Niky199 Inviato 31 Ottobre 2023 Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 OT I T5 li fanno tutti a Jesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 31 Ottobre 2023 Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 8 minuti fa, Niky199 ha scritto: OT I T5 li fanno tutti a Jesi? Che sappia io sì. Pure i Luxxum e Vestrum. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 31 Ottobre 2023 Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 1 ora fa, Davidoski ha scritto: Però non gli è andata benissimo…. Pare che sia di cartapesta il nuovo cambio MF Sul serio ?.... è noto per i doppia frizione il problema delle coppie elevate ....ma se ne parla qui sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2023 Che sappia io sì. Pure i Luxxum e Vestrum.Luxxum era fatto a s. Valentin, ora é fuori produzione.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Novembre 2023 Condividi Inviato 1 Novembre 2023 17 ore fa, Davidoski ha scritto: Però non gli è andata benissimo…. Pare che sia di cartapesta il nuovo cambio MF Quindi 8S problemi di cambio?!?! Riusciranno a risolvere?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 1 Novembre 2023 Condividi Inviato 1 Novembre 2023 Quindi 8S problemi di cambio?!?! Riusciranno a risolvere?!??Non penso proprio a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Il 31/10/2023 at 21:56, Ninjarosso ha scritto: Che sappia io sì. Pure i Luxxum e Vestrum. https://www.trattoriweb.com/cnh-industrial-dove-sono-prodotti-i-trattori-new-holland-case-ih-e-steyr/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Novembre 2023 Condividi Inviato 8 Novembre 2023 https://www.trattoriweb.com/cnh-rafforza-la-collaborazione-con-ls-tractor-per-i-compatti/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Novembre 2023 Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Torniamo a parlare di t7 dai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Il 8/10/2023 at 11:03, DjRudy ha scritto: Lista dei pezzi che verranno sostituiti: - Sincronizzatore delle due gamme (rotto perchè sicuramente con il problema al cuscinetto faceva fatica a fare il cambio gamma e quindi si è rotto, perchè di solito nel due gamme questo sincro non ha problemi, mentre nei 4 gamme si). - Cuscinetto dell'albero dell'riduttore epicicloidale - Un ingranaggio che è stato sciupato dalla rottura del cuscinetto. - Valvola di controllo del gruppo idrostatico (non è rotta, ma quando ci va dello sporco funziona male e il cambio strappa nelle inversioni e nelle fermate perchè la valvola controlla male il flusso di olio all'idrostato) - Parastrappi (non è finito ma si vede che ha lavorato ed è da cambiare). Lunedì verranno ordinati i pezzi, vediamo quando arrivano e quando verrà rimontato il trattore che è in officina dal 4 settembre. DJ hai novità sulla riparazione? Come procede? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2023 DJ hai novità sulla riparazione? Come procede?Ancora deve essere finito di rimontare, (trattore portato in concessionaria il 4 settembre), quando avrò il conto preciso metterò tutto sul forum come promesso.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Senza timore di smentita, si fosse trattato di un vario ZF o AGCO, la macchina sarebbe tornata a lavorare già da un pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Si ma a che prezzi ? Inoltre non ne sarei così sicuro....tra COVID guerre e caxxx e mazzi le cose sono cambiate in peggio un po' per tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 20 minuti fa, Simone 83 ha scritto: Senza timore di smentita, si fosse trattato di un vario ZF o AGCO, la macchina sarebbe tornata a lavorare già da un pezzo Zf senza timore di smentita la macchina sarebbe ancora in attesa non solo non finita esperienza personale 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Mah... qui i CVX Case che montavano i vecchi ZF in poco tempo ripartivano. Su altre macchine non so. Tu su che macchina hai avuto questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 7 ore fa, [email protected] ha scritto: Si ma a che prezzi ? Inoltre non ne sarei così sicuro....tra COVID guerre e caxxx e mazzi le cose sono cambiate in peggio un po' per tutti Una macchina ferma quanto costa? Se uno ha macchine di scorta, non è un problema grosso, ma se uno ha le macchine