Vai al contenuto

II° Tractorum in Campo 19 settembre 2010 Migliaro (FE)

Messaggi raccomandati

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ei ragazzi ci sono anche io più 4 amici, o visto la lista trattori e per ora manca un Diamond o R8,speriamo che all'ultimo minuto la Same riesca trovarne uno!!

Modificato da silverone
Link al commento
Condividi su altri siti

INDICAZIONI STRADALI

Come gia precisato in precedenza, la giornata si svolge in collaborazione con PUNTO VERDE BIO . La sede principale di Punto Verde è in via punta 12 - Migliaro.

Le prove si svolgeranno quasi sicuramente presso la sede distaccata, sita in via Sponorabò, sempre a Migliaro. In particolare i campi prova saranno accessibili da una laterale della via poc'anzi menzionata, via Barabagolo.

Il tutto è a circa 2 km dalla sede principale di Punto Verde Bio.

Per arrivare, uscendo dal Raccordo Autostradale Ferrara-Porto Garibaldi all'uscita Migliarino-Migliaro, si seguono le indicazioni per Migliaro, arrivati in paese si svolta a destra in via Savonarola, si prosegue su questa strada (che diventa poi via Sponorabò) per poco più di un km, si tiene la sinistra ad un incrocio (si rimane sempre in via Sponorabò) e si prosegue per un altro chilometro. Il centro aziendale che ci ospita sarà alla vostra destra (sede distaccata con allevamento bovino, visibilissimo dalla strada). Ai campi prova si accederà proseguendo per altri 250 metri e svoltando poi a destra in via Barabagolo.

Coordinate Centro Aziendale distaccato 44°47'2.91"N 11°59'6.72"E

Coordinate Campi prova 44°46'46.35"N 11°58'44.38"E

Dopo l'uscita del Raccordo autostradale, saranno affissi alcuni cartelli della nostra manifestazione per agevolare gli Utenti lungo il percorso.

Chi è alla "prima esperienza in campo" con Tractorum e non ha il numero di telefono di nessuno degli Organizzatori, puo' chiederlo direttamente tramite messaggio privato ad uno dei Responsabili (molto meglio avere un contatto telefonico per eventuali problematiche durante il percorso, per info varie etc).

La lista dei Responsabili di Tractorum la trovate in questa pagina http://www.tractorum.it/forum/showgroups.php

Nella lista sopra indicata, identificate i Responsabili che finora si sono adoperati nell'organizzazione scorrendo questa discussione e vedendo chi ha inserito informazioni etc etc.

Per eventuali domande lo Staff è a completa disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Tractorumisti, in questi giorni i Responsabili stanno mettendo a punto tutte le ultime cose per il grande evento.

Si stanno anche studiando gli accoppiamenti trattore-attrezzo.

La lista definitiva dei Costruttori presenti è questa:

logo.gif

logo.png

m_logo.gif ROSSETTO F.LLI

logo.png

emme emme srl

attachment.php?attachmentid=1651&stc=1&d=1284410238

attachment.php?attachmentid=1652&stc=1&d=1284410382

attachment.php?attachmentid=1653&stc=1&d=1284410874

logo.gif

.

Modificato da Filippo B
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vorrei,se possibile,iscrivermi anche io:blink: visto che sono riuscito a liberarmi dall'impegno che avevo.Porterei con me anche due dei miei tre figli di anni 8 e 5:si puo'???

Altra domanda un po' imbarazzante,ce' qualcuno che mi puo' affiancare nella guida dell'Explorer3 ,che sarei intenzionato a provare,visto la mia totale inesperienza?(il trattore che ho ordinato mi arrivera' a gennaio 2011).

I bambini possono salire sul trattore per fare un giro mentre si prova l'attrezzatura?

Grazie per le eventuali risposte:n2mu:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vorrei,se possibile,iscrivermi anche io:blink: visto che sono riuscito a liberarmi dall'impegno che avevo.Porterei con me anche due dei miei tre figli di anni 8 e 5:si puo'???

Altra domanda un po' imbarazzante,ce' qualcuno che mi puo' affiancare nella guida dell'Explorer3 ,che sarei intenzionato a provare,visto la mia totale inesperienza?(il trattore che ho ordinato mi arrivera' a gennaio 2011).

I bambini possono salire sul trattore per fare un giro mentre si prova l'attrezzatura?

Grazie per le eventuali risposte:n2mu:.

Certo che puoi portar i figli e certo che loro possono salire su con te, io o altri ragazzi comunque siamo a disposizione per far veder le macchine su ogni macchina ci sarà qualcuno di noi del forum a far vedere tutto quello che serve agli utenti per provarle al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toxi grazie per la velocità di intervento.........i bambini non potrebbero salire vediamo se si può fagli fare un giretto assieme al collaboratore.

