Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gradevole fuori....il centro design è italiano?

L'interno cabina è attuale come le giacche con le spalline....

Non. Conosco il divario di prezzo con i marchi premiun ma se è vero che si è assotigliato parecchio deve dimostrare sostanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati listini T7 T4 Final... Per un T7.270 Autocommand iper full optional, con soll ant, PTO, frenatura, 5 distributori, Xeo Bib R42 ecc ecc siamo a 212 mila + Iva..... un prezzo a mio parere troppo elevato, in quanto escluso i cofani e 10 cv in più al traino non è cambiato nulla rispetto a un T7070 di 6 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, giorni fa il sedile pneumatico (modello super deluxe) del mio trattore credo sia rotto il polmone al suo interno, perché il compressore funziona ma il sedile non si muove( inchiodato giù ). Ho smontato tutto e mi sono fatto fare un po di preventivi per sistemarlo. Il polmone costa circa 200 euro, e, visto che anche il pistone che porta all'interno non è stato mai cambiato e si vede che è andato, ho chiesto il prezzo: 500 euro. Cose da pazzi, il pistone mi hanno detto che interagisce col ponte sospeso, perciò costa tanto. A qualcuno è capitato di mettere mani al sedile e sa dirmi dove trovare ricambi a prezzi più accessibili? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati listini T7 T4 Final... Per un T7.270 Autocommand iper full optional, con soll ant, PTO, frenatura, 5 distributori, Xeo Bib R42 ecc ecc siamo a 212 mila + Iva..... un prezzo a mio parere troppo elevato, in quanto escluso i cofani e 10 cv in più al traino non è cambiato nulla rispetto a un T7070 di 6 anni fa.

tante critiche per il 724 e invece il T7 è il più costoso insieme a lui...........e il povero Vara che diceva prima, che al massimo la differenza era di 10 k, non era di certo così fuori dal mondo.........se questo t7 avesse montato cabina a soffietti dalla casa, bhè sinceramente la scelta diventerebbe molto più complessa sotto alcuni aspetti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito cambio cofano e tettuccio gli ingegneri si cambiano camicia tre volte al giorno con questi T7............................siamo ai limiti dello schiavismo

Immagino che siano ben pagati visti gli aumenti non giustificati da 3 kg di plastica e la solita variante adesivi..........................

Sarebbe bello vedere una volta una macchina all'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

tante critiche per il 724 e invece il T7 è il più costoso insieme a lui...........e il povero Vara che diceva prima, che al massimo la differenza era di 10 k, non era di certo così fuori dal mondo.........se questo t7 avesse montato cabina a soffietti dalla casa, bhè sinceramente la scelta diventerebbe molto più complessa sotto alcuni aspetti.......

Secondo te un 724 accessoriato full opt lo pori a casa con 140 più Iva? Credo proprio di no...visto che chiedono 120 per un 714 power...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te un 724 accessoriato full opt lo pori a casa con 140 più Iva? Credo proprio di no...visto che chiedono 120 per un 714 power...

Che paragone stupido.......i più piccoli di ogni gamma e meno accessoriati saranno in tutte le marche i meno competitivi nel prezzo.....

Il ragionamento fatto sopra è perché conosco le scontistiche dei due marchi e anche il futuro t7.270 sarà sui 150 k.........ora sarete contenti.........poi assale e cabina sempre quelli.........ma va bhe ormai il forum parla di estetica...........io prenderei il 6r215 a 140 k e caccio la manina a sto punto.........al momento qualità prezzo migliore, poi 7726 dyna 6 e di nuovo manina.......ciao ciao.......

Link al commento
Condividi su altri siti

150 full optional, un mese fa il 724 senza tirare. Si poteva arrivare poco sopra i 140 senza problemi

125-130 MF 7624 e axion 850 2014 con vario

Alla luce di questi prezzi anche comperare un t7 odierno non ha senso...spendi uguale se non di piu per avere un cesso di trattore...

Che paragone stupido.......i più piccoli di ogni gamma e meno accessoriati saranno in tutte le marche i meno competitivi nel prezzo.....

Il ragionamento fatto sopra è perché conosco le scontistiche dei due marchi e anche il futuro t7.270 sarà sui 150 k.........ora sarete contenti.........poi assale e cabina sempre quelli.........ma va bhe ormai il forum parla di estetica...........io prenderei il 6r215 a 140 k e caccio la manina a sto punto.........al momento qualità prezzo migliore, poi 7726 dyna 6 e di nuovo manina.......ciao ciao.......

Però se gli mettevano i soffietti alla cabina era tutt altra storia o no??:2funny:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè New Holland doveva/dovrebbe fare sia il t7SWB che t7LWB con assale anteriore come il t7HD-t8 (quindi ci vuole anche un semitelaio), logiamente ridimensionato. Proporre una cabina a sospensione pneumatica, non è possibile che nel 2015 non offra una cabina con sospensione decente. Poi non sarebbe male far andare in pensione il cambio Power Command sostituendolo con un buon Doppia Frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe dovrebbe dovrebbe....

Pensate non ne sia capace?

Non è la loro politica...sempre un passo indietro...costa qualcosa meno e la gente compra....la punto vende di piu della polo mica perche è migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...