massimo g Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 L' idea di il marronaro non e male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Io e amici partiamo anche se spiovigina, i trattori da guardare ci saranno lostesso vero o no!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ragazzi se piove ripiegheremo in qualcos'altro, che volete che vi dica. Improvviseremo, guarderemo le macchine, ne parleremo coi Responsabili presenti, se ci sarà una carraia sufficientemente sicura magari si potrà fare qualche giro a vuoto. Purtroppo non abbiamo nessun potere sul meteo, come co-organizzatore mi da molta noia pensare a quanto lavoro ed energie verrebbero sciupate, ma purtroppo non c'è altro che possiamo fare. Domani e sabato in qualche modo cercheremo di collegarci dal posto per dare informazioni in tempo reale direttamente in questo argomento. Ad ogni modo ci vediamo domenica! P.S. la mietitrebbia è già arrivata, il resto delle macchine arriva domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Filippo domani sono libero se hai bisogno sono presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Tranquilli almeno la connessione quella non ha problemi per aggiornarvi...... Chiunque avesse bisogno di numeri di telefono di qualcuno di noi mandi pure una mail a [email protected] le ricevo sempre anche in giro e quindi rispondo immediatamente (a meno che non stia avvitando le ruote della trebbia.......) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Nota di servizio: ho già creato la cartella per le foto nella nostra Galleria, quindi quando rientrare cominciate pure a caricare le Vostre foto lì! http://www.tractorum.it/gallery/browseimages.php?c=87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ragazzi se piove ripiegheremo in qualcos'altro, che volete che vi dica. Improvviseremo, guarderemo le macchine, ne parleremo coi Responsabili presenti, se ci sarà una carraia sufficientemente sicura magari si potrà fare qualche giro a vuoto. Purtroppo non abbiamo nessun potere sul meteo, come co-organizzatore mi da molta noia pensare a quanto lavoro ed energie verrebbero sciupate, ma purtroppo non c'è altro che possiamo fare. Domani e sabato in qualche modo cercheremo di collegarci dal posto per dare informazioni in tempo reale direttamente in questo argomento. Ad ogni modo ci vediamo domenica! P.S. la mietitrebbia è già arrivata, il resto delle macchine arriva domani Che testata e abbinata alla trebbia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Appena l'abbiamo montata te lo diciamo......................O0O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (a meno che non stia avvitando le ruote della trebbia.......) eccheee avete già forato?:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ragazzi purtroppo devo disdire la mia presenza in serata abbiamo avuto un incidente a causa di un camion che ha invaso la mia carreggiata facendomi tutta la fiancata e mandandomi fuori strada ciò ha causato una lieve ferita all'avambraccio (4 punti) alla mia compagna... io sono solo lievemente scioccato, quel turbostar era abnorme visto cosi da vicino...quindi ora siamo in convalescenza.... peccato, ci tenevo... mi rifarò... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Naturalmente non ti devi preoccupare per la tua disdetta spero che tu e la tua compagna vi rimettiate al più presto da questa brutta esperienza, un saluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Come dire non c'è troppo da sorridere.... visto che già da stasera qualche goccia inizia a venir raccomando a chi viene da lontano non vi scoraggiate troppo.... però in genere queste previsioni meteo sono abbastanza attendibili.... Previsioni Meteo Migliaro - Weather Migliaro | IL METEO.IT Sperando di esser smentito..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Andiamo avanti non ci si pùò fermare ora il dado è tratto come diceva Zio Cesaretto, oppure come dico io chi se ritira dalla lotta è un gran fijo de na ........................, ci vediamo la, su con lo spirito, per chi lavora la terra non sarà questo a far rimandare la cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 A parte il fatto che leprevisioni cambiando sito, cambiano anche le previsioni. Poi, vuoi mettere una due giorni con tutti i forumisti? Max a mezzodì sono li domani mattina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Devo portar le palle:2funny::2funny: in tutti i senti.... PS e poi vuoi metterci vederci dal vivo che di fronte ad una tastiera O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 qui piove a dirotto penso salterà tutto se non si vuole arare sulla paltanella..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ho sentito poco fa i ragazzi che sono sul posto e mi dicono che li non piove a dirotto, oggi hanno scaricato e cominciato a sistemare i mezzi e domani si continua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Si e vero sono partito da ll'azienda alle 20.00 qualche goccia ma fino a li tutto OK ,le macchine sono quasi pronte speriamo che il meteo non tradisca ne mancavano 3 che sono in arrivo tra stassera e domattina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Beh, Ragazzi, lavorare col tempo è il nostro mestiere, non siamo mica farmacisti! Alla mattina, quando ci si alza, si guarda in alto e si decide cosa si può fare durante la giornata... Se son venute 2 gocce non fanno male, anzi: avere il terreno un po' più scivoloso è più bello, vedi le macchine impegnate in aderenza e si possono giudicare pure le doti degli pneumatici... E non si mangia nemmeno la polvere come l'anno scorso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 domanda... domani chi c'è all'azienda che SE da me non si riesce a lavorare un salto forse riesco a farlo e magari posso dare anche una mano se c'è bisogno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 almeno una decina di persone ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 bene se qua piove... e non ci sono imprevisti cerco di venire...in caso contrario a domenica...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arkans Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ilmeteo come sito è molto attendibile per queste zone, qui ora pioviggina, se leggete dicono che la provincia di Ferrara dovrebbe esser appena toccata dalla perturbazione, molto probabilmente vi godrete Io probabilmente prenderò acqua a Isola della Scala per la fiera del riso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ciao ragazzi siete fortissimi!!!! Sono Silvia la mamma di Diego, dovevo venire con Ilaria e Diego da Torino, ma devo dire che mi sono arresa. Diego non è in forma, anche se tiene duro senza febbre e tutta l'acqua che cade qui e le previsioni mi hanno convinta che non era il caso di sfidare la fortuna!!! Beh, per noi il bello era provare l'emozione di vedere quei bestioni muoversi possenti sulla terra (anche se piccoli sono sempre bestioni) e soprattutto per Diego si trattava di scroccare qualche giro!!! Per Ilaria invece era solo uno stare con noi, sopportando viaggio e giornata!! Poi certamente c'era un piacere nel vedere persone conosciute e care e magari la possbilità diconoscerne altre, ma se la giornata diventa teorica, per noi diventa dura, visto che non ne capiamo molto e certamente non possiamo dire la nostra. Così visto che il viaggio è duretto per i bimbi che poi lunedì vanno a scuola, ho cercato di ragionare da mamma e ho optato per rimandare ad un'occasione più propizia! Spero di non danneggiare nessuno con la mia decisione (non credo) e spero comunque per tutti voi che il tempo tenga duro almeno lo stretto necessario, o comunque che venga fuori una bella e interessante festa, soprattutto per gli organizzatori che ci hanno speso del loro, con grande impegno! Un abbraccio a tutti (con il pensiero siamo con voi!!) Silvia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Io sarò li verso le 11 circa all'ora di mangiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.