Federix Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Nuovi T7 t4f in campo. Foto di Gtp scattate alla press conference New Holland presso l'azienda La Bellotta, azienda facente parte del gruppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tondo1970 Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 opinione personale ma non si possono guardare con quel cofano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 In effetti i fianchetti in tinta appesantiscono...sul blu scuro gia meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 In effetti i fianchetti in tinta appesantiscono...sul blu scuro gia meglio... Quoto...a mio parere erano meglio neri, come adesso. Comunque tutto sommato non mi dispiace questo nuovo cofano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 A mio parere come stile è stato fatto un bel balzo in avanti, diciamo che non spicca per genialità stilistica ma neanche come bruttezza (cosa che credo fosse più evidente nei precedenti:fiufiu: ) comunque è un parere personale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Escape Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Come sta andando il raccolto a Cerignola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Molto varia....dai 17-20 fino ai 60 Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Però bisogna dire che a livello estetico è difficile che sbaglino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Gradevole fuori....il centro design è italiano? L'interno cabina è attuale come le giacche con le spalline.... Non. Conosco il divario di prezzo con i marchi premiun ma se è vero che si è assotigliato parecchio deve dimostrare sostanza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Arrivati listini T7 T4 Final... Per un T7.270 Autocommand iper full optional, con soll ant, PTO, frenatura, 5 distributori, Xeo Bib R42 ecc ecc siamo a 212 mila + Iva..... un prezzo a mio parere troppo elevato, in quanto escluso i cofani e 10 cv in più al traino non è cambiato nulla rispetto a un T7070 di 6 anni fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottantonio Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Scusate ragazzi, giorni fa il sedile pneumatico (modello super deluxe) del mio trattore credo sia rotto il polmone al suo interno, perché il compressore funziona ma il sedile non si muove( inchiodato giù ). Ho smontato tutto e mi sono fatto fare un po di preventivi per sistemarlo. Il polmone costa circa 200 euro, e, visto che anche il pistone che porta all'interno non è stato mai cambiato e si vede che è andato, ho chiesto il prezzo: 500 euro. Cose da pazzi, il pistone mi hanno detto che interagisce col ponte sospeso, perciò costa tanto. A qualcuno è capitato di mettere mani al sedile e sa dirmi dove trovare ricambi a prezzi più accessibili? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Arrivati listini T7 T4 Final... Per un T7.270 Autocommand iper full optional, con soll ant, PTO, frenatura, 5 distributori, Xeo Bib R42 ecc ecc siamo a 212 mila + Iva..... un prezzo a mio parere troppo elevato, in quanto escluso i cofani e 10 cv in più al traino non è cambiato nulla rispetto a un T7070 di 6 anni fa. tante critiche per il 724 e invece il T7 è il più costoso insieme a lui...........e il povero Vara che diceva prima, che al massimo la differenza era di 10 k, non era di certo così fuori dal mondo.........se questo t7 avesse montato cabina a soffietti dalla casa, bhè sinceramente la scelta diventerebbe molto più complessa sotto alcuni aspetti....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 questa mi stà bene !...poi bisognerà vedere le scontistiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Arrivati listini T7 T4 Final... Per un T7.270 Autocommand iper full optional, con soll ant, PTO, frenatura, 5 distributori, Xeo Bib R42 ecc ecc siamo a 212 mila + Iva..... un prezzo a mio parere troppo elevato, in quanto escluso i cofani e 10 cv in più al traino non è cambiato nulla rispetto a un T7070 di 6 anni fa. Solito cambio cofano e tettuccio gli ingegneri si cambiano camicia tre volte al giorno con questi T7............................siamo ai limiti dello schiavismo Immagino che siano ben pagati visti gli aumenti non giustificati da 3 kg di plastica e la solita variante adesivi.......................... Sarebbe bello vedere una volta una macchina all'altezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 non capisco perchè eccellono nelle trebbie e sui trattori invece dormono .....anche sul desing del tetto cabina del t7 potevano fare dei gruppi ottici stile cr vecchia ....molto più in sintonia con lo stile dei gruppi ottici elaborati sul muso che son anche 3d ...molto belli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 tante critiche per il 724 e invece il T7 è il più costoso insieme a lui...........e il povero Vara che diceva prima, che al massimo la differenza era di 10 k, non era di certo così fuori dal mondo.........se questo t7 avesse montato cabina a soffietti dalla casa, bhè sinceramente la scelta diventerebbe molto più complessa sotto alcuni aspetti....... Secondo te un 724 accessoriato full opt lo pori a casa con 140 più Iva? Credo proprio di no...visto che chiedono 120 per un 714 power... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) 150 full optional, un mese fa il 724 senza tirare. Si poteva arrivare poco sopra i 140 senza problemi 125-130 MF 7624 e axion 850 2014 con vario Modificato 17 Giugno 2015 da Gallo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Per un 724 full ci servono minimo 150 senza guida automatica... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Secondo te un 724 accessoriato full opt lo pori a casa con 140 più Iva? Credo proprio di no...visto che chiedono 120 per un 714 power... Che paragone stupido.......i più piccoli di ogni gamma e meno accessoriati saranno in tutte le marche i meno competitivi nel prezzo..... Il ragionamento fatto sopra è perché conosco le scontistiche dei due marchi e anche il futuro t7.270 sarà sui 150 k.........ora sarete contenti.........poi assale e cabina sempre quelli.........ma va bhe ormai il forum parla di estetica...........io prenderei il 6r215 a 140 k e caccio la manina a sto punto.........al momento qualità prezzo migliore, poi 7726 dyna 6 e di nuovo manina.......ciao ciao....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 150 full optional, un mese fa il 724 senza tirare. Si poteva arrivare poco sopra i 140 senza problemi 125-130 MF 7624 e axion 850 2014 con vario Alla luce di questi prezzi anche comperare un t7 odierno non ha senso...spendi uguale se non di piu per avere un cesso di trattore... Che paragone stupido.......i più piccoli di ogni gamma e meno accessoriati saranno in tutte le marche i meno competitivi nel prezzo..... Il ragionamento fatto sopra è perché conosco le scontistiche dei due marchi e anche il futuro t7.270 sarà sui 150 k.........ora sarete contenti.........poi assale e cabina sempre quelli.........ma va bhe ormai il forum parla di estetica...........io prenderei il 6r215 a 140 k e caccio la manina a sto punto.........al momento qualità prezzo migliore, poi 7726 dyna 6 e di nuovo manina.......ciao ciao....... Però se gli mettevano i soffietti alla cabina era tutt altra storia o no?? :ciao: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 eh già con i soffietti tira di più e vedi come cala il consumo max ma sopratutto giustifica il prezzo e il know ....si ricorda che l'ottimo giovanniv con pochi soldi l'ha gia fatto l'impianto pneumatico per la cabina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blu power Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Secondo mè New Holland doveva/dovrebbe fare sia il t7SWB che t7LWB con assale anteriore come il t7HD-t8 (quindi ci vuole anche un semitelaio), logiamente ridimensionato. Proporre una cabina a sospensione pneumatica, non è possibile che nel 2015 non offra una cabina con sospensione decente. Poi non sarebbe male far andare in pensione il cambio Power Command sostituendolo con un buon Doppia Frizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Dovrebbe dovrebbe dovrebbe.... Pensate non ne sia capace? Non è la loro politica...sempre un passo indietro...costa qualcosa meno e la gente compra....la punto vende di piu della polo mica perche è migliore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.