red74 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti ieri ho sostituito l' olio del cambio del MF , ho acquistato un schell spirax 10/30 , non ho provato ancora non fa abbastabza freddo. Ma ho notato subito appena messo in moto che il sollevatore era molto più sensibile e veloce rispetto a prima . Aspetterò qualche giornata di ghiaccio e poi vi saprò aggiornare . Grazie ancora a tutti per i consigliO0 Modificato 3 Febbraio 2013 da red74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Povero caricatore.... E qui povere gomme... [video=youtube;sy-avdIn2Z4] Modificato 20 Febbraio 2013 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Vorrei chiedere se questo 165 ha la dt di serie (foto presa da un Terra e Vita del 1979) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Vorrei chiedere se questo 165 ha la dt di serie (foto presa da un Terra e Vita del 1979) Se fosse di serie non lo so, non credo. Di sicuro la DT era disponibile su questo modello già dal '71, anno in cui venne lanciato l'aggiornamento S. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 sembra il ponte del 6000 landini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Beh mf e landini fino al '94 erano assieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 2 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 [video=youtube_share;n7xY-JXAZ7A] Non trovando la discussione sulla serie 8400, posto qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 macchine esposte alla fiera di San Sepolcro da nuovo concessionario Massey Ferguson di Arezzo: Zamponi. colgo l'occasione per fare un augurio al nuovo concessionario, i marchi che ha preso sono qualitativamente ottimi Massey, Valtra, Gregoire Besson, Rabe, Horsh ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ma...parliamo dello stesso Zamponi di fiano Romano ....ex JD ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ma...parliamo dello stesso Zamponi di fiano Romano ....ex JD ???? che io sappia solo propio loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ma john deere sta accorpando parecchi concessionari ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ecco la conferma Massey Ferguson - NUOVO ARRIVATO NELLA FAMIGLIA MF! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 17 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2013 ..nuovo concessionario Massey Ferguson di Arezzo: Zamponi.(..) i marchi che ha preso sono qualitativamente ottimi Massey, Valtra, Gregoire Besson, Rabe, Horsh ecc... Quindi niente Fendt. Chiedo a mago98: è vera la voce che i nuovi concessionari AGCO verranno scissi tra "Fendt only" e "resto del mondo (MF, Valtra, Challenger)"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 volevo sapere a quanti giri di motore corrispondono i 540 giri di pto nel 135 (parafanghi quadri non tondi e fanali anab-abb dentro la mascherina anteriore) :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PIJO3007 Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 CIAO tutti ! il mio MF 142A (Eicher) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Mi pare che esagerino un po'... [video=youtube;i2mFX-i6bQc] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 eeeeeeeehhhhh questo è il numero 1 dappertutto sembra l' onnipotente...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Nei prossimi giorni andrò a vedere un MF3070 per un possibile acquisto. Cosa debbo controllare, in particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Nei prossimi giorni andrò a vedere un MF3070 per un possibile acquisto. Cosa debbo controllare, in particolare? Mamma mia quanti esperti mi hanno risposto!:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat766dt Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 qua da me di MF non ne gira nemmeno uno,apparte un landini 8860 che altro non è che un MF in blu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Mamma mia quanti esperti mi hanno risposto!:cheazz: è un forum mica un ufficio informazioni e la domanda non è poi così ben posta.......l' usato è sempre un rebus e sicuramente se ha guai sono "cammuffati" provalo e vedi tanto non troverai mai nessuno che ti dice è un catorcio te lo sconsiglio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Mamma mia quanti esperti mi hanno risposto!:cheazz: non conosco quel modello x bene, e se neanche tu lo conosci fattelo dare i prova almeno 15 gg, cosi con calma puoi controllare tutto e lavorarci in tutti i modi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ecco il video della tappa di Fiano Romano del Massey ferguson Super 6 demo tour svoltosi presso il concessionario Zamponi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.