BASA Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Allora vediamo....gomme larghe...anellatura interna?.....mmmmm....se me lo facevi nella versione Quadtrack ti promuovevo come premio Nobel per il modellismo....:2funny: Comunque molto bello, bravo sei stato bravissimo complimenti....:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 (modificato) @Acallioni:Ho usato le gomme del 936 Siku,già altri modellisti l'hanno modificato prima di me. Ringrazio chi mi ha dato delle dritte per eseguire la modifica e mio fratello per la manodopera e la dita ustionate nel scaldare la gomme con l'asciugacapelli... Grazie anche a Basa per i complimenti,sei stato molto gentile... D'altronde ho modificato un Fendt... Modificato 22 Gennaio 2009 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) Proseguiamo con le mietitrebbie...Claas Tucano 450 della Universal Hobbies: Modificato 12 Aprile 2009 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Mamma mia quanta roba hai!!! complimenti..hai svaligiato mezzo mondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Ne manca ancora parecchia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Grazie della risposta Gian,avevo saputo anch'io di questa storia,e l'effetto devo dire è davvero sorprendente!! Bravi!!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ciao Gian , finalmente hai fatto la modifica anke tu ... complimenti !! Come hai risolto il problema dell'attrito delle ruote posteriori sul parafango ?? Io (come avevo già detto) ho preferito non toccare nulla sul modello per evitare rischi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideVR Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ciao gian.... la cr 9090 trincia nh esiste come modellino..... magari con barra kemper 10 file...?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) Ciao Gian , finalmente hai fatto la modifica anke tu ... complimenti !! Come hai risolto il problema dell'attrito delle ruote posteriori sul parafango ?? Io (come avevo già detto) ho preferito non toccare nulla sul modello per evitare rischi ... Le ruote posteriori vanno a sfiorare lievemente il parafango nella parte anteriore,specialmente la sinistra che ha la scaletta più larga ed il serbatoio.Non ho risolto l'inconveniente perchè le ruote girano lo stesso e non ho la necessità di muovere il trattore (in poche parole non gioco più con i trattorini:)). Un amico ha risolto il problema limando appunto il parafango nella zona in cui tocca. ciao gian.... la cr 9090 trincia nh esiste come modellino..... magari con barra kemper 10 file...?? Certo che esiste la FR 9090 con Kemper 375 a 10 file pieghevole e pick up per l'erba... Modificato 12 Aprile 2009 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideVR Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 mi puoi indicare la marca non sono riuscito a trovarla......grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Si tratta di un modellino prodotto dalla Britains.Guarda qua,tra i modellini New Holland puoi trovare anche la FR 9090. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Beh ancora complimenti per la collezione.. vado un po' fuori tema..visto che dalle eltri parti del modellismo non mi rispondono ..te Gian hai mica dei link dove si possono trovare modellini del 605 e serie 80?? fiat... Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Dai un'occhiata qua: TrattoriMania - il punto di rifermimento del Modellismo Agricolo: Modellini di trattori, macchine agricole, Accessori, serie speciali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Se contatti Diego digli che ti manda un suo paesano......del forum. Se no mi dici cosa cerchi e vado a vedere, in vetrina ieri ho visto un 650 dei mille mi pareva e altri nastro oro. Anche a cingoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Volevo solo vederli ..ma mi sa che prima o poi all' 880 dt con tettuccio ci faccio un pensierino...sono troppo belli , sono fatti molto ma molto bene!! l'ultimo fuori tema....venditori di sta roba in Romagna nei pressi di Imola...anche in mp fine fuori tema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideVR Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 ah mA Fasolo so che ha tanta roba.... difatti devo venire fino giu.....GRAZIE ragazzi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 l'ultimo fuori tema....venditori di sta roba in Romagna nei pressi di Imola...anche in mp fine fuori tema. Non sono a conoscenza di venditori romagnoli,anche perchè i modellini che vedi sono produzioni artigianali realizzate a mano da appassionati. Se ti interessa Trattormania spedisce modellini ovunque,puoi contattarlo con una mail per avere informazioni;digli che sei di Tractorum e conosci me e Raffaele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) Altra trincia:Claas Jaguar 900 Speedstar della Norscot. Modificato 12 Aprile 2009 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 " Gian " , ma che cavolo mi combini ............ :AAAAH::AAAAH::AAAAH: tutti questi modellini e nemmeno un bel rosso Massey tra essi ??????? No , cosi' non ci stò , da oggi non ci parlo più con tè , mi sento decisamente offeso............:perfido::perfido::perfido: Bay Bay P.S. Ovviamente scherzo,:asd: complimentoni, davvero una gran collezione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 LI fanno anche modellino???? Non sono già in scala quelli che vendono dal concessionario??? Ma dai non lo sapevo:asd::asd: Ho messo le faccine per far capire la battuta non si sa mai....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 LI fanno anche modellino???? Non sono già in scala quelli che vendono dal concessionario??? Ma dai non lo sapevo:asd::asd: Ho messo le faccine per far capire la battuta non si sa mai....... Sù dai , "john" , e va bè che sono un povero terrone montanaro .............. ma addirittura da sottotitoli :2funny: Comunque tranquillo sei sempre un gran simpaticoneO0 Bay Bay Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Povero terrone e montanaro l'hai scritto tu.....sono quindi autorizzato a usare tali terminologie??? Comunque vai tranquillo... P.s. è lontano potenza da campobasso????? Rispondi pure con mp.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Per dovere di cronaca attualmente la Universal Hobbies produce sia i modellini del 5480 che dell'8690 in scala 1:32.Per gli amanti dei trattori di qualche anno fa c'è pure il MF 135,sempre in scala 1:32. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Me li segno e faccio dei ciclostile ai nonni che non si sa mai....loro i modellini li comperano per i colori e non vorrei.....:asd::asd: Io conservo ancora il modellino del 680dt con cabina pininfarina e del 188MF che per me era un trattorone (giusto per dire ilnonno ha avuto 188, 165, 1080 e 595) mi piaceva da matti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Krone Big X V8 della Universal Hobbies: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.