fabio03 Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Si potrà avere un'ampia gamma di gomme 195 cm direttamente ordinabili da fabbrica: 650/65 r 42 620/70 r 42 650/75 r 38 710/70 r 38 710/60 r 42 Ma solo questo modello o anche gli altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 210 e 225. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Per evidenziare le differenze: T7.245 (passo lungo) vs T.225 (passo corto) foto Gtp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 hanno stessa altezza gomme? il cofano del piccolino sembra più largo e basso e da una forma più bella alla vista. io che ho sempre odiato quel cofano sta, stavolta invece mi ricredo e dico come linea va bene . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Sì certo la linea comincia ad essere all'altezza, comunque c'è una differenza di motori tra passo lungo e corto? Perché non sono esperto in materia, ma per esempio la differenza che anch'io ho notato nel cofano mè lo farebbe pensare... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Il motore non cambia, cambia ovviamente la massa radiante che per raffreddare i modelli più potenti deve essere giocoforza maggiore e di conseguenza cofano più grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 hanno stessa altezza gomme? il cofano del piccolino sembra più largo e basso e da una forma più bella alla vista. io che ho sempre odiato quel cofano sta, stavolta invece mi ricredo e dico come linea va bene . Per me il piccolo è il blue power che ha il cofano più alto e stretto mentre il 245 è quello color normale che rimane più basso e largo. La differenza è sempre stata questa... infatti dal mio punto di vista quelli a passo lungo hanno maggior visibilità di quelli a passo corto...poi magari mi sbaglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Per me il piccolo è il blue power che ha il cofano più alto e stretto mentre il 245 è quello color normale che rimane più basso e largo. La differenza è sempre stata questa... infatti dal mio punto di vista quelli a passo lungo hanno maggior visibilità di quelli a passo corto...poi magari mi sbaglio... Si esatto è cosi, infatti sopra la foto lo avevo specificato, mettendo ovviamente per prima la nomenclatura di quello sulla sinistra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 A me non sembra più alto, ma solamente più stretto, avendo un linea snella magari la foto inganna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 A me non sembra più alto, ma solamente più stretto, avendo un linea snella magari la foto inganna. Ti assicuro che è più alto avendoli avuti entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Nuovo T7.225 Autocommand. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 con i riduttori anteriori del t7.270? fotomontaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ma veramente sono grandi.......caspita hanno iniziato a fare sul serio allora........ma sono a scelta o esce solo con un tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ma non mi9 pare abbiano nulla di particolare, quelli del 270 hanno 4 satelliti, questi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ma non mi9 pare abbiano nulla di particolare, quelli del 270 hanno 4 satelliti, questi 3 Si esatto, sono i soliti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Scusatemi ho fatto confusione . avendo avuto il ponte 4 sul 155 aveva i freni e i riduttori erano con i coperchi piatti. effettivamente questi son i soliti di 4 cat che si potevano montare dal t6030 in su con carico Max 49 qli , sperando che qualcosa hanno aumentato dato i cv in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2015 I riduttori davanti sono sempre uguali al mio 6080, ovvero assale di quarta categoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Il 225 sarebbe il piu grosso della serie piccola? ?Quanti cavalli ha nominali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 I riduttori davanti sono sempre uguali al mio 6080, ovvero assale di quarta categoria. Cosa cambia sul ponte anteriore del t7/270 rispetto al 225 solamente i riduttori laterali ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Il 225 sarebbe il piu grosso della serie piccola? ?Quanti cavalli ha nominali? Sì, sarà il più grande degli Short Wheel Base, ma uscirà tra un anno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Cosa cambia sul ponte anteriore del t7/270 rispetto al 225 solamente i riduttori laterali ? No è tutto più grosso compresa coppia conica . Carico se non erro è' 11 qli in più cioè 60. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 (modificato) t7 270 al Sima [ATTACH=CONFIG]25262[/ATTACH] Modificato 7 Marzo 2015 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 quella zavorra sembra il martello di Thor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 t7 270 al Sima [ATTACH=CONFIG]25262[/ATTACH] Per me il t7 attuale era stupendo... Ma con questo si sono veramente superati!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.