Vai al contenuto

Trattori Massey Ferguson

masseyharris

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri ho sostituito l' olio del cambio del MF , ho acquistato un schell spirax 10/30 , non ho provato ancora non fa abbastabza freddo.

Ma ho notato subito appena messo in moto che il sollevatore era molto più sensibile e veloce rispetto a prima .

Aspetterò qualche giornata di ghiaccio e poi vi saprò aggiornare .

Grazie ancora a tutti per i consigliO0

Modificato da red74
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

2013-03-16_16_07_07.jpg 2013-03-16_16_06_50.jpg

macchine esposte alla fiera di San Sepolcro da nuovo concessionario Massey Ferguson di Arezzo: Zamponi.

colgo l'occasione per fare un augurio al nuovo concessionario, i marchi che ha preso sono qualitativamente ottimi Massey, Valtra, Gregoire Besson, Rabe, Horsh ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

..nuovo concessionario Massey Ferguson di Arezzo: Zamponi.(..) i marchi che ha preso sono qualitativamente ottimi Massey, Valtra, Gregoire Besson, Rabe, Horsh ecc...

Quindi niente Fendt. Chiedo a mago98: è vera la voce che i nuovi concessionari AGCO verranno scissi tra "Fendt only" e "resto del mondo (MF, Valtra, Challenger)"?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Mamma mia quanti esperti mi hanno risposto!:cheazz:

è un forum mica un ufficio informazioni :asd: e la domanda non è poi così ben posta.......l' usato è sempre un rebus e sicuramente se ha guai sono "cammuffati" provalo e vedi tanto non troverai mai nessuno che ti dice è un catorcio te lo sconsiglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...