scud Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 qualche novità metereologica??? Se domani soi arriva troviamo qualcuno??(schrzo) a domani... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 In bocca al lupo ragazzi!! Vedete di spassarvela su quei SAME!!!! Io purtroppo quest'anno non sarò del gruppo, la mia gita di domani si fermerà un po' prima di Ferrara, sperando sempre nel bel tempo!!! Sarà per la prossima!! Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 E tutto pronto o quasi alla partenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank turboshift Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 ragazzi qualcuno sa se si può arrivare in treno...?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Signore e Signori...... cominciate a ROSICARE Oggi ho avuto il privilegio di assistere ai preparativi della manifestazione TRACTORUM IN CAMPO :clapclap: Se l'intento del gruppo SDF, insieme ai fornitori delle attrezzature :n2mu: è di stupirci con "effetti speciali".......... credo proprio che ci riusciranno Naturalmente un plauso agli organizzatori :frusta: che si stanno facendo un "mazzo" non indifferente Come "antipasto" pubblico alcune foto :AAAAH: ---------- Belva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ho appena sentito i ragazzi in loco e tutto procede per il verso giusto. Mi hanno incaricato di riferirvi che anche se dovesse piovere qualcosa da fare c'è, quindi non esitate a partecipare. Comunque, se stanotte non piove, domani si entra in campo senza nessun problema. Io parto domani mattina presto, ci vediamo là!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Purtroppo la sfortuna si è messa di mezzo, siamo rimasti a piedi con la macchin a senza frizione, putt..na eva!!! Ragazzi testate a fondo la 60 da parte mia! Buona giornata a tutti, divertitevi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Vi scrivo dal campo prove del II TRACTORUM IN CAMPO, qui c'è il sole, infatti dopo la giornata di ieri durante la quale il tempo non era stato troppo clemente con un paio di scrosci di pioggia nel tardo pomeriggio ed in serata, stamattina il tempo è bello da nuvolo che era si è trasformato in sereno ed il programma si svolgera regolarmente quindi ripeto potete venire a provare tranquillamente, un saluto a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Aggiornamento : presentazioni iniziate. Tutto regolare. Agli indecisi non rimane che venire !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Ragazzi non posso che augurarvi una buona giornata e fare tante foto e video ai miei verdoni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scud Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 mi sono divertito davvero tanto..ringrazio x il giro in extremis sul Laser 140...peccato essere dovuto venire via per pranzo....ma si sa la terra non aspetta nessuno....grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 un grazie a tutti e complimenti per l organizzazzione un gran bel lavoro degli organizzatori.Unico neo che non e' certo colpa degli organizzatori la mancanza dei tecnici sdf per spiegare e poter sfruttare appieno la potenzialita' delle macchine a chi gia' non le conosce visto la vetrina rivolta ad operatori addetti al settore e pure di quelli delle attrezzature.Un saluto a tutti e complimenti ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Che dire ???? :cheazz: Semplicemente FANTASTICO !!!!!!!!!!!! Complimenti in primis agli organizzatori, che si sono fatti in quattro per destreggiarsi in mezzo alla miriade di imprevisti che, in una manifestazione del genere, si presentano inesorabili . Un grazie sentito al gruppo SDF ed ai fornitori delle attrezzature agganciate Mi permetto di inserire una foto..... guardate Johndin e mio figlio in che condizioni erano verso la fine della manifestazione Lascio la parola ai "tecnici", che avranno sicuramente molto da dire sulle macchine in campo. :iocero: ---------- Belva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frado Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 come purtroppo temevo,ho avuto imprevisti mi scuso, non ci sarò:cry::cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) Che bellissima giornata anche da parte dei miei amici, veramente complimenti, perche vi siete fatto senzaltro un bel sedere in queste due giornate a mettere su una manifestazione cosiO0, i complimenti sono sottointesi anche per le mogli e le fidanzate....ci mancherebbe... o visto che anno fatto anche loro la sua parte di nuovo copmplimenti!!! in fine ma non meno importante un grazie a l gruppo SDF per i mezzi messi a disposizione e alle ditte che anno messo a nostra disposizione i propi atrezzi!! Modificato 19 Settembre 2010 da silverone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Bella giornata e il meteo ci ha dato ragione. Un plauso al Gruppo Same che si è reso oltremodo disponibile e anche ai costruttori delle attrezzature, che hanno dimostrato efficienza e professionalità; il terreno era meglio dell'anno scorso, poichè ha dato possibilità di vedere e verificare le potenzialità dei mezzi senza fargli allungare troppo