fendista Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 allora...ci sono varie cosa da valutare..(c'era la giuria a Schio) -profondità,che varia in base alla categoria di potenza dei trattori -slittamento:se la macchina slitta mentre ara..o se è stabile -se viene interrato il residuo colturale -se l'aratro gira la zolla di tereno,e come la mette -se il trattore mentre ara ha le ruote anteriori dritte,o se si fa "guidare"dall'aratro.. questi quelli che so io........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGyno Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ma non fanno piu le gare di aratura , che facevano un po di tempo fa in genere usavano dei aratri con la coda lunga , e in terreni sabbiosi non facevano in pratica zolle , e in genere i trattori erano di 60 70 cv,2 ruote motrici e giravano poco piu del minimo , la cosa importante er fare i solchi dritti piu possibile , e tutti uguali , non so se son le stesse gare, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XXBOBO Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Grazie x l'iteressamento e della spiegazione Fendista kmq i giudici nella gara di Schio nn sono da quà ma ben si da Cremona poi viene valutato anche la pulitura del solco e le partenze in pratica l'operatore deve interrare il primo vomere nel segno per la partenza e toglierlo con l'ultimo. Poi x la domanda di GGyno mi sa che te hai visto le gare di aratura europee che si praticano con aratri del tipo tradizionale in appezzamenti coltivati a prato in cui si deve vedere proprio la passate dei vomeri . ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 :fiufiu:mancava qlc regola...:asd: grazie bobo x il complimento!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGyno Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 si le facevano una 15 di anni fa in piemonte , e avevo conosciuto il campione itlaiano di specialita , se nn sbaglio era uno di perugia .. , o ternano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Gyyno le fanno tuttora, sono i campionati mondiali/europei di aratura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Qualcuno di voi sa se fanno gare di aratura in puglia?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 bobo???ho sentito voci qua intorno che il dvd è pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 che dire.....Bobo ieri mi ha portato il dvd delle gare di aratura di Schio 2008.. dvd bellissimo.....pieno di video,foto e con tutto il filmato delle premiazioni...!!! ringrazio da parte mia,e penso anche da tutti i partecipanti,i motoaratori vicentini team,ma soprattutto Bobo,per tutto quello che ha fatto,dall'organizzazione della gara,al dvd,che terrà in me vivo il ricordo di quella stupenda giornata!!!!!! e adesso...............arrivederci alla 7 gara di motoaratura moderna,Schio 2009!!!!!!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Beh allora potreste postare un pò di materiale no????? O ve lo tenete top secret.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XXBOBO Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 E' così bello che sono ancora in visione con DVD e nn vogliono toglierlo x metterlo nel CP AAAAAAAAAAA La presentatrice ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) guarda..io lo metterei subito su youtube,diviso in 5spezzoni...ma magari il produttore e bobo nono vogliono....però come dvd merita molto.....se bobo mi lasciasse,sarebbe gia tutto su youtube:asd: ma.........bobo............!!!te me sebravi 1po timideto nella parte finale a parlare con la presentatrice..se la timidezza o non 6portato come attore?!??!?? Modificato 14 Dicembre 2008 da fendista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Hei mica ve lo tenete tutto per voi veroo?? Vogliamo vederlo pure noiii!!!!:tickedoff: altrimenti....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 quando entra bobo se ne parla........perchè se non chiedo a lui, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 bobo ha dato l'ok alla "messa in youtube" del dvd....la vedo però dura perche il dvd è suddiviso in 5pezzi, ciascuno di grandezza di 1,o40gb,mentre youtube accetta solo grandezze massime di 1gb...e non so come fare.....:cheazz::cheazz::cheazz:qualcuno sa aiutarmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Fendista, serve un programma specifico per modificare i filmati, io ce l'ho. Se volete (e se avete pazienza), provvedo io (con calma) a suddividere il tutto in dimensioni accettabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Forza Filippo metticcela tutta!! :ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ma....dipende quando bobo ti porta il dvd...se vuoi ti mando per msn i pèzzi del dvd.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 A che stiamo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 A che stiamo?? Abbiate pazienza, ho gia preso accordi con l'Amico Bobo, verosimilmente dopo le feste riusciremo a caricare qualche spezzone del DVD su Youtube, per ottenere invece il DVD intero rivolgersi in forma privata al menzionato BOBO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 io riesco senza problemi a caricare la galleria fotografica del dvd e il regalo alla presentatrice:asd:,pechè è la parte +piccola... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 :ave:la 5parte,la + piccola...sono riuscito ad inserirla!!!!!!!!buona visione:asd::clapclap: YouTube - dvd gare aratura Schio 2008-parte 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Con la "solita" calma che mi contraddistingue sto caricando qualcosina del DVD di Bobo, stasera ho inserito su youtube il "promo" iniziale: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 bravo filippo.........mi è venuta voglia di prendere tutto il DVD.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Accidenti chè terra :sbav: io manco me le sogno quà dalle mie parti, comunque bel videoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.