Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hanno stessa altezza gomme?

il cofano del piccolino sembra più largo e basso e da una forma più bella alla vista.

io che ho sempre odiato quel cofano sta, stavolta invece mi ricredo e dico come linea va bene .

Per me il piccolo è il blue power che ha il cofano più alto e stretto mentre il 245 è quello color normale che rimane più basso e largo. La differenza è sempre stata questa... infatti dal mio punto di vista quelli a passo lungo hanno maggior visibilità di quelli a passo corto...poi magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il piccolo è il blue power che ha il cofano più alto e stretto mentre il 245 è quello color normale che rimane più basso e largo. La differenza è sempre stata questa... infatti dal mio punto di vista quelli a passo lungo hanno maggior visibilità di quelli a passo corto...poi magari mi sbaglio...

Si esatto è cosi, infatti sopra la foto lo avevo specificato, mettendo ovviamente per prima la nomenclatura di quello sulla sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ho fatto confusione .

avendo avuto il ponte 4 sul 155 aveva i freni e i riduttori erano con i coperchi piatti.

effettivamente questi son i soliti di 4 cat che si potevano montare dal t6030 in su con carico Max 49 qli , sperando che qualcosa hanno aumentato dato i cv in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...