bigsub Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Ciao a tutti, mi sono registrato da pochi giorni. Leggevo un articolo sul restauro di un 312c fiat e mi sono detto perchè non iscriversi! E' un forum davvero interessante. Ho anche io un 312c, lo usiamo abitualmente in campagna, per l'orto e gestione dell'uliveto. Una decina d'anni fa lo abbiamo un po' risistemato e tutt'ora lo utilizziamo con soddisfazione. b. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Benvenuto bigsub, fra l'altro siamo pure vicini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Benvenuto Bigsub! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigsub Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao grosso sub benvenuto........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.