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Giusto per curiosre e fare un raffronto con il mccormik citato in video, che modello di (McCormik) possiede?

haha le plastiche interne di certi NH sembrano i stampini che si usano per riporre le uova

il McCormik che prende come esempio è un mtx 135 pompa e camino meccanico,però dopato!!

 

io in salita ho lo stesso problema...con il 3 assi dietro non faccio salite lunghe ma solo dei sotto passi di strade e arrivo su andando a 7/8 km/h...lui sta su di giri ma non va su di velocità. mio padre con il t5.115 electrocommand con un due assi ha dovuto mollare l'acceleratore e tirare giù di marce altrimenti mi spingeva su lui...

Il proprietario fa 20000 balle quadre con due NH ogni hanno,ha scelto il T 7 perché gli è piaciuto il fatto di poter mettere assale 4 categoria,quindi robusto per reggere il peso delle quadre,cioè presse che di fieno se prese due per volta arrivano a 18 Q.li

ha in azienda mccormick,con assale Carraro,completamente macinati...perché la forca,e le asperità del campo mettono a dura prova il trattore.Quindi a lui non interessa se il motore tira poco,perché deve andare con il caricatore...ora bisognerebbe capire se anche la concorrenza,con cambio a a variazione continua,in modalità auto,fa lo stesso problema.che quando lasci il pedale del. Gas e si ferma,fa ancora qualche cm in avanti,spostandoti le presse sul rimorchio.

Modificato da Toso
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Ma sale peggio del ts115?

ma entrambi scarichi o carichi , uno 3 assi e uno 2?

con 100 cavalli di differenza ?

 

ma scusate , ma come e' possibile .

Ma ste ruote sto cambio bevono 100 cavalli ?

ma a me sembra assurdo .

 

mauro c'è lo spieghi gentilmente ?

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Entrambi carichi... 100 qli di differenza circa. Sul mio ravizza 3 assi lordo ero circa 310 qli mio padre con grazioli 2 assi circa 200 qli lordi.secondo il mio punto di vista mettendo il calo giro motore a 1700 il trattore da vuoto lavora meglio e raggiunge prima la velocita ma da carico non rende e fa fatica a raggiungere i 40 km/h.

Ma sale peggio del ts115?

ma entrambi scarichi o carichi , uno 3 assi e uno 2?

con 100 cavalli di differenza ?

 

ma scusate , ma come e' possibile .

Ma ste ruote sto cambio bevono 100 cavalli ?

ma a me sembra assurdo .

 

mauro c'è lo spieghi gentilmente ?

 

Conte e' un T5.115 ec non un TS.

Modificato da Toso
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grande macchina il t5.ma non e' 4 cilindri 3500 cc common Rail ?

Ma e' originale ?

 

La domanda e' :

 

a) puoi provare qualche t7.210 di qualche vicino pari condizioni ?

b) col tuo 3 assi un pari peso e cavalli (anche non proprio preciso ) 6 cilindri vario l'hai mai provato ?

c) esiste un aggiornamento che gli fa venire la voglia di uscire i cavalli ?

 

O forse porti troppo peso dietro ! Boh !

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bè il 716 del mio vicino va parecchio più forte di me...

il mio t5 è un 3400 cc. originale ha 96 h.

aggiornamenti fatti tutti.

grande macchina il t5.ma non e' 4 cilindri 3500 cc common Rail ?

Ma e' originale ?

 

La domanda e' :

 

a) puoi provare qualche t7.210 di qualche vicino pari condizioni ?

b) col tuo 3 assi un pari peso e cavalli (anche non proprio preciso ) 6 cilindri vario l'hai mai provato ?

c) esiste un aggiornamento che gli fa venire la voglia di uscire i cavalli ?

 

O forse porti troppo peso dietro ! Boh !

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No mauro però se tu mi dici che accumulatore hai montato io ti dico che se ne monti uno da 2.5 litri a 30 bar si muove tanto ed ammortizza 4 volte meglio .

già l'ho fatto sul 6070 con ottimi risultati .

 

per chi non lo sapesse ricordo che ogni 1500 ore bisogna controllare la carica del accumulatore sennò si sfonda e poi costa dalle 500 alle 750 passo lungo .

se originale va a 30 bar e lo trovate dopo 1500 ore a 5 bar significa che per il lavoro che fate lo dovete controllare a 1000. Se lo trovate a 20 beh 1500 ore vanno bene . Se e' carico non si sfonderà mai .

 

saluti e buoni controlli !

a me nh ne ha montati 2 accomolatori da 1,5 uno tarato a 15 e uno tarato a 60.

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C'è un amico possessore di T7210 si lamenta molto che il trattore ai bassi,ovvero sotto i 1500 g/min il trottatore con erpire rotante muore subito...si lamenta e rimpiange il vecchio sisu euro2.

ora non so come si può migliorare?!forse portandolo a 220

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C'è un amico possessore di T7210 si lamenta molto che il trattore ai bassi,ovvero sotto i 1500 g/min il trottatore con erpire rotante muore subito...si lamenta e rimpiange il vecchio sisu euro2.

ora non so come si può migliorare?!forse portandolo a 220

 

stessa cosa che sostengo io del t7260 fino a 1400-1500 giri non va neanche a spingerlo

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stessa cosa che sostengo io del t7260 fino a 1400-1500 giri non va neanche a spingerlo

 

percaso una mappa nuova non c'e' l'hanno , perche il mio per esempio sotto 1700 ha questo problema.

 

basta alzare un pelo la mappatura e dovrebbe volare,forse lo fanno per ridurre consumo di urea, che sul claas axion 850 nef con vgt , dove ai bassi il turbo spara come agli altri e dove il gasolio è sicuramente molto piu che nei t7, il consumo di urea supera anche i 10 litri ogni 100 di gasolio.

 

maledette normative dove gli ingegnieri devono trovare il compromesso per ridurre consumi e fumi, non è facile.

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