Johndin Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 I centri ricerca Italiano e tedesco sono notevoli per risorse umane impiegate. In Italia hanno anche un direttore con gli attributi. Secondo me quando sbarcheranno definitivamente dovremo stare attenti. Infatti tutto si può dire dei cinesi tranne che hanno il potenziale di fare le cose come si deve, e pure facendole come si deve poi sicuramente avranno anche il prezzo. Per adesso si sta sereni ma in futuro vedremo cosa buttano fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Intanto, hanno partecipato al Tractor of the Year. Giusto per dire: "Ehi, ci siamo anche noi adesso!" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Più che altro mi interessava una cosa, per i trattori che produrranno della Bubba si sa qualcosa? Giusto per capire se saranno trattori più Italiani che Cinesi o il contrario, magari sviluppati e progettati in'Italia e chissà...anche costruiti. Non vorrei che fossero dei Foton con la sola scritta "Bubba" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Più che altro mi interessava una cosa, per i trattori che produrranno della Bubba si sa qualcosa? Giusto per capire se saranno trattori più Italiani che Cinesi o il contrario, magari sviluppati e progettati in'Italia e chissà...anche costruiti. Non vorrei che fossero dei Foton con la sola scritta "Bubba" Secondo un mio parere progettati in Italia ma costruiti in cina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oklahoma Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Eh beh ormai a fare progettazione qui e fabbriche di produzione in Cina fanno a gara........fosse quello non sarebbe poi una tragedia,per fare un esempio anche la Momo,che si è messa a fare pneumatici invernali,produce in Cina su progetto italiano,il prodotto finale non è da buttare anche se io stesso per il momento sono rimasto sui "lidi sicuri" giapponesi o Coreani tipo Falken visto il prezzo simile.........questo per dire che comunque se progettano in Italia i criteri costruttivi possono essere decenti,rimane il dubbio sull'assemblaggio,e anche sul prezzo che rimarrà simile ai prodotti economici della concorrenza e non andrà troppo giù,lasciando di fatto preferibile andare sul sicuro (per questo ho fatto l'esempio dei pneumatici Falken)..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Capisco, anche perchè cercando info non trovo nulla al riguardo :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Ot.guardate gli spaccati di kamaz e tatra......nn credo che i nostri siano superiori.quello che vince la dakar lo compri e fa i 160 comunque.......dappertutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Ot.guardate gli spaccati di kamaz e tatra......nn credo che i nostri siano superiori.quello che vince la dakar lo compri e fa i 160 comunque.......dappertutto. Sbaglio o lo scorso anno ha vinto un certo De Rooy.... Che non guidava ne un Kamaz ne un Tatra...? fine OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Discuterne sarebbe troppo ot.ha vinto tre anni fa.perche era morto tchagin....e nn cera il pilota.dopodiché dominio kamaz......sono tredici.....basta pero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Infatti, chiudiamo l'OT dicendo che solo tatra merita.... Kamaz gli tocca pure montare i motori Mercedes per potre gareggiare ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Davvero bello, non pensavo ci fossero Foton 854, ed oltretutto sembra andare bene!! Grazie per aver postato il video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Intanto spunta qualche nuovo annuncio per i trattori Lovol, ora è sparita la dicitura Foton sulla cofanatura. http://www.subito.it/attrezzature/trattore-lovol-504-sassari-194600660.htm http://www.subito.it/veicoli-commerciali/lovol-504-rops-salerno-202508410.htm http://www.subito.it/veicoli-commerciali/trattori-lovol-rovigo-194241443.htm?last=1 Questa è la nuova serie che a primo impatto differisce per l'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Sono anche aumentati i rivenditori in tutta Italia che vendono il marchio Lovol, spesso con Goldoni e Arbos Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 l'immatricolato Lovol 2017 praticamente è tutto da Ritchie Bros :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 l'immatricolato Lovol 2017 praticamente è tutto da Ritchie Bros :clapclap: O0https://www.agriaffaires.it/usato/1/trattore-agricolo.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 :cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 altra ondata (114)di trattori da Ritchie Bros a Caorso(PC) https://www.rbauction.it/agricoltura-caorso-ita?keywords=&auction_key=CAORSO%25c%25%20ITA%20-%20Jun%2014%25c%25%202018&category=34289953942&taxind=34289953942 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Si fanno affari a queste aste o si prendono spesso delle fregature? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 sono aste,come tali comportano dei rischi articoli visti e piaciuti nello stato in cui si trovano,nessuna garanzia per i prezzi,dal sito,sono visibili quelli delle aste precedenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano24 Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 Buonasera a tutti io possiedo un lovol 254 e va benissimo sono già 5 anni che c'è l'ho Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Comprato nuovo ? usato? quante ora ha o ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 8 Gennaio 2024 Condividi Inviato 8 Gennaio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 8 Gennaio 2024 Condividi Inviato 8 Gennaio 2024 appena lo vede san fa' il contratto 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.