Alessio Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) Ciao ragazzi,sono a dir poco trasecolato,ho letto più e più volte che magari viene preferita una marca rispetto ad un'altra per la vicinanza del concessionario.....o addirittura che distanze di 60 km vengono considerate elevate.....ma comprate una macchina cosi,magari scartando il vostro marchio preferito per non fare un pò di strada in più??:cheazz::cheazz: P.S.poi per qualsiasi motivo il marchio preferito in assoluto viene scartato,vuoi(nel mio caso per il prezzo:asd:)vuoi per altri motivi che non sto ad elencare,ma per la presunta lontanza del conecessionario........ Modificato 28 Agosto 2010 da Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ciao ragazzi,sono a dir poco trasecolato,ho letto più e più volte che magari viene preferita una marca rispetto ad un'altra per la vicinanza del concessionario.....o addirittura che distanze di 60 km vengono considerate elevate.....ma comprate una macchina cosi,magari scartando il vostro marchio preferito per non fare un pò di strada in più??:cheazz::cheazz: P.S.poi per qualsiasi motivo il marchio preferito in assoluto viene scartato,vuoi(nel mio caso per il prezzo:asd:)vuoi per altri motivi che non sto ad elencare,ma per la presunta lontanza del conecessionario........ ...se il concessionario si occupa anche dell'assistenza tecnica,penso che sia piu' che normale la scelta del marchio che si trova nelle immediate vicinanze,...quando hai un fermo macchina, e molto piu' tranquillizante alzare il telefono e sapere che in un quarto d'ora hai qualcuno che si occupa del tuo problema e ti rimette in campo alla svelta,...se invece devi aspettare che ti arrivi il tecnico da 100 km di distanza,penso che ti girino parecchio....:)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Nella mia zona le concessionarie più grosse hanno officine autorizzate sparse sul territorio di competenza, in modo che l'acquirente si trova anche a 50-60km dal venditore può sempre contare su un meccanico posto al massimo a 15-20km. Il problema sorge quando si acquista una macchina dal concessionario più vicino e poi questi cambia marchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Il concessionario a me più vicino è a 60 Km di curve, che devo dire? Dopo una non felice esperienza passata, mi sono rivolto ad un concessionario che fino ad oggi pur trovandosi a 70 Km si è dimostrato serio e puntuale negli interventi. Non solo sul trattore, che fortunatamente non ha avuto noie particolari, ma nche sulle altre attrezzature che ho acquistato. Inoltre anche in caso di un canbio di bandiera, normalmente, la clientela viene assistita ugualelmente, se così non è, allora il conce non era serio nemmeno prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ok Ok sten immaginavo che le ripsoste fossere per un discorso legato all'assistenza...però vorei dire la mia,io prendo il trattore x il conce sta a 1 ora di auto da casa mia,mi si ferma prendo il cell e ho subito il tecnico(subito si fa per dire)nel giro di un'ora a casa mia,e se dovessi sapettare un'ora e mezza che mi cambia???tu mi dirai mentre sto pressando mezz'ora è tanta e io ti dico si è vero,però il fermo macchina lo hai o stesso e se vuoi finire di pressare devi metter sotto un altro mezzo,quindi la giornata se ti va bene è rovinata....... Marronaro,bhe se il consessionario ti fa gira le balle(ne so qualcosa)il prossimo che sia vicino o lontano qualcosa devi pensare.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.