Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

[ATTACH=CONFIG]20818[/ATTACH]

Veramente bello,questo era presente al Royal Higland Show

Vero!

Va detto che nonostante siano passati ormai 8 anni dal lancio, a livello di design (a volte con qualche tocco di fantasia) riesce ancora a destare l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo presente a Ravenna gommato 650/75 r 38 e 600/65 r 28

Non ho guardato se aveva i Xeon

[ATTACH=CONFIG]21006[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21011[/ATTACH]

Comunque caro Mauro oltre al tuo ne è stato venduto un altro al sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo presente a Ravenna gommato 650/75 r 38 e 600/65 r 28

Non ho guardato se aveva i Xeon

[ATTACH=CONFIG]21006[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21011[/ATTACH]

Comunque caro Mauro oltre al tuo ne è stato venduto un altro al sud.

Dj posso chiederti come mai questa gommatura e quali sarebbero i vantaggi? a quale misura del cerchio 42 corrisponde? male 710/70 r 42 o 71060 r 42 sono omologate dalla casa per il 270?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri è venuto il nuovo venditore cnh per l'alta padovana al posto di quel delinquente di Z. e ci siamo tirati sul autocommand e mi sono venuti alcuni dubbi tecnici , il tecnico sostiene che abbia l 'olio trasmissione separato dai servizi oltre alla possibilità di mettere il folle la macchina in caso di avaria per caricarla sul carrellone , vi risulta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...