Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Su dai non è così malridotta ancora... è un po anzianotta ma per uso privato ancora ne mangia paglia insieme alla sua compagna...!! Comunque vivo in Basilicata. stò proprio al confine tra Potenza e Cosenza... Per il Silver non possiamo lamentarci... Tira di brutto e fino ad ora soltanto una volta in riparazione escluso questo richiamo dalla mamma Same... Per essere abituati con 90 grand prix, 956/100 e 130 antares beve molto...

Modificato da fraooo
Link al commento
Condividi su altri siti

la same la sta gestendo bene, producono semiassi nuovi ogni giorno ne producono per 25 macchine.

le macchine interessate ripeto sono tutti quelli con semiassi allargabili e ruote da 42", gli altri niente.

le sostituzioni sono già iniziate, ma hanno precedenza chi lavora su neve.

io credo di essere in lista per subito dopo natale.

il costo dell'operazione per same è di circa 2,5 milioni. una cifra enorme !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

perchè sui mercati esteri si trovano mezzi che qui min pare non si siano visti?

mi riferisco a questo

2000 SAME TITAN 150 100 HP to 174 HP For Sale At TractorHouse.com

guardate che bel mezzo,del 2000 e con il montante della marmitta a fianco cabina ,come i silver...

ben gommato ,peccato che sia un pò distante

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni esemplari (anche se pochi) di titan 150 come del 165 dalle mie parti li ho visti. Penso che siccome il 145 e il 160 avevano problemi con il raffreddamento ad aria (problema che su macchine più piccole non c'era) gli abbiano messo il motore raffreddato a liquido dei Lamborghini appunto 150 e 165.

Ciao Andrea BG

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
perchè sui mercati esteri si trovano mezzi che qui min pare non si siano visti?

mi riferisco a questo

2000 SAME TITAN 150 100 HP to 174 HP For Sale At TractorHouse.com

guardate che bel mezzo,del 2000 e con il montante della marmitta a fianco cabina ,come i silver...

ben gommato ,peccato che sia un pò distante

io ho un same titan 190 uguale identico a quello, anno di costruzione 1999, centralina modificata dal proprietario precedente e devo dire ke mi trovo benissimo ma forse x l'aratura è un po' leggero x essere "190" cv:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alla richiesta di toso ,trebbiatore...

come ti trovi con il titan? quante ore hai?

io ne avevo uno in trattativa,(anzi ,lo è ancora) del 2000 ma la marmitta era ancora a centro cofano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria,la marmitta nemmono la puoi modificare in un secondo tempo,cioe se il trattore esce con lo scarico al centro,non puoi metterlo al montante?in un secondo tempo!

e chi l'ha detto?dal nostro gommista c'era un fiatagri160.90 con la marmitta a montante stile fendt 824 O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trebbiatore95,benvenuto su TRACTORUM.Allora fai una bella foto e mettila qua sul forumO0

Che aratro hai per l'aratura?!

innanzi tutto grazie! comunque x l'aratura ho un moro aratri trivomere.. un po' vecchiotto.. le foto adesso nn le ho in quanto la mia memoria esterna ce l'ha un mio amico.. cmq al più presto le metto sicuramente!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alla richiesta di toso ,trebbiatore...

come ti trovi con il titan? quante ore hai?

io ne avevo uno in trattativa,(anzi ,lo è ancora) del 2000 ma la marmitta era ancora a centro cofano.

il mio titan ha circa 8500 ore.. il motore è quasi nuovo in quanto il proprietario precedente ha rifatto il motore a quasi 7000 ore..

mi trovo molto bene nell'aratura, che è l'unica cosa che quel titan fa, vado via in settima (6,5/7 km/h) su terra tenace e su terra soffice o sebbiosa anke in nona (12 km/h):fiufiu:

x quanto mi riguarda la machina da delle ottime soddisfazioni!!:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...