa di +, spero di essere smentito (anche xchè l'ho comprato...)

Ciao a tutti. Amos

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
avete mai visto modellini in scala di fiatagri 88 94? se si di che marca? non riesco a trovarlo

Ciao , dalle case di produzione classiche non è stato mai prodotto .Io ho visto il Fiat 88-94 fatto artigianalmente , uno da un ragazzo italiano sul Forum del "Modellsimo Agricolo " oppure uno fatto da un ragazzo francese. Il 1° è stato realizzato sulla base di un 110-90 della replicagri . Il 2° credo sia stato fatto sulla base di un vecchio 80-90 Ros . Io credo che se avrai pazienza , prima o poi verrà prodotto anche da una di queste case o la Replicagri o la Ros ....ma è solo una mia considerazione , non ne ho la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

io ho votato ros agritech perche ho un t7070 e tk95 mi piacciono moltissimo ma sono molto belli anche i britanis ho:2 t8040 ts135a tg305 la siku non è male maun po troppo plastivosa secondo me io ho un 6920s radiocomandato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io ho votato per Universal Hobbies, hanno tantissimi modelli ben fatti e proprio per il loro vasto catalogo di qualità mi sono sempre piaciuti. Credo proprio che me ne farò regalare qualcuno in questo periodo!

Dato che ho sentito parlar bene anche dei wiking credo proprio che ci andrò a dare un'occhiata.

Modificato da rotary
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Io attualmente credo che i migliori modellini come rapporto qualità prezzo siano gli universal hobbies. sono davvero fatti bene e dettagliati. però nel mio cuore ci sono anche quelli della britains, specialmente dagli anni 85 fino al 2000 perchè sono quelli che ho usato da bambino infatti ne ho gia acquistati diversi pezzi anche dall'estero. se qualcuno di voi li avesse da vendere mi interesserebbe molto il landini 10000s a buon prezzo anche usato. mi possono interessare anche vari attrezzi britains di quegli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

vedo che non ci sono scritti i modellini BRUDER

Bruder Spielwaren - Overview: farming vehicles of the professional series

in confronto ai vostri non saranno così belli, però io ne possiedo 15, sono di plastica ma sono rifiniti bene... e fanno molte cose... che comunque costano molto meno dei vostri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, delle 5 marche presenti nel sondaggio ho votato Wiking solamente perchè non era presente la Wiese Toys che secondo me come qualità non ha niente da invidiare alla Wiking. Comunque sono 2 marche al top, seguite secondo me da: Universal Hobbies, Ros, Replicagri.....Siku e Britains non sono modellini da collezionare, ma sono giocattoli (a mio parere) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Il 211 mi piace proprio, ce l'ho da un anno ed è proprio ben fatto! O0

Vedrò di incrementare anche il mio parco macchine per fine anno :asd:

Chiedo a te e a tutti gli altri modellisti. Vorrei acquistare il Fendt 516 della universal hobbies dal sito modellini.com. Prima cosa vi chiedo se questi modelli sono di qualità, se si resta soddisfatti. In secondo luogo vi chiedo se avete un sito da consigliarmi dove acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a te e a tutti gli altri modellisti. Vorrei acquistare il Fendt 516 della universal hobbies dal sito modellini.com. Prima cosa vi chiedo se questi modelli sono di qualità, se si resta soddisfatti. In secondo luogo vi chiedo se avete un sito da consigliarmi dove acquistare.

Di solito gli UH sono fatti molto bene, comunque visto che ti piaciono i Fendt c'è la weise toys che li fà molto belli, e quest'anno ci sono molte novità....io ti consiglio di acquistarli qui, prova a dare un' occhiata....TrattoriMania - il punto di rifermimento del Modellismo Agricolo: Modellini di trattori, macchine agricole, Accessori, serie speciali

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito gli UH sono fatti molto bene, comunque visto che ti piaciono i Fendt c'è la weise toys che li fà molto belli, e quest'anno ci sono molte novità....io ti consiglio di acquistarli qui, prova a dare un' occhiata....TrattoriMania - il punto di rifermimento del Modellismo Agricolo: Modellini di trattori, macchine agricole, Accessori, serie speciali

Grazie Paolo ottimo consiglio! Si sto guardando questo sito è molto ben fornito.

Per quanto riguarda gli attrezzi sono universali o ad esempio i trattori UH agganciano solo gli attrezzi UH (ammesso che sia possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...