Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Una modifica c'è sull'assale, è stato introdotto un altro accumulatore e probabilmente un nuovo software.

 

È stato modificato anche il sollevatore ora integrato, di cui inserisco foto scattata da Toso in diretta da Parigi.

 

[ATTACH=CONFIG]24927[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

La pasta non cambia , come hanno buttato il dana in mare sul t8 , butteranno questi .

le profezie dette anni e anni fa si son sempre avverate perché era molto semplice prevederle.

 

le due boccie di azoto venivano già montate su Cvx 160 e 210 a chi rompeva le scatole ,ma senza pesi postone a fine corsa o un pistone messo dietro al 2015 , sa di grossa presa in giro .

 

Grossi sforzi di progettazione come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Una modifica c'è sull'assale, è stato introdotto un altro accumulatore e probabilmente un nuovo software.

 

È stato modificato anche il sollevatore ora integrato, di cui inserisco foto scattata da Toso in diretta da Parigi.

 

[ATTACH=CONFIG]24927[/ATTACH]

 

A me pare come era su T7000 e OLD T7 LWB invitato al posto del portazavorre. E' sicuramente sempre lo stesso Zuidberg montato in origine. T7 SWB ovvero quello a passo corto quello si può dire che abbia sollevatore integrato visto che è un pezzo unico di fusione con la barca del trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare come era su T7000 e OLD T7 LWB invitato al posto del portazavorre. E' sicuramente sempre lo stesso Zuidberg montato in origine. T7 SWB ovvero quello a passo corto quello si può dire che abbia sollevatore integrato visto che è un pezzo unico di fusione con la barca del trattore.

 

Si probabilmente hai ragione. Sui modelli Swb è rimasto uguale e integrato.

 

Per chi chiede le novità in breve sono queste:

-motore aggiornato tier IV Final

-aggiornamenti estetici e funzionali (piccoli aggiornamenti in cabina e luci led)

-piccolo aggiornamento sospensione anteriore

-aggiunta di un nuovo modello molto interessante a passo corto (t7.225)

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia insistenza, ma io quei fanali laggiù nel cofano continuo a non capirli... inoltre altri costruttori, per esempio claas, li mettono Sì in basso ma non così al centro...:cheazz:

 

E cosa dovrebbero fare peggiorare la buona visibilità anteriore per mettere i faretti in posizione più larga? :cheazz:

 

Non vedo che problema diano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una cosa che mi ha fatto sorridere (in positivo) è che dentro i nuovi fari anteriori del T7 hanno messo il loghetto NewHolland ..... come da usanza nel campo automobilistico :)

 

Infatti ho avuto la stessa reazione e a primo impatto dà un tocco di "categoria premium". :2funny:

 

Può sembrare una cosa banale, ma commercialmente parlando non è affatto superfluo e probabilmente sta indicare che non si usa componentistica di massa ma tutto viene realizzato su misura o internamente.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...