sten Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ....che dire di questa splendida giornata?...penso che i soliti ringraziamenti non siano sufficienti a sottolineare il grossisimo impegno che si sono presi gli organizzatori,....bravi bravi e ancora bravi,...poco tempo a disposizione,condizioni meteo per nulla rassicuranti,risorse economiche risicate, e mille altri problemi,...e nonostante cio' siete riusciti a portare a termine con ottimi risultati, una bellissima giornata di divertimento puro e semplice,...naturalmente e' d'obbligo un plauso alla casa costruttrice dei trattori e ai fornitori delle varie atrezzature che sono state messe a disposizione,...senza scordare l'estrema disponibilita' dell'azienda che ci ha ospitato,...GRAZIE DI CUORE proprio a tutti,...spero di ripetere ancora questo tipo di esperienze,che secondo me sono essenziali per fare crescere nel modo migliore il nostro amatissimo TRACTORUM....alla prossima allora....io ci saro'!!!!!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Eccomi qua...finalmente trovo anch'io il tempo per commentare l'evento. Innanzi tutto rigrazio chi si è abbondantemente fatto il "mazzo" per organizzare tutto in così poco tempo.Poi vorrei ringraziare la mia compagna di avventure/sventure...la grandisssima Kiki che è un supprto morale non indifferente in certe occasioni(ma quanti km abbiamo fatto per trovare quell'ingrosso?).Poi le altre Tractorumine Lamami, Brasuglia e Pumina per le risate che ci siamo fatte in macchina il sabato pomeriggio sotto la pioggia a giocare a carte e per le chiacchrate al gazzebo.Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato,ai collaboratori e anche a chi mi sto dimenticando. Devo dire che fare le scorte ai mezzi è stato molto divertente e che il telescopico è fantastico!!!! Per il resto sono stati tre giorni magnifici e mi fa sempre molto piacere passare del tempo con voi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ed eccomi ritornato nella patria Sicula ! Innanzitutto Ringrazio il gruppo SDF e l 'azienda del posto per tutto ciò che hanno fatto per svolgere al meglio la manifestazione. Grazie a Filippo e Toni che vi siete rotti il sedere per far si che tutto ciò accadesse. Che dire, potrei scrivere un libro, posso elencare qualche nome..... Filippob .......... Corre, fa e si dispera se non si fanno per bene(basta con l 'ansia pensa alle donne) Toni........ manco il tempo di provare i mezzi per organizzare al meglio(fuma meno però!) Johndin....... in giro col furgone per cercare i cafè per tutti e ilconte che distribuiva!!(ma basta bere!) Djrudy....... minchia se corre, certe volte pure troppo, però è produttivo !(e non compra piu puffi!) Mapomac........la mente,l'unico che va dritto col rotante,(risate con le lacrime e idee geniali) Angelillo......voglio provare il vario.......te l ho procurato al volo(grande uomo saggio, simpaticissimo). Gian81...... persona molto educata e volenterosa......bravo!(e risate a volontà nelle cene e dopo) Albe86.......aiutante di metti e leva attrezzi e zavorre......simpatico!(avventure a non finire !) Basa.......attacca,stacca,monta, smonta....viene con la tuta(sempre un piacere star con te !) Jdfan......mentre pioveva sabato c'era, solito perfezionista di lavori(felice di averti visto per poco!) Cvt........ esperto trattorista, ciò che gli dai ti porta(però dici che ilconte corre troppo! sei bravo!) le ragazze.......si son levate la salute,credetemi, bravissime e capaci! toxy82......... pilota veloce ,driver da formula 1(ricordi l'arieggiatore col conte? o regolare il fresone?) Dimenticherò sicuramente qualcuno per questo dico Grazie a tutti , anche con quelli che non ho avuto il piacere di conoscere(giovanni v con cui si rideva sempre, afx 8010 e molti altri) ma se son venuto è stato grazie ad una persona: Il Sig. Puntoluce, che mi ha sopportato per una settimana, con tutte le mie rogne che ho addosso. Grazie . Per ultimo vorrei capire perchè Filippob , mi ha chiamato millemiglia........se è come penso io.... Scusatemi , ma io con i mezzi non riesco ad andare piano è contro la mia natura. Ora torno ad essere iperproduttivo, se servirà una mano in futuro, avvisate, arrivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ed eccomi ritornato nella patria Sicula ! Innanzitutto Ringrazio il gruppo SDF e l 'azienda del posto per tutto ciò che hanno fatto per svolgere al meglio la manifestazione. Grazie a Filippo e Toni che vi siete rotti il sedere per far si che tutto ciò accadesse. Che dire, potrei scrivere un libro, posso elencare qualche nome..... Filippob .......... Corre, fa e si dispera se non si fanno per bene(basta con l 'ansia pensa alle donne) Toni........ manco il tempo di provare i mezzi per organizzare al meglio(fuma meno però!) Johndin....... in giro col furgone per cercare i cafè per tutti e ilconte che distribuiva!!(ma basta bere!) Djrudy....... minchia se corre, certe volte pure troppo, però è produttivo !(e non compra piu puffi!) Mapomac........la mente,l'unico che va dritto col rotante,(risate con le lacrime e idee geniali) Angelillo......voglio provare il vario.......te l ho procurato al volo(grande uomo saggio, simpaticissimo). Gian81...... persona molto educata e volenterosa......bravo!(e risate a volontà nelle cene e dopo) Albe86.......aiutante di metti e leva attrezzi e zavorre......simpatico!(avventure a non finire !) Basa.......attacca,stacca,monta, smonta....viene con la tuta(sempre un piacere star con te !) Jdfan......mentre pioveva sabato c'era, solito perfezionista di lavori(felice di averti visto per poco!) Cvt........ esperto trattorista, ciò che gli dai ti porta(però dici che ilconte corre troppo! sei bravo!) le ragazze.......si son levate la salute,credetemi, bravissime e capaci! toxy82......... pilota veloce ,driver da formula 1(ricordi l'arieggiatore col conte? o regolare il fresone?) Dimenticherò sicuramente qualcuno per questo dico Grazie a tutti , anche con quelli che non ho avuto il piacere di conoscere(giovanni v con cui si rideva sempre, afx 8010 e molti altri) ma se son venuto è stato grazie ad una persona: Il Sig. Puntoluce, che mi ha sopportato per una settimana, con tutte le mie rogne che ho addosso. Grazie . Per ultimo vorrei capire perchè Filippob , mi ha chiamato millemiglia........se è come penso io.... Scusatemi , ma io con i mezzi non riesco ad andare piano è contro la mia natura. Ora torno ad essere iperproduttivo, se servirà una mano in futuro, avvisate, arrivo. Conte non sono riuscito tringerti la mano e conoscerti personalmente ti ho visto sempre di corsa posso solo dire che sei un grande ma in futuro non troppo lontano avremo questo piacere come ha detto filippo veremmoa trovarti per vedere la trebbiatura con le autolivelanti sempre che ti faccia piacere una ns visita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperTigre Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) Bellissima manifestazione son venuto con marty 92 e B225 e siamo andati a casa tutti contenti!!! Continuate cosi...e il prossimo anno, mi raccomando, voglio vedere anche qualche trattore d'epoca sennò non capisco più niente in mezzo a tutte quelle macchine moderne... mancava solo il tum tum di un testacalda, il resto era tutto perfetto, pranzo, azienda, gente, organizzatori... niente da dire!! Bravi!! ciao! Modificato 22 Settembre 2010 da SuperTigre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) Per ultimo vorrei capire perchè Filippob , mi ha chiamato millemiglia........se è come penso io.... Scusatemi , ma io con i mezzi non riesco ad andare piano è contro la mia natura. Eheh Matteo il millemiglia te l'ho affibiato per due motivi: -chilometrici, se fai i conti della strada che hai fatto pur di esserci e converti le miglia in chilometri vedrai che ci siamo. -"fisici": non ricordo di essere stato in un angolo dei campi in cui tu non c'eri. Per il momento sono state caricate alcune foto dai nostri