Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...

Estetica a parte la serie S non riesco a vederla come un vero Valtra, ma è il trattore convenzionale gommato di alta potenza del gruppo Agco venduto con i marchi Valtra, Massey Ferguson e Challenger. Mi auguro che la nuova serie T continui con la sostanza di quella attuale e che non sia una copia del Massey Ferguson 7600, oppure un ibrido con Fendt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica a parte la serie S non riesco a vederla come un vero Valtra, ma è il trattore convenzionale gommato di alta potenza del gruppo Agco venduto con i marchi Valtra, Massey Ferguson e Challenger. Mi auguro che la nuova serie T continui con la sostanza di quella attuale e che non sia una copia del Massey Ferguson 7600, oppure un ibrido con Fendt.

Concordo in merito al serie S.

Riguardo al T direi che non sarà proprio un MF 7700. O0

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Valtra S374 gommato Trelleborg TM 900 HP 900 R42 dietro e 650R34 davanti, venduto ad azienda settore bioenergie della bassa padovana.

[ATTACH=CONFIG]24072[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24074[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24071[/ATTACH]

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sandroz!!allora dovrai pubblicare altro materile...non pensare di cavartela solo con un messaggio!:)

Un amico mi diceva che si è fatto fare un preventivo per il modello piu grande e dice che lo prendi ad un prezzo assurdo,ora io alle chiacchiere non ci credo,e non voglio nemmeno dire il nome del concessionario,pero magari con il tuo aiuto si potrebbe capire quanto costa,e poi che tipo di cambio FENDT monta,perche potrebbe essere imnportante saperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sandroz!!allora dovrai pubblicare altro materile...non pensare di cavartela solo con un messaggio!:)

Un amico mi diceva che si è fatto fare un preventivo per il modello piu grande e dice che lo prendi ad un prezzo assurdo,ora io alle chiacchiere non ci credo,e non voglio nemmeno dire il nome del concessionario,pero magari con il tuo aiuto si potrebbe capire quanto costa,e poi che tipo di cambio FENDT monta,perche potrebbe essere imnportante saperlo!

Ciao! ho visto la macchina oggi ad un open day del concessionario Valtra di zona ed è veramente bella. Purtropppo visto il contesto non è stato possibile avere ulteriori info: lo stesso cliente comunque ha preso anche un Holmer Terravariant 600:AAAAH::AAAAH:, esposto sempre oggi alla manifestazione.

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ho visto la macchina oggi ad un open day del concessionario Valtra di zona ed è veramente bella. Purtropppo visto il contesto non è stato possibile avere ulteriori info: lo stesso cliente comunque ha preso anche un Holmer Terravariant 600:AAAAH::AAAAH:, esposto sempre oggi alla manifestazione.

Dovrebbe essere uguale al massey 8737 e al fendt 939 a parte il motore però costa meno!

Modificato da Fabioq
Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mi diceva che si è fatto fare un preventivo per il modello piu grande e dice che lo prendi ad un prezzo assurdo,ora io alle chiacchiere non ci credo,e non voglio nemmeno dire il nome del concessionario,pero magari con il tuo aiuto si potrebbe capire quanto costa!

Purtroppo ci sono concessionari Agco che vendono più marchi del gruppo e preferiscono piazzare Fendt o Massey Ferguson al posto dei Valtra, per questo praticano sconti inferiori sui finlandesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il motore è lo stesso del Masseyferguson,pero ora mi ineteressa sapere il tipo di cambio,o meglio che modello monta,e possibilmente saperne qualcosa in piu,perche il prezzo che mi hanno detto è spaventoso,premetto che non mi sono documentato personalmente,quindi ora ho solo fumo nelle mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta un Ml 260......con gestione valtra ma stesse funzioni MF di configurazione cambio........ora fanno sconti maggiori perché hanno investito di più sulle nuove macchine.......prima i conc. Nn occupavano lo sconto di valtra semplicemente per accontentare di più gli altri clienti del marchio....cmq costa un po di più del rosso 8700 e meno del 900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps in altra discussione qualcuno mi ha ripreso perché ho detto che tutti i vario montano i doppia frizione........preciso come ho detto più volte che il vario fendt montato da altri marchi agco è diverso e per me unico nel suo genere.......se ovviamente scelgo la gamma a priori l innesto avviene simile un hi lo con frizioni a bagno d olio.........così accontento anche i fendisti accaniti......ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...