il collo in missioni impossibili. La cosa strana è che la macchina tecnologicamente meno impegnativa (il Laser 140) aveva uno stuolo di pretendenti alla prova. Personalmente (tanto per fare il difficile) avrei auspicato anche la presenza di un Solaris e Tiger (od omologhi), perchè sono trattori semplici ma insostituibili per certe aziende di piccolo cabotaggio. Ad ogni modo, bellissima giornata e un grazie agli organizzatori per lo sforzo profuso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Buona sera a tutti ,volevo pure io ringraziare tutti i ragazzi che si sono fatti in quattro per organizzare il raduno e farci passare veramente una bella giornata. Un grazie all' azienda che ci ha ospitato , a tutto il gruppo SDF e a tutte le ditte delle attrezzature. Concordo col dire che il terreno era meglio dell' anno scorso e alcune macchine erano veramente ambite (il laser 140 nella sua semplicità è un buon esempio) e abbiamo potuto vedere e provare pure la mietitrebbia , il braccio telescopico a differenza non lo visto molto preso d' assalto. Grazie di nuovo a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Come prima volta al Tractorum in campo posso dire che è stata un esperienza unica nel suo genere; poter provare macchine del genere nelle loro vere condizioni di lavoro non è cosa che possa capitare tanto spesso. Per cui tanto di cappello per chi ha organizzato l'iniziativa, grazie al personale, a SDF e ai fornitori delle macchine per la lavorazione nonchè all'azienda ospitante che ha fornito carne ai ferri veramente ottima!!!! Che dire, spero che si possa riproporre la manifestazione per l'anno prossimo e che i partecipanti siano di più. Sarebbe stato bello anche avere a disposizione macchine per lavori specializzate in frutteti, ma va bene lo stesso! Aspetto le foto! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Complimenti a chi ha detto di venire ma non e' venuto e non ha neppure avvisato . Bravi ! Per il resto sole , bella gente e trattori A volontà ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Sono con te conte bella giornata ottima cena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Inizio col ringraziare tutti i presenti alla manifestazione....anche chi pur lavorando di prima mattina (Magiaro Team) è venuto da lontano per fare un saluto...a chi è venuto da lontano anche se il meteo non dava buoni propositi...grazie di cuore!!!! Ringrazio anche l'organizzazione che ha tenuto i nervi saldi in quanto non era facile gestire un evento con delle previsioni meteo molto fragili...COMPLIMENTI!!!!! Poi che dire giornata stupenda, molti mezzi all'opera (ringrazio SDF di cuore per la disponibilità in particolare i rappresentanti il Sig. Castelli e il Sig Sala)...i costruttori di attrezzi e accessori (EDIL LIVE soprattutto per aver personalizzato le proprie zavorre col logo di Tractorum); l'azienda PUNTOVERDE dal direttore aziendale ai cuochi della grigliata...ED INFINE A TUTTI I PARTECIPANTI AL RADUNO...grazie di cuore senza di voi non sarebbe riuscito l'intento! Insomma sono abbastanza esausto ma orgoglioso di esserci stato e orgoglioso di far parte di questo forum...GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!! Più in là scriverò le impressioni sulle macchine...adesso mi scuso, mi butto nel letto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMami Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Il 2° TIC, si è svolto regolarmente, e volevo fare i complimenti a tutto lo staff organizzatore dell'evento, che ha lavorato tra pioggia, vento, freddo, e fango riuscendo a fare una manifestazione coi fiocchi!!! Poi è arrivato il sole finalmente!!! Un ringraziamento alle mie colleghe Tractorumine KIKI, LAPADRONA, PUMINA E BRASUGLIA che mi hanno fatto passare due giorni veramente divertenti!!! A prestissimo La Mami Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bananao76 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ragazii chi di voi sa se c'era il kripton 110 e se è staato provato da qualcuno ...grazie e spero vi siate divertiti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crokeri Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Che dire,bellissima giornata,un plauso all'organizzazione nonostante le previsioni meteo .Bello il passaggio a razzo della lepre vicino a mio figlio che fuggiva dal cacciatore .Devo dire che mi sentivo un pesce fuor d'acqua in mezzo a tanti professionisti ,un ringraziamento particolare a chi mi ha sopportato,visto le miriadi di domande e la mia incompetenza,con il Dorado e il Silver :n2mu:.Ringrazio anche Filippo per aver fatto fare un giro ai miei pargoli .Impressionante la caratura del Conte:volevo stringergli la mano ma non ho avuto il coraggio :AAAAH:. L'unico mio rammarico e' stata la non presenza dell'Explorer3 che volevo provare .Saluti a tutti :clapclap:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crokeri Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Mi sono dimenticato di ringraziare il pilota del telescopico che mi ha caricato la zavorra della EdilLive sul monovolume :AAAAH:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.