Utenti, le altre arriveranno Sono nella nostra Galleria nell'apposita cartella (II° Raduno Tractorum in campo Migliaro (FE) 19 settembre 2010 - Galleria di Tractorum.it), se volete vederle in slide temporizzate cliccate questo link http://www.tractorum.it/gallery/misc.php?catid=87&do=doslideshow&userid=0&orderby=dateline&direction=ASC&interval=6 Ragazzi altra richiesta: chi ha fatto video, se vuole, mi contatti; vorremmo fare un dvd della giornata. Certo, non siamo professionisti, ma si fa quel che si puo' entro i nostri limiti. Vorremmo "miscelare" i video di tutti (taglia/cuci etc) per vedere se riusciamo a fare un dvd-ricordo della giornata. Grazie per la collaborazione Modificato 22 Settembre 2010 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack85 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ciao Giacomo, lo so che eravamo in concomitanza con le prove a Portomaggiore, immagino che l'Iron sia il tuo e lo guidassi tu.....immagino anche che se tutti fossero saliti con l'intento di guidare loro tu non saresti stato tanto contento (a ragione direi). Bene la particolarità del tractorum in campo è che CHIUNQUE VIENE guida e usa la macchina come vuole (nei limiti di un normale uso agricolo comunque controllato da un tutor che altri non sarebbe che un agricoltore come lui). Se nelle altre manifestazioi questo avviene (a me personalmente non è mai capitato che mi lasciassero provare liberamente) io non lo so, so solo che se qualcun altro lo facesse si potrebbero anche unire le cose ma se ciò non sarà continueremo (forse) a organizzare per conto nostro magari cercando di evitare concomitanza con altre manifestazioni importanti (nel senso più conosciute della nostra). non sapevo che si potessero provare tutti i trattori!!! FORTE!!:clapclap::clapclap::clapclap: allora l'anno prossimo non mancherò!!! sarei venuto anche domenica ma ero impegnato a porto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 toxy82......... pilota veloce ,driver da formula 1(ricordi l'arieggiatore col conte? o regolare il fresone?) Io e te Conte siamo iper produttivi:2funny::2funny: Che ridere :2funny: Però c'è da ammettere ho fatto realmente 3 giorni a ridere come un pazzo è stato bellissimo. Conte però certe tue affermazioni.... sono state mitiche.... :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ed eccomi ritornato nella patria Sicula ! Johndin....... in giro col furgone per cercare i cafè per tutti e ilconte che distribuiva!!(ma basta bere!) Guarda che le teste di maiale viaggiano anche a ritorno........................:perfido::perfido: Praticamente servo da servizio bar quasi quasi mi licenzio.............:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Dimenticavo Mct con cui dormivo la notte nei vari alberghi ....... e sul laser che rideva come un bimbo, veramente affidabile come persona. Anche Orion ds e kroto maugeo si davano da fare abbastanza, insomma tutti felici e contenti e sopratutto senza danni...... Se ho dimenticato qualcuno non mi linciate , fossero donne ricorderei i nomi a memoria per anni... Un grazie al amico Geometra Dario Bassino per aver portato le zavorre col marchio tractorum e le magliette con la scritta Tractorum in Campo, veramente una brava persona. Anche i costruttori degli attrezzi presenti e pazienti , di sicuro non dicevano di risparmiarli. Johndin tu hai fatto pure troppo, mica solo il servizio bar, lasciamo perdere i dettagli , ottimo PR. Comunque si vede che molti di voi son professionisti del settore, altro che porcate siciliane , noi qui giu abbiamo solo da imparare. Saluti Modificato 23 Settembre 2010 da IlCoNtE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Io e te Conte siamo iper produttivi:2funny::2funny: Che ridere :2funny: Però c'è da ammettere ho fatto realmente 3 giorni a ridere come un pazzo è stato bellissimo. Conte però certe tue affermazioni.... sono state mitiche.... :2funny: Concordo al 100% su tutto. Troppo forte Il Conte, vieni ancora a trovarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti all'azienda Punto verde bio, Same Deutz-Fahr e a tutti i costruttori presenti. Grazie agli organizzatori del grande evento e a tutti i presenti. E' stato veramente un gran piacere aver dato il mio "contributo". (Ross, stai tranquillo, assolutamente nessun problema!!!) Un pò mi spiace essermi separato dal velocissimo:cheazz: Agrovector:asd::asd: Complimenti a tutti e continuate così!!O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Grazie di tutto ragazzi bellissimo come sempre anze sempre meglio... Mi spiace non aver parlato di più con Filippo B ma lo capisco..... grazie a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Per Fiat110/90, come dicevo nei precedenti, mi scuso davvero infinitamente con tutti se son spesso passato di corsa e non ho approfondito le chiacchiere tra di noi. ------ La galleria si arricchisce di belle foto, vi consiglio di dare un occhio quotidianamente. Ecco alcuni esempi: Molto belle davvero (foto caricate da Acallioni, Gian81 ed Angelillo) Il resto le trovate qui http://www.tractorum.it/gallery/browseimages.php?c=87&userid= Modificato 23 Settembre 2010 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Per Fiat110/90, come dicevo nei precedenti, mi scuso davvero infinitamente con tutti se son spesso passato di corsa e non ho approfondito le chiacchiere tra di noi. ------ La galleria si arricchisce di belle foto, vi consiglio di dare un occhio quotidianamente. Ecco alcuni esempi: Molto belle davvero (foto caricate da Acallioni, Gian81 ed Angelillo) Il resto le trovate qui http://www.tractorum.it/gallery/browseimages.php?c=87&userid= ah filippo dimenticavo, se volete fare il dvd, prendi pure in considerazione anche il mio video della sequenza di foto, non farti problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Buonasera.Vorrei fare un plauso a VOI organizzatori dell'evento ma non per la riuscita in sè ma per il comportamento che state tenendo ora.Da quello che ho letto e dalle foto che ho visto NOI assenti eravamo veramente tanti.Scusanti o no per VOI potrebbe essere una mancanza di rispetto(per me lo sarebbe),ma nonostante tutto state tenendo un comportamento pacato.Io se come voi avessi dato l'anima per organizzare tutto ciò ed non avessi avuto un minimo di riscontro mi sarei altamente inca........to e l'avrei pure scritto.VOI no!!COMPLIMENTI!!!siete dei veri SIGNORI. P.S.Ho visto dei camion;ma se mi presentavo li con il mio carico a 462 q.li riuscivo a entrare? (stavo rientrando da Reggio Calabria:anche questa è una scusa anche se vera) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ma col camion non so se riuscivi ad arrivare certo qualcuno poteva venirti a prendere..... Comunque riguardo al discorso mancanti arrabbiarsi non serve a nulla, chi è venuto e ha sfidato la sorte (magari telefonando a noi il sabato sera) è stato premiato da una bella giornata di sole in compagnia chi è stato a casa peccato...... Poi logicamente ci saranno anche tante cose più importanti da fare, ma io penso che un forum di agricoltura non sia un forum solo di lettori su internet è anche uno strumento per conoscere usi e costumi di tuoi colleghi che abitano lontano da te e incontrarsi scambiare pinioni conoscersi è il naturale desiderio che ognuno dovrebbe avere. Se lo rifaremo speriamo di essere più numerosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Agribassa sicuramene il tempo ha frenato più di qualcuno, certo che un messaggio o una telefonata si potevano anche fare, l'incazzatura nei confronti di chi non è venuto un pò c'è stata è normale, questo raduno è costato tempo e denaro e la mancanza di considerazione è la cosa meno rispettosa che si poteva fare. Con il portale si va avanti e se in futuro ci dovessero essere manifestazioni del genere cercheremo di ricordarci quello che è successo per non rivivere gli stessi errori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Per agribassa guarda ci sono stata persone che hanno fatto 1000 km (vedi ilCoNTE) e altri , pur sapendo che poteva essere una giornata a rischio. Tutti ci siamo divertiti e anche la giornata andava a p.......e tutti gli iscritti non patrecipati potevano almeno avisare visto che gli organizzatori hanno speso tempo e denaro e principalmente la faccia anche per loro , da come la penso e come prenotare in un ristorante per 30 persone 20 gg prima e il gg del pranzo o cena si presenta solo chi ha prenotato . