Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faccio i conti,

prezzi a listino:

- t7.200 range command € 93000

- peneumatici posteriori 580/70 r42 € 2200

- pneumatici anteriori € 570

- 18 zavorre da 45 kg cadauna € 1500

- tiranteria idraulica completa € 900

- longheroni € 670

tot. € 98840 + iva

scontato € 69000 + iva

se il venditore ti chiede di piu', mandalo a cagare

sei sicuro che di listino il t7.200 sia 93000 €? mi sembrano pochini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Signori miei il mio t7.185 e' partito il 27 marzo fresco fresco di stabilimento un po' in ritardo per le mie lavorazioni, datemi qualche soddisfazione vanno bene questi puffi, un'altra domanda ma con il serbatoio dell'urea come funziona qualche concessionario lo ha dato in dotazione vero? Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni 2 pieni di carburante 1 di urea, sono circa 40 lt. per quanto riguarda il T7. L' urea si inizia a trovare di tutti i prezzi, ma bisogna diffidare da quella troppo economica; diciamo che il prezzo varia generalmente da 0,80 a 1 €, anche 1,20

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente con questa spesa aggiuntiva vanifica il risparmio che si ha sui consumi

ma nell'eventualità che a uno finisca l'urea in campo, lontano da casa ,puo continuare a lavorare o si deve fermare obbligatoriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente con questa spesa aggiuntiva vanifica il risparmio che si ha sui consumi

ma nell'eventualità che a uno finisca l'urea in campo, lontano da casa ,puo continuare a lavorare o si deve fermare obbligatoriamente?

Se dovesse finire l'urea il trattore taglia la potenza disponibile permettendoti comunque di tornare in azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi datemi qualche informazione più precisa ma il serbatoio di 1000 litri per l'urea lo hanno dato o non lo hanno dato, a me sembrano tutti scendere dalle nuvole qui in zona datemi notizie più certe, possibile che questi vogliono che debba rifornirmi con taniche di 10 litri e quando lo faccio un lavoro stiamo scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori miei il mio t7.185 e' partito il 27 marzo fresco fresco di stabilimento un po' in ritardo per le mie lavorazioni, datemi qualche soddisfazione vanno bene questi puffi, un'altra domanda ma con il serbatoio dell'urea come funziona qualche concessionario lo ha dato in dotazione vero? Fatemi sapere

Semplice curiosità in che data è stato ordinato?

Il mio ordinato 7 novembre 2011 termine di consegna marzo 2012 ma non si vede nulla anzi... il giorno 28/3/2012 era fermo in linea per mancanza di pezzi....:perfido::2funny::clapclap:

A me dovrebbero dare un fusto da 200 litri....

Link al commento
Condividi su altri siti

le tempistiche per le consegne da basildon in quest'ultimo periodo sono aumentate a dismisura....per oggi se s ordina una macchina che deve esse fabbricata la consegna è stimata dai 4 ai 6 mesi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo, solo per darti un idea , informarti di che cifre stiamo parlando. La cisterna ,generalmente , te la danno in comodato gratuito(la usi e quando è vuota la ritorni).Certo che se il concessionario è obbligato a darti la cisterna fai bene a chiederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

le tempistiche per le consegne da basildon in quest'ultimo periodo sono aumentate a dismisura....per oggi se s ordina una macchina che deve esse fabbricata la consegna è stimata dai 4 ai 6 mesi!!!!!

Vero ma partendo dalla data di ordinazione ormai son 5 mesi...; non basta solo vendere occorre anche rispettare le esigenze dei clienti che è la miglior pubblicità :perfido:

Un T7 anche il più piccolo come cavalleria è pur sempre un investimento importante e con i chiari di luna che girano uno lo compra se veramente lo ha bisogno.

I contratti vanno rispettati se mi metti un termine di consegna e a vendere c'è anche l'ispettore e mettiamo di comune accordo la data di consegna tutto deve andare a buon fine; io come produttore di latte se sbaglio pago e non ho scampo... Qui invece fanno propio orecchia da mercante.

Modificato da ZioGian
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori certo è che siamo sempre noi a rimetterci, e i fornitori li devi pagare e questo lo devi pagare..... ma a noi tutto il tempo che ci fanno attendere chi ce lo paga? Siamo in perenne attesa, compri una macchina di oltre 100.000 euri e cosa ti riservano totale non curanza! Posso solo elogiare il mio concessionario eppure dal 3 novembre sono 5 mesi, per non parlare delle volte che ho contattato il servizio clienti e della sventura che ho avuto per il finanziamento ma .............proprio non capisco ho 29 anni e vedo svanire in ogni cosa tutto l'entusiasmo ciò nonostante sono appena sceso dal mio t4020 e cerco di non mollare.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho fatto un preventivo per un 7.185 rang command con assale sospeso ammortizzato, cabina ammortizzata,sedile peneumatico a bassa frequenza riscaldato,10 zavorre da 45Kg,longheroni lato motore.climatizzatore automatico,specchi telescopici a regolazione elettronica riscaldati,gomme posteriori 600 e 480 anteriori,19 marcia,tiranteria idraulica,frenatura rimorchio il tutto ad un prezzo scontato di 72000€più IVA che ne pensate com'è questo prezzo?per il 7.200 me ne ha chiesto identico sempre rang command con glis tessi accessori 2000 euro di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DjRudy veloce e come sempre quindi come prezzo e buono allora?come mai mi hai detto che devo matterci il sollevatore anteriore??qua nelle mie zone nessuno lo abbiamo perchè non viene usato.Io con questo trattore devo ararci ma poco perchè ho i cingolati ma sopratutto devo tirarci la rotopressa e carrellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...