caseforever Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Questo si diverte con lo stacca-attacca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Valtra S 294. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Che macchina ragazzi.......anche qui rifatto il look e passata la moda squadrata in futuro si avranno anche design molto belli, il T a breve che sarà uguale a questo, cambia di poco il muso........per il resto gran motore, rifiniture e qualità generale...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Estetica a parte la serie S non riesco a vederla come un vero Valtra, ma è il trattore convenzionale gommato di alta potenza del gruppo Agco venduto con i marchi Valtra, Massey Ferguson e Challenger. Mi auguro che la nuova serie T continui con la sostanza di quella attuale e che non sia una copia del Massey Ferguson 7600, oppure un ibrido con Fendt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Estetica a parte la serie S non riesco a vederla come un vero Valtra, ma è il trattore convenzionale gommato di alta potenza del gruppo Agco venduto con i marchi Valtra, Massey Ferguson e Challenger. Mi auguro che la nuova serie T continui con la sostanza di quella attuale e che non sia una copia del Massey Ferguson 7600, oppure un ibrido con Fendt. Concordo in merito al serie S. Riguardo al T direi che non sarà proprio un MF 7700. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) [ATTACH=CONFIG]22881[/ATTACH] Modificato 12 Novembre 2014 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 (modificato) Valtra S374 gommato Trelleborg TM 900 HP 900 R42 dietro e 650R34 davanti, venduto ad azienda settore bioenergie della bassa padovana. [ATTACH=CONFIG]24072[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24074[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24071[/ATTACH] Modificato 11 Gennaio 2015 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Bene sandroz!!allora dovrai pubblicare altro materile...non pensare di cavartela solo con un messaggio! Un amico mi diceva che si è fatto fare un preventivo per il modello piu grande e dice che lo prendi ad un prezzo assurdo,ora io alle chiacchiere non ci credo,e non voglio nemmeno dire il nome del concessionario,pero magari con il tuo aiuto si potrebbe capire quanto costa,e poi che tipo di cambio FENDT monta,perche potrebbe essere imnportante saperlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 (modificato) Bene sandroz!!allora dovrai pubblicare altro materile...non pensare di cavartela solo con un messaggio! Un amico mi diceva che si è fatto fare un preventivo per il modello piu grande e dice che lo prendi ad un prezzo assurdo,ora io alle chiacchiere non ci credo,e non voglio nemmeno dire il nome del concessionario,pero magari con il tuo aiuto si potrebbe capire quanto costa,e poi che tipo di cambio FENDT monta,perche potrebbe essere imnportante saperlo! Ciao! ho visto la macchina oggi ad un open day del concessionario Valtra di zona ed è veramente bella. Purtropppo visto il contesto non è stato possibile avere ulteriori info: lo stesso cliente comunque ha preso anche un Holmer Terravariant 600:AAAAH::AAAAH:, esposto sempre oggi alla manifestazione. Modificato 11 Gennaio 2015 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 (modificato) Ciao! ho visto la macchina oggi ad un open day del concessionario Valtra di zona ed è veramente bella. Purtropppo visto il contesto non è stato possibile avere ulteriori info: lo stesso cliente comunque ha preso anche un Holmer Terravariant 600:AAAAH::AAAAH:, esposto sempre oggi alla manifestazione. Dovrebbe essere uguale al massey 8737 e al fendt 939 a parte il motore però costa meno! Modificato 11 Gennaio 2015 da Fabioq Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 non pensare che poi costi tanto di meno....il cambio non mi risulta che sia proprio identico o mi sbaglio?Comunque bella macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Sisi son tre cambi diversi e fendt ha un altro motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Che i motori sono diversi,lo sappiamo bene. il cambio della serie S è fendt,ma vorrei capire che modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Il motore è lo stesso dell'8000mf vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Un amico mi diceva che si è fatto fare un preventivo per il modello piu grande e dice che lo prendi ad un prezzo assurdo,ora io alle chiacchiere non ci credo,e non voglio nemmeno dire il nome del concessionario,pero magari con il tuo aiuto si potrebbe capire quanto costa! Purtroppo ci sono concessionari Agco che vendono più marchi del gruppo e preferiscono piazzare Fendt o Massey Ferguson al posto dei Valtra, per questo praticano sconti inferiori sui finlandesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 infatti non dico boiate affermando che un valtra al netto di sconto ti viene a costare come un 939 5000e avanti e indietro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Si il motore è lo stesso del Masseyferguson,pero ora mi ineteressa sapere il tipo di cambio,o meglio che modello monta,e possibilmente saperne qualcosa in piu,perche il prezzo che mi hanno detto è spaventoso,premetto che non mi sono documentato personalmente,quindi ora ho solo fumo nelle mani! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 spaventoso intendi alto?Per il cambio mi sa che dovra intervenire purin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Monta un Ml 260......con gestione valtra ma stesse funzioni MF di configurazione cambio........ora fanno sconti maggiori perché hanno investito di più sulle nuove macchine.......prima i conc. Nn occupavano lo sconto di valtra semplicemente per accontentare di più gli altri clienti del marchio....cmq costa un po di più del rosso 8700 e meno del 900 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Per spaventoso,intendo basso...quando si sa bene che hanno un prezzo di partenza a livello di Fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ps in altra discussione qualcuno mi ha ripreso perché ho detto che tutti i vario montano i doppia frizione........preciso come ho detto più volte che il vario fendt montato da altri marchi agco è diverso e per me unico nel suo genere.......se ovviamente scelgo la gamma a priori l innesto avviene simile un hi lo con frizioni a bagno d olio.........così accontento anche i fendisti accaniti......ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Passion, tu che hai mostrato una conoscenza approfondita del mondo AGCO, puoi darci delucidazioni sulle differenze sui vari cambi-drive line tra le vari marchi del gruppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.