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Cavolo!!!!!!averlo saputo per tempo potevo portare su io il CoNtE cosi provava a viaggiare su un scania r 620!Comunque i patecipanti POCHI MA BUONI!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Cavolo!!!!!!averlo saputo per tempo potevo portare su io il CoNtE cosi provava a viaggiare su un scania r 620!Comunque i patecipanti POCHI MA BUONI!!!!! Come minimo conoscendolo avrebe voluto guidare lui:asd::asd: perchè tu andavi troppo piano..............:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Il nostro Ross ha aggiunto in Galleria un sacco di belle foto, vi consiglio di visionarle. Se volete vederle in slide temporizzata, ecco il link 1 - Galleria di Tractorum.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Sarebbe bello che oltre a continuare a parlare del fatto che purtroppo molta gente ha dato buca in maniera più o meno giustificata, si parlasse del fatto che è stata realizzata una manifestazione forse unica a livello nazionale. Vorrei che ci fosse anche un po' più di ottimismo per la prosecuzione dell'evento, poichè anche l'anno scorso ci sono stati problemi, ma forse anche grazie al bel tempo che c'è stato prima e dopo gli stessi sono stati enfatizzati di meno. La manifestazione è stata un successo, grazie agli utenti che hanno partecipato e soprattutto grazie ai costruttori di attrezzature (EMME EMME, Forigo, Edil Live, Angeloni, CMA, Rossetto,) senza esclusione di nessuno grazie anche al gruppo SDF che ha reso possibile utilizzare le attrezzature sopracitate con la fornitura di un numero impensabile di macchine. Perchè nessuno ha detto che l'anno passato c'erano 6 trattori e quest'anno 12? Non è un successo questo? Perchè nessuno ha detto che l'anno passato non si è riusciti a far funzionare a dovere l'aratro mentre quest'anno i settaggi sia del bivomere che del più complicato bivomere, sono riusciti quasi senza sbavature? Ne avrei altre da indicare, ma mi voglion fermare qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 La terra ti sebrava la stessa dello scorso anno? a me no di sicuro e molti potranno confermare che sulla terretta si ara meglio! anche se si vedono le magagne!. lo scorso anno i trattori erano 8 e non 6 e quest'anno il gruppo same deutz fahr ha portato di sua volontà altri mezzi non richiesti, e questo è una cosa lodevole, altrimenti sarebbe stato come lo scorso anno. E poi un anno di apprendistato fa bene a tutti compreso tractorum.Infatti quest'anno hanno voluto un aratro pesante e un terreno più leggero per far provare tyutti in maniera decente. lo scorso anno più che aratura, nel marmo mi senbravano le montagne russe! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Giovanni i mezzi portati sono stati tutti graditi e richiesti, e si deve ringraziare same per il suo impegno, l'unica categoria che mancava era quella dei cingolati, però possiamo essere ben contenti della loro disponibilità, lo stesso vale per i costruttori di attrezzi, ad esempio parlando con Angeloni si è detto che se ci dovesse essere nuovamente un evento del genere, lui sarebbe disposto a portare un nuovo aratro di nuova concezione per un cingolato, cosi magari chi vuole prendere in considerazione l'acquisto di un aratro per cingolato potrebbe venirlo a provare, quindi disponibilità e voglia di esserci mi sembra che non manchi ed ogni mezzo portato fa piacere che sia in campo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.