Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Digli all'ispettore che è normale che il prossimo mezzo non sia new holland... vediamo che risponde

infatti sto per versarlo e sicuramente nn torno da nh...già detto all'eima gli ho fatti neri infatti dopo due giorni son venuti a casa ispettore e concessionario..si si tranquillo risolviamo tutto..a oggi nn sono piu' venuti a vedere la macchina e nn me l'hanno neanche richiamata in officina per fare i lavori promessi...

quindi ADDIO NH

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sto per versarlo e sicuramente nn torno da nh...già detto all'eima gli ho fatti neri infatti dopo due giorni son venuti a casa ispettore e concessionario..si si tranquillo risolviamo tutto..a oggi nn sono piu' venuti a vedere la macchina e nn me l'hanno neanche richiamata in officina per fare i lavori promessi...

quindi ADDIO NH

Non è questione di NH, ma questione di serietà di chi produce e chi vende, e di rispetto per chi la macchina la paga e la usa

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ADDIO NH

Non per farmi gli affari tuoi o per darti noie

ma che modello hai ? Ore ? Che rogna ha ?

Son venuti e non riescono a sistemarlo o non Son venuti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi gli affari tuoi o per darti noie

ma che modello hai ? Ore ? Che rogna ha ?

Son venuti e non riescono a sistemarlo o non Son venuti ?

ho un t7040 autocommand che 4050ore..portato in officina almeno tre quattro volte per il cambio..strappa e poi e nel cambio di gamma ha dei vuoti..soprattutto nel primo cambio sui sette km orari..io che faccio soprattutto trasporti è una scocciatura

il nh dice che è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...