DjRudy Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Vediamo di fare un preventivo del T7.225 AC Prezzo base: 137.269 + iva Pacchetto DYNAMIC COMFORT: 7.263 € + iva Comprende: assale sospeso, cabina sospesa, SEDILE DYNAMIC COMFORT IN PELLE E STOFFA, CON SOSPENSIONE PNEUMATICA A BASSA FREQUENZA AVANZATA, REGOLAZIONE LOMBARE PNEUMATICA, RISCALDAMENTO A DUE STADI, POGGIATESTA PIVOTTANTE DUALMOTION, VOLANTE IN PELLE E TAPPETINO NEW HOLLAND e Sollevatore con pistoni da 100 mm. Sollevatore ant e PTO: 7.853 € + iva Frenatura pneumatica: 3.590 € + iva 710/60 r 42 Xeo Bib: 2.773 € + iva 600/60 r 30 Xeo Bib: 1.673 € + iva TOTALE: 160.421 € + iva Il 210 costa 5000 € + iva in meno e il 190 costa 10000 € + iva in meno, e hanno lo stesso carro, ovvero anche nel 190 (che è il vecchio 200 con 10 cv in meno) può montare le gomme da 195 cm, solo il T7.175 non le può montare. Il prezzo è elevato, ma si ha un trattore con 180 cv nominali al traino, 200 max al traino e 225 max alla PTO, su un peso in ordine di marcia con questo allestimento di circa 75 q.li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Aggiungi radar alternatore 200 ampere freno motore pto con le eco Soll post con cilindri 100 parafanghi bar aXle 115 più iva sconto 30 % e' una ladrata!!!!!!! 2 anni fa t7.270 pagato da me 100 più iva iper full e' non ha mai funzionato dal primo giorno ! solite pompe idrauliche rumorose solito distributori elettrici 3200 più iva ognuno che salta xeo alte buone per non farlo andare rendimento 80 % assale sospeso che non sa cosa significa ammortizzare a quel prezzo si prende un new 155r Direct drive o autopowrr iper mega super extra full e 10 mila euro in tasca . Che palo !!!!!!!! Fuori prezzo fuori mercato fuori tecnologia fuori confort fuori prestazioni Ma se un t7.210 non riesce ad andar dietro al 140r ma che senso ha alzar prezzi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Già t ho detto all'uscita del Sima che questo modello t7.225 AC per cavalli e gommatura era la macchina della nuova linea.......il prezzo si scontra con il F 720,JD 6r175 e MF 7722.......onorevoli avversari........ma può dire la sua..... Non avevo letto il commento delle vendite, ma nn lo trovo esatto li i due marchi sono premium e con logiche diverse..........non hanno poi i piccoli..... Io direi che l'aumento dei prezzi CNH può essere logico se si pensa a una rete vendita più marcata con relativo servizio assistenza, a differenza dei marchi premium che per forza di cose nn possono avere la stessa rete ed anche perché teoricamente ne avrebbero meno bisogno........ Quoto Jhondin la falsariga del fiat è rimasta in molte zone come l'assistenza ottima per via di più meccanici che si confrontano........mettiamoci pure che li attuali ftp/cummins sanno il fatto loro in semplicità meccanica, vediamo l'elettronica con le nuove mappe e altro cosa farà........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Duxin Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Vediamo di fare un preventivo del T7.225 AC Prezzo base: 137.269 + iva Pacchetto DYNAMIC COMFORT: 7.263 € + iva Comprende: assale sospeso, cabina sospesa, SEDILE DYNAMIC COMFORT IN PELLE E STOFFA, CON SOSPENSIONE PNEUMATICA A BASSA FREQUENZA AVANZATA, REGOLAZIONE LOMBARE PNEUMATICA, RISCALDAMENTO A DUE STADI, POGGIATESTA PIVOTTANTE DUALMOTION, VOLANTE IN PELLE E TAPPETINO NEW HOLLAND e Sollevatore con pistoni da 100 mm. Sollevatore ant e PTO: 7.853 € + iva Frenatura pneumatica: 3.590 € + iva 710/60 r 42 Xeo Bib: 2.773 € + iva 600/60 r 30 Xeo Bib: 1.673 € + iva TOTALE: 160.421 € + iva Il 210 costa 5000 € + iva in meno e il 190 costa 10000 € + iva in meno, e hanno lo stesso carro, ovvero anche nel 190 (che è il vecchio 200 con 10 cv in meno) può montare le gomme da 195 cm, solo il T7.175 non le può montare. Il prezzo è elevato, ma si ha un trattore con 180 cv nominali al traino, 200 max al traino e 225 max alla PTO, su un peso in ordine di marcia con questo allestimento di circa 75 q.li. Madonna santa davvero troppo caro.... Preferisco un Landini Serie 7-215 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Magari i nuovi utenti o semplicemente chi legge non coglie l'ilarita'di chi scrive certi messaggi ....creando confusione e scontri inutili. ...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 (modificato) A parte questo, come si fa a dare per certo che new holland non farà quelle modifiche tanto sperate? Non che io sia un ottimista in questo:fiufiu: ma non so dove vengano tratte certe conclusioni. Non voglio accusare nessuno per carità, probabilmente verrò linciato per tutto ciò ma pazienza... Modificato 19 Giugno 2015 da Francesco Caroli Correzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 T7.175 e T7.190 quanti cavalli nominali e massimi hanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 questo non batte in testa e nemmeno questo... ... ok sono T7000 ma la sostanza del motore è quella. Le mappe originali lasciano un po' desiderare concordo... ma aggiustati così come si deve mi sa che devono sudare i verdi con vgt o non(anche mappati) Beh per quello non sarebbe male se le mappe buone fossero quelle originali , comunque gran bel sound niente da direO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 (modificato) Modificato 20 Giugno 2015 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Cmq io nn capisco........a Ftp tutto si può dire meno che nn vadano.......io sono tra quelli che giudica l intero mezzo mai nascosto........ma i t7 a lavoro ce ne sono......l unico difetto del motore saputo inizialmente era su qualche turbina.......ma niente che nn capiti a tutti..........ripeto se paragonato i mezzi e lo si fa tra due categorie sopra per cavalli e peso.....il pii piccolo ne uscirà sempre perdente......poi che spesso i cnh costando qualcosa meno e essendo molto radicati in alcune zone con più maghi vengano tirati e sfruttati più del dovuto è capitato........spesso sul forum si tende ad esagerare.....un conto è criticare una scelta commerciale e di progettazione un conto è dire che nn vanno niente......