Comunque a rischio del tutore ovvero dei genitori noi non vogliamo prenderci responsablità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crokeri piacere di averti tra noi! :)

Come avrai visto, in lista ci sono già molti bambini, la raccomandazione (anche se ovviamente so che non ce ne sarebbe bisogno) che mi sentirei di fare a tutti è di sorvegliare a vista i pargoli.

Noi si farà di tutto ed anche di più per svolgere una giornata in totale sicurezza, ma come sapete l'imprevisto è sempre dietro l'angolo quindi è bene che i bimbi rimangano sempre incollati ai genitori!

Purtroppo non abbiamo avuto il tempo materiale per organizzare un parchetto giochi per i bambini, si pensava ad un gonfiabile dove avrebbero potuto intrattenersi in totale tranquillità ma davvero non è stato proprio possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per qualche piccolo problema il sabato sera (leggasi cena di laurea di un'amica) partirò un pò sul tardi domenica, penso di arrivare a Migliaro per le 11-11.15 circa...è un problema?

Poi altra cosa...viaggerò da solo, so che partendo tardi sarà difficile, ma se qualcuno ha bisogno di un passaggio e si può trovare in zona novara x la partenza o lungo l'autostrada per arrivare a ferrara da milano faccia sapere che sono più che disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Si è aggiunto un altro trattore, trattasi di

LAMBORGHINI R7 190 CONTINUO

Quindi i trattori in campo saranno 12 e non 11, oltre al telescopico e alla mietitrebbia.

PRANZO IN CAMPO: a mezzogiorno si farà una grigliata semplice ma molto molto efficace direttamente presso i campi prova. Ci "si arrangia" con piatti e posate di plastica. Sarà richiesto un contributo minimo giusto per pagare le spese vive, al momento non sappiamo quantificare ma molto a spanne diciamo 10 euro a testa, bambini ovviamente molto meno, diciamo la metà.

RIPETIAMO, prezzo del tutto indicativo perchè i conti esatti li faremo sul posto. Abbiamo dato disposizione per un numero di persone pari agli attuali iscritti, confidando nel fatto che tutti i presenti aderiscano al "pranzo in campo".

Naturalmente, chi non vuole aderire al pranzo farebbe cosa gradita dandone comunicazione.

ORARI: la giornata inizierà verso le 9 del mattino, ci sarà una rapidissima presentazione delle macchine e poi tutti in campo fino a sera.

Sempre con la speranza che il meteo ci sia favorevole, come detto in caso di pioggia non si puo' far altro che annullare.

Modificato da Staff Tractorum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Diego questa mattina si è svegliato con malditesta e naso chiuso, spero vivamente non gli venga la febbre!!!! In tal caso, mi sa che dovremo aspettare il prossimo tractorum in campo!!!!:damnmate:

Ho guardato il meteo e purtroppo le previsioni non sono un granchè. Io e i bimbi partiamo da Torino sabato mattina (malanni permettendo) alcuni degli organizzatori del forum hanno il mio cellulare, vi prego se avete sentore che possa essere annullato, mi mandate anche solo un sms? Comunque sabato mattina prima di partire leggerò le ultime news qui sul forum, mi spiacerebbe fare 9 ore di viaggio (andata e ritorno) con i bimbi, per niente, per loro stare seduti in auto è una tortura, e lunedì vanno a scuola!!

Speriamo in bene per tutto!!!

ciao

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Diego questa mattina si è svegliato con malditesta e naso chiuso, spero vivamente non gli venga la febbre!!!! In tal caso, mi sa che dovremo aspettare il prossimo tractorum in campo!!!!:damnmate:

Ho guardato il meteo e purtroppo le previsioni non sono un granchè. Io e i bimbi partiamo da Torino sabato mattina (malanni permettendo) alcuni degli organizzatori del forum hanno il mio cellulare, vi prego se avete sentore che possa essere annullato, mi mandate anche solo un sms? Comunque sabato mattina prima di partire leggerò le ultime news qui sul forum, mi spiacerebbe fare 9 ore di viaggio (andata e ritorno) con i bimbi, per niente, per loro stare seduti in auto è una tortura, e lunedì vanno a scuola!!

Speriamo in bene per tutto!!!

ciao

Silvia

Stai tranquilla Silvia!

Ti aggiornerò in tempo reale via sms! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le previsioni meteo purtroppo non sono dalla nostra parte.

Suggerirei a tutti di essere certi di avere almeno un numero di telefono di uno dei Responsabili presenti in loco per sincerarsi dello svolgersi della giornata prima di partire da casa.

Chi volesse il mio numero è pregato di contattarmi entro sera (tarda) perchè poi io parto alla volta di Migliaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... io o altri ragazzi comunque siamo a disposizione per far veder le macchine .......

Non ti affiderei neanche la vanga ( a mano):2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Per il meteo direi di non tirarcela più di tanto, sarà comunque l'occasione per stare insieme e visionare macchine gentilmente messe a disposizione dai costruttori.

Per quanto mi riguarda, io ho organizzato il viaggio e a meno di catastrofi, non mancherò.

Modificato da ilmarronaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...