Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Il peso è praticamente identico, ma anche se nessuno lo sa qualcosa cambia internamente a livello di riduttori interni, dalla coppia 220-235 ai modelli superiori.

 

Per una macchina full optional, con sollevatore anteriore, scarica di gasolio sei poco oltre gli 80 q.li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema alla sospensione anteriore del t7.270. La macchina e' di 2 anni con 2300 ore, la sospensione si abbassa qualche volta rimane 3/4cm alta e avvolte va a zero. Quando fai la calibrazione per 2/3 giorni va bene poi si blocca. I software sono stati scaricati tutti, il distributore sostituito, ma lui non migliora. Il problema e' che quando sta tutto basso il ponte non ha escursione e non potresti lavorarci. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

La gamma T7 aggiornata con motori Tier 4B:

 

Gamma 2015 T7 SWB

 

- T7.175 RC/PC/AC

- T7.190 RC/PC/AC

- T7.210 RC/PC/AC

 

GAMMA 2015 T7 LWB

 

- T7.230 PC/AC

- T7.245 PC/AC

- T7.260 PC/AC

- T7.270 AC

 

 

NEw Holland T7 Tier 4B

 

Gamme già in vendita in USA, ma in Italia non disponibili prima di metà 2015.

 

La gamma LWB perde un modello ovvero da 5 modelli a 4 modelli.

 

Per ora niente T7.225 SWB che invece arriverà a fine 2016 quando ci sarà il totale rinnovo della gamma con anche l'introduzione di tutti i cofani nuovi T8 Style.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il T7.225 SWB nel mio caso ma credo anche in altri casi sarebbe stato ottimo , per un 180 cv al traino in casa nh si ha solo una macchina da 80 q.li a vuoto, e per sostituire i vecchi trattori da 180 cv risulta essere molto grosso e pesante invece il t7 210 può risultare non troppo prestante , peccato perchè in casa sdf , fendt , mf , claas hanno già ora dei trattori da 180 cv puri di circa 70 q.li a vuoto e compatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai col new cofan stess tratur......................

 

Spero vivamente che oltre al cofano e la cabina ci mettano sotto qualcosa di nuovo, se no mandano in giro i meccanici con gli adesivi e i clienti si fanno il trattore nuovo ogni due anni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai col new cofan stess tratur......................

 

Spero vivamente che oltre al cofano e la cabina ci mettano sotto qualcosa di nuovo, se no mandano in giro i meccanici con gli adesivi e i clienti si fanno il trattore nuovo ogni due anni.......

Ha sempre fatto così e continuerà a farlo... non pensate cambino qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che qualcuno dietro diceva per l'appunto che il t7 210 risulta un po' poco prestante, il famoso confronto in casa Puntoluce con l'Mf 7616 è stato più fatto?consumi ripresa velocità nelle lavorazioni, lui potrebbe darci qualche notizia in più su questo e sul SISU...

Poi concordo su chi dice che se fanno il T7 da 180cv ovvero uno corto 220/225 "con power" andrebbe a ruba...secondo me con il 2016 ed i nuovi si avranno due modelli 180-200 prestanti...ed anche il T6 diventerà un 160 cv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...