è esagerato...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Duxin Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Cmq io nn capisco........a Ftp tutto si può dire meno che nn vadano.......io sono tra quelli che giudica l intero mezzo mai nascosto........ma i t7 a lavoro ce ne sono......l unico difetto del motore saputo inizialmente era su qualche turbina.......ma niente che nn capiti a tutti..........ripeto se paragonato i mezzi e lo si fa tra due categorie sopra per cavalli e peso.....il pii piccolo ne uscirà sempre perdente......poi che spesso i cnh costando qualcosa meno e essendo molto radicati in alcune zone con più maghi vengano tirati e sfruttati più del dovuto è capitato........spesso sul forum si tende ad esagerare.....un conto è criticare una scelta commerciale e di progettazione un conto è dire che nn vanno niente......è esagerato...... BRAVO HAI DETTO BENE :clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blu power Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Scusate per OT: Per non dimenticare:asd::Omologo rosso di un t7070AC. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 il puma di bertelli se fa poco farà 330cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 T7.175 e T7.190 quanti cavalli nominali e massimi hanno? POTENZE (ECE R120) T7.175 nominale kW/CV (103/140) - massima (114/155) - massima con EPM (129/175) T7.190 nominale kW/CV (110/150) - massima (121/165) - massima con EPM (140/190) T7.210 nominale kW/CV (121/165) - massima (132/180) - massima con EPM (154/210) T7.225 nominale kW/CV (132/180) - massima (147/200) - massima con EPM (165/225) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 il puma di bertelli se fa poco farà 330cv SI appunto stiamo parlando di un magnum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottantonio Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Nessuno ha notizie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Grazie di per le informazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Ehhhh quando sei capace a fare le modifiche si vede...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 il puma di bertelli se fa poco farà 330cv Piccolo OT, le Xeobib hanno retto quella potenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Circa 2000 ore ogni treno, tutte piene di acqua, e sempre aratura estiva, quindi direi che vita peggiore non potevano avere le povere Xeo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Riguardo al discorso sulle mappe originali effettivamente avendo sia T7070 e T7.270 ho notato che quando faccio partire la big baler con T7.270 sembra che ci mette più tempo a salire di giri, ora probabilmente T7070 avrà una potenza ipotizzabile di 300 cv e quindi è normale che mi sembra che tiri di più. Però anche da originale con la big baler (macchina in pressione e partenza al minimo o poco più) T7070 mi sembrava più veloce a salire. C'è da dire che su t7 ho 40 ore e la macchina possa essere legata... ma se non c'è gasolio da basso è normale questa mia impressione... indagherò... Nell'utilizzo stradale invece va bene e più di un T7070 originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Ed hai il 250 cv su quel peso . Prova il 200 e poi mi dirai . a battiti come siamo messi ? Ancora insistono con mappe dei morti e turbo fisso e potenza ai bassi con urea e' calata . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Escape Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Ed hai il 250 cv su quel peso . Prova il 200 e poi mi dirai . a battiti come siamo messi ? Ancora insistono con mappe dei morti e turbo fisso e potenza ai bassi con urea e' calata . Ma non fu la stessa Università di Pisa a testare i due trattori e a dimostrare le prestazioni superiori dei nuovi motori con sistema ad urea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Agli alti si, ma ai bassi tira meno il Tier 4A, cosa peraltro confermata anche da cvt che lavora giornalmente con T7060 e T7.260 entrambi Power command. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Non so se sono battiti quel rumore che fa quando affondi l'acceleratore anche da fermo e subito si sente un attimo un rumore che non so nemmeno come definirlo... dici che sia la mappa che è troppo anticipata o la pressione del rail troppo alta? Una volta ho sentito un JD8520 che aveva il collettore di scarico che sfiatava e faceva un rumore simile a questo che qui si ha per un attimo poi più niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.