vara Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Fendt ha circuiti separati cambio e idraulico ma c'è ne sono sicuramente altri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Il nuovo Farmall U Pro ha i circuiti separati, e credo i deutz. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 409 vario, dovresti chiedere a djrudy che di sicuro sà più lui di new holland che di molti tecnici della new holland stessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Nessun circuito separato . Gli mf vario c'è l hanno . ero io che iperzavorrato i trattori e ora tutti 15 avanti (contro 12 che avevo io) e anelli o doppi anelli . ma tanto a me ormai la questione non mi sfiora perché l ho venduto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 posso chiederti se hai già chi lo sostituisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 ancora no...ma a breve arriva T7 310:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 ancora no...ma a breve arriva T7 310:fiufiu:[/quote Devil dici a me ? scusa mi son perso . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 era una battuta ovviamente...stavolta se compri di nuovo un cnh mi cancello dal forum!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 No no . Ho un 8430 john deere . Puoi rimanere sul forum a vita perché non lo cambio con Cnh manco se me ne regalano 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Vediamo se il Consorzio riesce a portarmi in prova il T7.210 AC dopo il trinciato...avete qualche consiglio su cosa impostare per "spremerlo" al meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 No no . Ho un 8430 john deere . Puoi rimanere sul forum a vita perché non lo cambio con Cnh manco se me ne regalano 2. vecchia volpe...non ti se fidato nemmeno tu del serie R!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Vediamo se il Consorzio riesce a portarmi in prova il T7.210 AC dopo il trinciato...avete qualche consiglio su cosa impostare per "spremerlo" al meglio? Per sfruttare al meglio la macchina devi agire sul potenziometro carico motore al posteriore del bracciolo in base a quello che stai facendo di lavoro lo regoli che il carico motore stia dal 95 al 100% cosi facendo il motore cala i giri da 1900 a 1650 1700 tira ugualmente e risparmi tanto gasolio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Per sfruttare al meglio la macchina devi agire sul potenziometro carico motore al posteriore del bracciolo in base a quello che stai facendo di lavoro lo regoli che il carico motore stia dal 95 al 100% cosi facendo il motore cala i giri da 1900 a 1650 1700 tira ugualmente e risparmi tanto gasolio. Ottimo, ti ringrazio. E con quale modalità del cambio lo imposto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Ottimo, ti ringrazio. E con quale modalità del cambio lo imposto? Dove è il pulsante per inserire la pto dietro vedi un potenziometro e di li che regoli il carico motore se lo metti a zero il motore non tira niente poi per l agressivita e tutto il resto bisogna vedere che lavori vai a fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Dove è il pulsante per inserire la pto dietro vedi un potenziometro e di li che regoli il carico motore se lo metti a zero il motore non tira niente poi per l agressivita e tutto il resto bisogna vedere che lavori vai a fare. Se me lo lasciano per un po' di tempo vorrei provarlo sotto la botte del liquame, estrirpatore e aratro. Se invece me lo lasciano per un giorno solo aratro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 T7.270 montano tutti volante in pelle? Chiedo perché ho provato oggi un blu power e ho sentito quanto sia confortevole ed ergonomico. Sul mio T7070 il volante è di plastica, durissimo e sottile... Se monta di serie sulla serie T7 provo a prendere giù il codice del ricambio e sentire quanto viene... Non mi capacitò di quanto è scomodo il mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 T7.270 montano tutti volante in pelle? Chiedo perché ho provato oggi un blu power e ho sentito quanto sia confortevole ed ergonomico. Sul mio T7070 il volante è di plastica, durissimo e sottile... Se monta di serie sulla serie T7 provo a prendere giù il codice del ricambio e sentire quanto viene... Non mi capacitò di quanto è scomodo il mio. io sul t7.260 ce l'ho è veramente comodo rispetto a quello di plastica dura del t7060.... credo che sui t7 passo lungo sia di serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 io sul t7.260 ce l'ho è veramente comodo rispetto a quello di plastica dura del t7060.... credo che sui t7 passo lungo sia di serie Si infatti, è la prima cosa che ho notato facendo un giro di due minuti. Proverò a sentire come ricambio... ma penso che dato il pezzo il cui movimento sarà prossimo allo zero e potrebbero avere il coraggio di chiedere una cifra... Grazie per l'informazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 T7.270 montano tutti volante in pelle? Chiedo perché ho provato oggi un blu power e ho sentito quanto sia confortevole ed ergonomico. Sul mio T7070 il volante è di plastica, durissimo e sottile... Se monta di serie sulla serie T7 provo a prendere giù il codice del ricambio e sentire quanto viene... Non mi capacitò di quanto è scomodo il mio. Scusate la battuta ma è più forte di me e non sono riuscito a trattenermi..................... Anche il volante fa schifo???????:asd::AAAAH::AAAAH::AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Beh come ho scritto quello in pelle è nettamente più confortevole. Che poi è un dettaglio che conta poco o niente confronto al resto dei contenuti della macchina. Però se in T7 lo montano di serie ben venga. Nel T7000 non era così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Da quando montano clima in alto a destra viene montato sterzo del t8. e la leva illuminata . il Djrudy scrive, non fate fatica a leggere . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Da quando montano clima in alto a destra viene montato sterzo del t8. e la leva illuminata . il Djrudy scrive, non fate fatica a leggere . E' una discussione di 263 pagine e qualcosa mi è scappato Chiedo scusa! Ma secondo voi si può montare sul t7000? direi che il piantone sia lo stesso e quindi non dovrebbero esserci problemi. Buono anche il fatto di avere messo il clima in alto a destra. Una cosa che non farei cambio invece è il rombo del motore! T7070 vs T7.270... non c'è storia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Una cosa che non farei cambio invece è il rombo del motore! T7070 vs T7.270... non c'è storia Altro pianeta proprio! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agro86 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Ragazzi mi sapreste dire sinceramente come va questo t7.270? Più in là devo prendere un trattore di questa potenza e la scelta è abbastanza varia, perciò vorrei un parere sincero grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Che potenza ?? ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.