contate, una macchina ferma 2 mesi è un problema grande 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 (modificato) Ti assicuro che qui da noi la situazione è identica ....ho ritirato io stesso un trattore dal conce di altro marchio e ben più semplice da riparare due mesi in officina.........il discorso signori è che anche in questo settore si ha carenza di personale specializzato e parlo per mia esperienza anche come dipendente seppur per breve periodo di concessionario... (oltretutto si contengono il personale migliore )unitamente alle difficoltà già descritte in precedenza ...fidatevi è così ovunque.....altro discorso è invece parlare di guasti identici riscontrati su più unità vendute e imputabili a errori progettuali o di qualità componenti fornite e sui quali non si è riscontrato da parte della casa madre una pronta e seria risoluzione definitiva al problema!!!! Ora torniamo a parlare di t7 .....e4...aridayee Modificato 9 Novembre 2023 da [email protected] 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 (modificato) 59 minuti fa, Simone 83 ha scritto: Mah... qui i CVX Case che montavano i vecchi ZF in poco tempo ripartivano. Su altre macchine non so. Tu su che macchina hai avuto questo problema? Esatto i vecchi cvx c erano i ricambi e i lavori li facevano le officine ora non danno più niente e non permettono di toccarli ma bisogna smontare cambio completo e spedirlo in Germania e loro te ne mandano uno revisionato…..se è disponibile e nel mio caso non era disponibile …..due mesi…. Modificato 9 Novembre 2023 da valtra Errore di battitura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 (modificato) Fino a 2 anni fa mi ricordo mi diceva il meccanico che in poco più di un giorno di lavoro si cambia tranquillamente tutta la trasmissione, al contrario di un PS che ci vuole molto più tempo. Modificato 10 Novembre 2023 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 (modificato) Quello ad Hannover col cofano nuovo?methanpower? Modificato 11 Novembre 2023 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 13 minuti fa, andrea4500c ha scritto: Quello ad Hannover col cofano nuovo?solo cofano o altro? Metti foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 35 minuti fa, Ninjarosso ha scritto: Metti foto Snapinsta.app_video_167634465_228866390047530_6614128956988714071_n.mp4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 1 minuto fa, thedavidesame ha scritto: Snapinsta.app_video_167634465_228866390047530_6614128956988714071_n.mp4 Mi piace pensare che adottino tale style per i nuovi t7 che verranno in futuro ma a patto di rielaborare il frontale ....non si può vedere...eppure hanno la soluzione sotto al naso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 (modificato) Devo essere sincero: sono migliori sotto il p.d.v. del design di quelli ultimi, che sono troppo appesantiti nelle forme e linee del cofano. Ora questo assomiglia ai premiati T4F. E vedo anche delle isole luminose sui parafanghi anteriori...questa cosa non credo al momento che ce l'abbia nessun concorrente. I cerchi neri con la sfumatura blu met.: anche no, sanno troppo di Gomiero. Case IH resta più attraente, anche se questo non dispiace: ordinarlo subito con extra colore rosso (met) e cerchi bianco Fiat omogenei. Diventerebbe il top per me Modificato 11 Novembre 2023 da Ninjarosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 1 minuto fa, Ninjarosso ha scritto: Devo essere sincero: sono migliori sotto il p.d.v. del design di quelli ultimi, che sono troppo appesantiti nelle forme e linee del cofano. Ora questo assomiglia ai premiati T4F. E vedo anche delle isole luminose sui parafanghi anteriori...questa cosa non credo al momento che ce l'abbia nessun concorrente. I cerchi neri con la sfumatura nera: anche no, sanno troppo di Gomiero. Case IH resta più attraente, anche se questo non dispiace: ordinarlo subito con extra colore rosso (met) e cerchi bianco Fiat omogenei. Diventerebbe il top per me Si ti do ragione ma il frontale va corretto ....ci vuole poco a renderlo mozzafiato ....basta scorporare i tre proiettori con forma a cariosside in 3d e con cornice sottilissima a led ...insomma la naturale evoluzione di quelli attuali .....verrebbe una bomba ....il resto mi piace tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.