fraooo Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Grazie sono poche dato che mezzi di questa portata nelle mie zone non si possono utilizzare... 1800 sempre con aratro e fresa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraooo Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Batte e pure parecchio ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraooo Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Ma qualcuno ha già effettuato la modifica dopo il richiamo? I semiassi mettono sempre quelli allargabili spero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) Bello veramente, complimenti, come va, di dove sei!! Modificato 9 Dicembre 2011 da silverone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraooo Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) Su dai non è così malridotta ancora... è un po anzianotta ma per uso privato ancora ne mangia paglia insieme alla sua compagna...!! Comunque vivo in Basilicata. stò proprio al confine tra Potenza e Cosenza... Per il Silver non possiamo lamentarci... Tira di brutto e fino ad ora soltanto una volta in riparazione escluso questo richiamo dalla mamma Same... Per essere abituati con 90 grand prix, 956/100 e 130 antares beve molto... Modificato 9 Dicembre 2011 da fraooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack1984 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Qualcuno sa nulla sulle letterine della same inviate ai possessori dei supertitan 190? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Qualcuno sa nulla sulle letterine della same inviate ai possessori dei supertitan 190? Grazie Se ne è già parlato qui: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/same-titan-dal-145-al-190-a-5350/index25.html#post174686 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack1984 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Grazie;) non avevo letto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack1984 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Xo il mio meccanico autorizzato same dice che è ancora tutto in alto mare e non da nulla...la lettera serve per fermare le macchine e chi le usa lo da a suo pericolo...intanto di toglie la responsabilità la same...vedremo quanto ci impiega dalle mie zone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Bè,la cosa non è prorpio chiara,se ti dicono di fermare il trattore,nel frattempo che intervengono,se ti serve come fai?! Va bene,che se non si è rotto in tutti questi anni,regge ancora:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack1984 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Vero...volevo solo far capire a tutti come sta gestendo la situazione Same...vi tengo aggiornati appena ho novità... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 BeneO0 Mi ricordo che un mese fa,quando stavo trattando il cingolo,il concessionario,faceva gran vanto,di questa notizia(da poco uscita). Quanto sono bravi a parlare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 la same la sta gestendo bene, producono semiassi nuovi ogni giorno ne producono per 25 macchine. le macchine interessate ripeto sono tutti quelli con semiassi allargabili e ruote da 42", gli altri niente. le sostituzioni sono già iniziate, ma hanno precedenza chi lavora su neve. io credo di essere in lista per subito dopo natale. il costo dell'operazione per same è di circa 2,5 milioni. una cifra enorme ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cj7 Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 perchè sui mercati esteri si trovano mezzi che qui min pare non si siano visti? mi riferisco a questo 2000 SAME TITAN 150 100 HP to 174 HP For Sale At TractorHouse.com guardate che bel mezzo,del 2000 e con il montante della marmitta a fianco cabina ,come i silver... ben gommato ,peccato che sia un pò distante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saturno Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Alcuni esemplari (anche se pochi) di titan 150 come del 165 dalle mie parti li ho visti. Penso che siccome il 145 e il 160 avevano problemi con il raffreddamento ad aria (problema che su macchine più piccole non c'era) gli abbiano messo il motore raffreddato a liquido dei Lamborghini appunto 150 e 165. Ciao Andrea BG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trebbiatore95 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 perchè sui mercati esteri si trovano mezzi che qui min pare non si siano visti? mi riferisco a questo 2000 SAME TITAN 150 100 HP to 174 HP For Sale At TractorHouse.com guardate che bel mezzo,del 2000 e con il montante della marmitta a fianco cabina ,come i silver... ben gommato ,peccato che sia un pò distante io ho un same titan 190 uguale identico a quello, anno di costruzione 1999, centralina modificata dal proprietario precedente e devo dire ke mi trovo benissimo ma forse x l'aratura è un po' leggero x essere "190" cv:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Ciao Trebbiatore95,benvenuto su TRACTORUM.Allora fai una bella foto e mettila qua sul forumO0 Che aratro hai per l'aratura?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cj7 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 mi associo alla richiesta di toso ,trebbiatore... come ti trovi con il titan? quante ore hai? io ne avevo uno in trattativa,(anzi ,lo è ancora) del 2000 ma la marmitta era ancora a centro cofano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 In teoria,la marmitta nemmono la puoi modificare in un secondo tempo,cioe se il trattore esce con lo scarico al centro,non puoi metterlo al montante?in un secondo tempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Titan marmitta centrale. Supertitan e silver marmitta sul montante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 In teoria,la marmitta nemmono la puoi modificare in un secondo tempo,cioe se il trattore esce con lo scarico al centro,non puoi metterlo al montante?in un secondo tempo! e chi l'ha detto?dal nostro gommista c'era un fiatagri160.90 con la marmitta a montante stile fendt 824 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cj7 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 eh alfieri...mica sempre titan con marmitta centrale questo, 2000 SAME TITAN 150 100 HP to 174 HP For Sale At TractorHouse.com, la ha sul montante,perciò chiedevo che serie fosse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trebbiatore95 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Ciao Trebbiatore95,benvenuto su TRACTORUM.Allora fai una bella foto e mettila qua sul forumO0 Che aratro hai per l'aratura?! innanzi tutto grazie! comunque x l'aratura ho un moro aratri trivomere.. un po' vecchiotto.. le foto adesso nn le ho in quanto la mia memoria esterna ce l'ha un mio amico.. cmq al più presto le metto sicuramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trebbiatore95 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 mi associo alla richiesta di toso ,trebbiatore... come ti trovi con il titan? quante ore hai? io ne avevo uno in trattativa,(anzi ,lo è ancora) del 2000 ma la marmitta era ancora a centro cofano. il mio titan ha circa 8500 ore.. il motore è quasi nuovo in quanto il proprietario precedente ha rifatto il motore a quasi 7000 ore.. mi trovo molto bene nell'aratura, che è l'unica cosa che quel titan fa, vado via in settima (6,5/7 km/h) su terra tenace e su terra soffice o sebbiosa anke in nona (12 km/h) x quanto mi riguarda la machina da delle ottime soddisfazioni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.