lorenzo26 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo. MI sono appena iscritto al forum. Ho frequentato l'istituto tecnico agrario in Umbria. Spero di trovarmi bene in questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Benvenuto Lorenzo! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ciao Lorenzo benvenuto trà noi e spero che ti trovi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Benvenuto ad un altro umbro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo26 Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Grazie a tutti dell'accoglienza in questo bellissimo forum. La passione per l'agricoltura e la meccanizzazione ci accomuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 benvenuto e una buona permanenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maifermo Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 benvenuto ,possiedi un trattore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo26 Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 In realtà ce la mio nonno è un fiat 680 dt quello di colore arancione. Prima avevamo anke un fiat cingolato 605 c. Poi ogni tanto aiuto un terzista che mi abita vicino e siccome sono appassionato ne approfittoanke x fare esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ben arrivato e ti dico che in questo forum e veramente interessante e utile per essere informato di tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.