orion-DS Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 come dice ELIO, appperò bei mezzi. peccato che manca il Krypton.:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Ei ragazzi ci sono anche io più 4 amici, o visto la lista trattori e per ora manca un Diamond o R8,speriamo che all'ultimo minuto la Same riesca trovarne uno!! Modificato 9 Settembre 2010 da silverone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Silverone, come non trovi la lista.... :cheazz: Clicca qui Tractorum.it iscriviti seguendo le indicazioni, i Tuoi Amici inseriscili negli appositi spazi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staff Tractorum Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 INDICAZIONI STRADALI Come gia precisato in precedenza, la giornata si svolge in collaborazione con PUNTO VERDE BIO . La sede principale di Punto Verde è in via punta 12 - Migliaro. Le prove si svolgeranno quasi sicuramente presso la sede distaccata, sita in via Sponorabò, sempre a Migliaro. In particolare i campi prova saranno accessibili da una laterale della via poc'anzi menzionata, via Barabagolo. Il tutto è a circa 2 km dalla sede principale di Punto Verde Bio. Per arrivare, uscendo dal Raccordo Autostradale Ferrara-Porto Garibaldi all'uscita Migliarino-Migliaro, si seguono le indicazioni per Migliaro, arrivati in paese si svolta a destra in via Savonarola, si prosegue su questa strada (che diventa poi via Sponorabò) per poco più di un km, si tiene la sinistra ad un incrocio (si rimane sempre in via Sponorabò) e si prosegue per un altro chilometro. Il centro aziendale che ci ospita sarà alla vostra destra (sede distaccata con allevamento bovino, visibilissimo dalla strada). Ai campi prova si accederà proseguendo per altri 250 metri e svoltando poi a destra in via Barabagolo. Coordinate Centro Aziendale distaccato 44°47'2.91"N 11°59'6.72"E Coordinate Campi prova 44°46'46.35"N 11°58'44.38"E Dopo l'uscita del Raccordo autostradale, saranno affissi alcuni cartelli della nostra manifestazione per agevolare gli Utenti lungo il percorso. Chi è alla "prima esperienza in campo" con Tractorum e non ha il numero di telefono di nessuno degli Organizzatori, puo' chiederlo direttamente tramite messaggio privato ad uno dei Responsabili (molto meglio avere un contatto telefonico per eventuali problematiche durante il percorso, per info varie etc). La lista dei Responsabili di Tractorum la trovate in questa pagina http://www.tractorum.it/forum/showgroups.php Nella lista sopra indicata, identificate i Responsabili che finora si sono adoperati nell'organizzazione scorrendo questa discussione e vedendo chi ha inserito informazioni etc etc. Per eventuali domande lo Staff è a completa disposizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Si scusa Filippo ma sono un po fuso:asd:, tutto a postoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ragazzi dovrei aggiungere una persona che viene con me, ho convinto anche mio suocero... si sa mai che scuce i soldi per un trattore nuovo si puo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Certo che si può manda i dati a [email protected] chiunque può modificare l'iscrizione e aggiungere persone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staff Tractorum Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Cari Tractorumisti, in questi giorni i Responsabili stanno mettendo a punto tutte le ultime cose per il grande evento. Si stanno anche studiando gli accoppiamenti trattore-attrezzo. La lista definitiva dei Costruttori presenti è questa: ROSSETTO F.LLI emme emme srl . Modificato 13 Settembre 2010 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 La lista iscrizioni verrà chiusa il giorno mercoledi 15 settembre alle ore 23:59, chi è indeciso è meglio che si affretti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crokeri Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ciao a tutti,vorrei,se possibile,iscrivermi anche io:blink: visto che sono riuscito a liberarmi dall'impegno che avevo.Porterei con me anche due dei miei tre figli di anni 8 e 5:si puo'??? Altra domanda un po' imbarazzante,ce' qualcuno che mi puo' affiancare nella guida dell'Explorer3 ,che sarei intenzionato a provare,visto la mia totale inesperienza?(il trattore che ho ordinato mi arrivera' a gennaio 2011). I bambini possono salire sul trattore per fare un giro mentre si prova l'attrezzatura? Grazie per le eventuali risposte:n2mu:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 qualcuno che mi puo' affiancare nella guida dell'Explorer3 . non ti preoccupare, non sei solo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ciao a tutti,vorrei,se possibile,iscrivermi anche io:blink: visto che sono riuscito a liberarmi dall'impegno che avevo.Porterei con me anche due dei miei tre figli di anni 8 e 5:si puo'??? Altra domanda un po' imbarazzante,ce' qualcuno che mi puo' affiancare nella guida dell'Explorer3 ,che sarei intenzionato a provare,visto la mia totale inesperienza?(il trattore che ho ordinato mi arrivera' a gennaio 2011). I bambini possono salire sul trattore per fare un giro mentre si prova l'attrezzatura? Grazie per le eventuali risposte:n2mu:. Certo che puoi portar i figli e certo che loro possono salire su con te, io o altri ragazzi comunque siamo a disposizione per far veder le macchine su ogni macchina ci sarà qualcuno di noi del forum a far vedere tutto quello che serve agli utenti per provarle al meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Toxi grazie per la velocità di intervento.........i bambini non potrebbero salire vediamo se si può fagli fare un giretto assieme al collaboratore. Comunque a rischio del tutore ovvero dei genitori noi non vogliamo prenderci responsablità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crokeri Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ovviamente responsabilita' a totale carico del genitore ci mancherebbe . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Crokeri piacere di averti tra noi! Come avrai visto, in lista ci sono già molti bambini, la raccomandazione (anche se ovviamente so che non ce ne sarebbe bisogno) che mi sentirei di fare a tutti è di sorvegliare a vista i pargoli. Noi si farà di tutto ed anche di più per svolgere una giornata in totale sicurezza, ma come sapete l'imprevisto è sempre dietro l'angolo quindi è bene che i bimbi rimangano sempre incollati ai genitori! Purtroppo non abbiamo avuto il tempo materiale per organizzare un parchetto giochi per i bambini, si pensava ad un gonfiabile dove avrebbero potuto intrattenersi in totale tranquillità ma davvero non è stato proprio possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ragazzi per qualche piccolo problema il sabato sera (leggasi cena di laurea di un'amica) partirò un pò sul tardi domenica, penso di arrivare a Migliaro per le 11-11.15 circa...è un problema? Poi altra cosa...viaggerò da solo, so che partendo tardi sarà difficile, ma se qualcuno ha bisogno di un passaggio e si può trovare in zona novara x la partenza o lungo l'autostrada per arrivare a ferrara da milano faccia sapere che sono più che disponibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Scusate forse è già stato detto a che ora sarebbe l'inizio delle "danze" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Scusate forse è già stato detto a che ora sarebbe l'inizio delle "danze" Quando senti la musica!!!!tu inizia a dimenare il posteriore:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Noi iniziamo le danze alle otto e mezza circa ma direi come orario plausibile le nove.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staff Tractorum Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) Aggiornamento: Si è aggiunto un altro trattore, trattasi di LAMBORGHINI R7 190 CONTINUO Quindi i trattori in campo saranno 12 e non 11, oltre al telescopico e alla mietitrebbia. PRANZO IN CAMPO: a mezzogiorno si farà una grigliata semplice ma molto molto efficace direttamente presso i campi prova. Ci "si arrangia" con piatti e posate di plastica. Sarà richiesto un contributo minimo giusto per pagare le spese vive, al momento non sappiamo quantificare ma molto a spanne diciamo 10 euro a testa, bambini ovviamente molto meno, diciamo la metà. RIPETIAMO, prezzo del tutto indicativo perchè i conti esatti li faremo sul posto. Abbiamo dato disposizione per un numero di persone pari agli attuali iscritti, confidando nel fatto che tutti i presenti aderiscano al "pranzo in campo". Naturalmente, chi non vuole aderire al pranzo farebbe cosa gradita dandone comunicazione. ORARI: la giornata inizierà verso le 9 del mattino, ci sarà una rapidissima presentazione delle macchine e poi tutti in campo fino a sera. Sempre con la speranza che il meteo ci sia favorevole, come detto in caso di pioggia non si puo' far altro che annullare. Modificato 15 Settembre 2010 da Staff Tractorum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ISCRIZIONI CHIUSE. 201 iscritti. Ci vediamo domenica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ciao a tutti, Diego questa mattina si è svegliato con malditesta e naso chiuso, spero vivamente non gli venga la febbre!!!! In tal caso, mi sa che dovremo aspettare il prossimo tractorum in campo!!!! Ho guardato il meteo e purtroppo le previsioni non sono un granchè. Io e i bimbi partiamo da Torino sabato mattina (malanni permettendo) alcuni degli organizzatori del forum hanno il mio cellulare, vi prego se avete sentore che possa essere annullato, mi mandate anche solo un sms? Comunque sabato mattina prima di partire leggerò le ultime news qui sul forum, mi spiacerebbe fare 9 ore di viaggio (andata e ritorno) con i bimbi, per niente, per loro stare seduti in auto è una tortura, e lunedì vanno a scuola!! Speriamo in bene per tutto!!! ciao Silvia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ciao a tutti, Diego questa mattina si è svegliato con malditesta e naso chiuso, spero vivamente non gli venga la febbre!!!! In tal caso, mi sa che dovremo aspettare il prossimo tractorum in campo!!!! Ho guardato il meteo e purtroppo le previsioni non sono un granchè. Io e i bimbi partiamo da Torino sabato mattina (malanni permettendo) alcuni degli organizzatori del forum hanno il mio cellulare, vi prego se avete sentore che possa essere annullato, mi mandate anche solo un sms? Comunque sabato mattina prima di partire leggerò le ultime news qui sul forum, mi spiacerebbe fare 9 ore di viaggio (andata e ritorno) con i bimbi, per niente, per loro stare seduti in auto è una tortura, e lunedì vanno a scuola!! Speriamo in bene per tutto!!! ciao Silvia Stai tranquilla Silvia! Ti aggiornerò in tempo reale via sms! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ragazzi le previsioni meteo purtroppo non sono dalla nostra parte. Suggerirei a tutti di essere certi di avere almeno un numero di telefono di uno dei Responsabili presenti in loco per sincerarsi dello svolgersi della giornata prima di partire da casa. Chi volesse il mio numero è pregato di contattarmi entro sera (tarda) perchè poi io parto alla volta di Migliaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) .... io o altri ragazzi comunque siamo a disposizione per far veder le macchine ....... Non ti affiderei neanche la vanga ( a mano):2funny::2funny::2funny: Per il meteo direi di non tirarcela più di tanto, sarà comunque l'occasione per stare insieme e visionare macchine gentilmente messe a disposizione dai costruttori. Per quanto mi riguarda, io ho organizzato il viaggio e a meno di catastrofi, non mancherò. Modificato 16 Settembre 2010 da ilmarronaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.