Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora vediamo....gomme larghe...anellatura interna?.....mmmmm....se me lo facevi nella versione Quadtrack ti promuovevo come premio Nobel per il modellismo....:2funny::2funny::2funny:

Comunque molto bello, bravo sei stato bravissimo complimenti....:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Acallioni:Ho usato le gomme del 936 Siku,già altri modellisti l'hanno modificato prima di me.

Ringrazio chi mi ha dato delle dritte per eseguire la modifica e mio fratello per la manodopera e la dita ustionate nel scaldare la gomme con l'asciugacapelli...

Grazie anche a Basa per i complimenti,sei stato molto gentile...;D D'altronde ho modificato un Fendt...:ciao:

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian , finalmente hai fatto la modifica anke tu ... complimenti !!

Come hai risolto il problema dell'attrito delle ruote posteriori sul parafango ??

Io (come avevo già detto) ho preferito non toccare nulla sul modello per evitare rischi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian , finalmente hai fatto la modifica anke tu ... complimenti !!

Come hai risolto il problema dell'attrito delle ruote posteriori sul parafango ??

Io (come avevo già detto) ho preferito non toccare nulla sul modello per evitare rischi ...

Le ruote posteriori vanno a sfiorare lievemente il parafango nella parte anteriore,specialmente la sinistra che ha la scaletta più larga ed il serbatoio.Non ho risolto l'inconveniente perchè le ruote girano lo stesso e non ho la necessità di muovere il trattore (in poche parole non gioco più con i trattorini:)).

Un amico ha risolto il problema limando appunto il parafango nella zona in cui tocca.

ciao gian.... la cr 9090 trincia nh esiste come modellino..... magari con barra kemper 10 file...??

Certo che esiste la FR 9090 con Kemper 375 a 10 file pieghevole e pick up per l'erba...

t15920_NewHollandFR9090.JPG

t15921_NewHollandFR9090Kemperpiegata.JPG

t15919_NewHollandFR9090dietro.JPG

t15917_NewHollandFR9090carteraperti.JPG

t15918_NewHollandFR9090davanti.JPG

t15922_NewHollandFR9090pickup.JPG

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ancora complimenti per la collezione..

vado un po' fuori tema..visto che dalle eltri parti del modellismo non mi rispondono :asd:..te Gian hai mica dei link dove si possono trovare modellini del 605 e serie 80?? fiat...

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo vederli :asd:..ma mi sa che prima o poi all' 880 dt con tettuccio ci faccio un pensierino...sono troppo belli , sono fatti molto ma molto bene!!

l'ultimo fuori tema....venditori di sta roba in Romagna nei pressi di Imola...anche in mp

fine fuori tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo fuori tema....venditori di sta roba in Romagna nei pressi di Imola...anche in mp

fine fuori tema.

Non sono a conoscenza di venditori romagnoli,anche perchè i modellini che vedi sono produzioni artigianali realizzate a mano da appassionati.

Se ti interessa Trattormania spedisce modellini ovunque,puoi contattarlo con una mail per avere informazioni;digli che sei di Tractorum e conosci me e Raffaele.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

" Gian " , ma che cavolo mi combini ............ :AAAAH::AAAAH::AAAAH: tutti questi modellini e nemmeno un bel rosso Massey tra essi ???????

No , cosi' non ci stò , da oggi non ci parlo più con tè , mi sento decisamente offeso............:perfido::perfido::perfido:

Bay Bay

P.S. Ovviamente scherzo,:asd::asd::asd: complimentoni, davvero una gran collezione O0

Link al commento
Condividi su altri siti

LI fanno anche modellino???? Non sono già in scala quelli che vendono dal concessionario??? Ma dai non lo sapevo:asd::asd::asd::asd:

Ho messo le faccine per far capire la battuta non si sa mai.......

Sù dai , "john" , e va bè che sono un povero terrone montanaro .............. ma addirittura da sottotitoli :2funny::2funny::2funny:

Comunque tranquillo sei sempre un gran simpaticoneO0

Bay Bay

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca attualmente la Universal Hobbies produce sia i modellini del 5480 che dell'8690 in scala 1:32.Per gli amanti dei trattori di qualche anno fa c'è pure il MF 135,sempre in scala 1:32.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me li segno e faccio dei ciclostile ai nonni che non si sa mai....loro i modellini li comperano per i colori e non vorrei.....:asd::asd::asd::asd:

Io conservo ancora il modellino del 680dt con cabina pininfarina e del 188MF che per me era un trattorone (giusto per dire ilnonno ha avuto 188, 165, 1080 e 595) mi piaceva da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...