Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunque dj il nostro amico concistori che in un colpo solo a comprato il t 7 210 e il t 7 270 mi a confidato che come prestazioni è molto più contento del 210 che del 270 ovviamente rapporto macchina.A preciso tutti e due autocommand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, solo per curiosità, un T7 210 autocommand, quanto potrebbe consumare l'ora con un dumper 7-7.50 mt o sarebbe meglio 6.20 mt? lo tira senza zavorre e tranquillamente come un Puma 160 cvx...grazie

Tieni presente che il Puma 160cvx è l'equivalente del T7.200 Autocommand... quindi fai te i tuoi conti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se il futuro Puma 165 sarà un modello in più in gamma oppure il sostituto dell'attuale 160 CVX. Nella prima serie Puma esisteva già il modello 165, ma era il più piccolo dei Puma a passo lungo poi rimpiazzato dal 170, attualmente a listino.

Link al commento
Condividi su altri siti

il puma 160 cvx e il t7210 autocommand sono equivalenti come potenza

Per curiosità ho dato un'occhiata alle caratteristiche ed ho notato che il Puma 160 ha 160cv di potenza nominale al traino e 203cv massimi con boost attivo; New Holland T7.200 ne ha rispettivamente 155 e 203, mentre per il T7.210 sono 165 e 212.

Inoltre i Puma a passo corto sono 3 modelli (130, 145 e 160) mentre i T7 sono 4 (170, 185, 200 e 210).

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...