BoscoX Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 la punto vende di piu della polo mica perche è migliore.... Mmmm oddio, non e che ci vuole molto per essere migliore di una Polo ..... la Punto non è inferiore sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ot: Rotfl ... La punto meglio di una polo??? A casa mia no ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 no no la punto è migliore eccome ...almeno nel segmento b la fiat ha ben pochi rivali ....la polo buona si ma la punto evo è meglio basti montare sul diesel fiat e poi su quello vw ....la tedesca ha rifiniture più precise come accoppiamenti e un telaio più leggero con acciai migliori stop. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) Continuo ot: prendere una punto ed una polo dopo 10 anni guardatele..... ;-) Plastiche interni carrozzeria etc etc Modificato 17 Giugno 2015 da vara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 chiaro ! ma la punto ha un pacchetto migliore sia di interni che di meccanica .....la tedesca la batte nei materiali di qualità, strumenti di qualità e assemblaggi ecco perche dura di più ma ripeto piacere di guida, accoglienza interni, motore, (cambio alla pari), .....la fiat la preferisco perchè più completa come pacchetto ....poi certamente le vw non se le mangia certo la ruggine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Neanche male che per ora il t7 a metano non c'è domanda ignorantissima, l'assale sospeso è quello a un pistone laterale, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 purtroppo si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ot: Rotfl ... La punto meglio di una polo??? A casa mia no ;-) Continuo ot: prendere una punto ed una polo dopo 10 anni guardatele..... ;-) Plastiche interni attizzerai etc etc Come non quotare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) A molti farà piacere sapere che la Polo è fatta in Spagna. Ho una Gpunto a casa... beh dopo quasi dieci anni ha una linea ancora attuale (peggiorata con la evo): sui materiali non vedo differenze abissali ripagata da una tenuta che la Vw non ha neanche lontanamente. A confronto ad una Polo dell'epoca non vedo nessun fattore di superiorità della finta tedesca, se non su una cosa: la bruttezza. Se invece saliamo al segmento C è vero che la Golf è una vettura con un ottima fattura, certamente superiore alla Bravo, ma pur essendo in entrambe i casi all'interno del segmento C sono vetture molto diverse. E lo dice uno che ha auto tedesche a casa ed ha avuto ben 3 golf, tutte ottime. Detto questo credo che il t7 sia un po meno competitivo come pacchetto di quell'auto che potrebbe tranquillamente suonarle dopo dieci anni a molti concorrenti, ma che a breve andrà in pensione. Modificato 17 Giugno 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Il prossimo che fa OT con le auto cancello in automatico il messaggio. Sono andato sul Configuratore Fendt e il 724 S4 con allestimento simile al T7.270 Tier 4 Final di cui ho fatto il preventivo ieri, siamo a 235 + iva, quindi circa 22 mila € in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Mi sembra un po' poca come differenza, se così fosse non ci sarebbero dubbi, per un 10% di differenza andrebbero tutti su Fendt.. Che abbiano alzato un po' troppo i prezzi del T7? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 @Purin .... "tutti" mi sembra un parolone.... c è gente che ancora è convinta che i nh sono grandi trattori ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Mi sembra un po' poca come differenza, se così fosse non ci sarebbero dubbi, per un 10% di differenza andrebbero tutti su Fendt.. Che abbiano alzato un po' troppo i prezzi del T7? Sicuramente hanno alzato troppo i prezzi dei blu, anche perchè a mio parere la differenza si assottiglia, in quanto è più facile farsi fare il 38 % per comprare uno 724 che un 35 % per comprare un T7270 Final. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Sicuramente hanno alzato troppo i prezzi dei blu, anche perchè a mio parere la differenza si assottiglia, in quanto è più facile farsi fare il 38 % per comprare uno 724 che un 35 % per comprare un T7270 Final. Mi hai preceduto.......il discorso poi è la statistica favorevole in agco e il valore dell usato maggiore.......quindi è inutile continuare........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Infatti è inutile continuare, e vedremo a fine 2016 le vendite in Italia come saranno con questi prezzi, ma la vedo dura che MF + Fendt vendano più di CNH almeno in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Mi hai preceduto.......il discorso poi è la statistica favorevole in agco e il valore dell usato maggiore.......quindi è inutile continuare........ Inutile continuare cosa? Diamo quindi per sentenziato che il T7 dal momento che andranno in vigore i nuovi listini non venderà più nulla e che con il passare dei mesi perderà sempre più quote di mercato fin oa diventare una rarità? Il prezzo è sicuramente alto, ma le vendite di un prodotto non sempre segue la logica. Mio parere ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 I conti si fanno a fine anno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Concordo aspettiamo fine 2016 e poi si tirano le conclusioni, tanto per tutto il 2015 si venderanno i Tier4A dove i prezzi sono ancora ottimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Inutile continuare cosa? Diamo quindi per sentenziato che il T7 dal momento che andranno in vigore i nuovi listini non venderà più nulla e che con il passare dei mesi perderà sempre più quote di mercato fin oa diventare una rarità? Il prezzo è sicuramente alto, ma le vendite di un prodotto non sempre segue la logica. Mio parere ovviamente Ho sbagliato a scrive scontistica.......con statistica..........bhe il primo quadrimestre italiano è già noto comunque..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 illustraci il quadrimestre bella discussione specifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 150 più iva un t7.270 e quando lo pagavate 125 più iva al nord da me a 100 più iva scarsi io non l ho comprato . mi dicevate caro 7230r e23 ben allestito a 137 col 30 % sconto . Già comprato qualcuno è già verificato io stesso i conti . Secondo me non ha senso comprarlo magari sbaglio ma se c'è libertà opinione vorrei spiegarlo : a) ponte singolo pistone contro Tls b) cabina horizon con clima scassato contro cabina con pistoni livellanti Jd C) fari tetto d) motore senza vgt contro motore con biturbo di cui una vgt e) robustezza assalì f) cambio G) guarnizioni fili centraline assemblaggio h) distributori elettrico con durate e costi assurdi i) rivendibilita dopo 5 anni se lo piazzi a 50 mila contro 80 almeno mi fermo ma volevo non parlare al vento ma dar democraticamente una mia idea . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Di certo, con un aumento del 10% del listino rispetto all'attuale, spendo qualcosina in più ma vado su Fendt, tutt'altra macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Io comunque penso che non cambierà molto il prezzo rispetto all'attuale, e comunque a fronte di un investimento di un certo livello bisognerebbe parlare di contenuti non di fatture..................... Se uno compra una macchina così è perchè la deve far lavorare, certo questi lavorano anche loro ma se sistemassero tutte le "cavolatine" (e non solo quelle pare) che fanno perdere tempo e pazienza allora si che si potrebbe parlare di qualcosa di nuovo. Poi hanno degli ottimi concessionari in alcune zone e questo oltre al prezzo fa.........oltre al remember fiat consorzi che fa ancora volano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Io comunque penso che non cambierà molto il prezzo rispetto all'attuale, e comunque a fronte di un investimento di un certo livello bisognerebbe parlare di contenuti non di fatture..................... Se uno compra una macchina così è perchè la deve far lavorare, certo questi lavorano anche loro ma se sistemassero tutte le "cavolatine" (e non solo quelle pare) che fanno perdere tempo e pazienza allora si che si potrebbe parlare di qualcosa di nuovo. Poi hanno degli ottimi concessionari in alcune zone e questo oltre al prezzo fa.........oltre al remember fiat consorzi che fa ancora volano Quoto! Ad esempio nella mia zona se vuoi assistenza seria o CNH o SDF, perchè altri marchi non hanno conce.... Quindi o JD si mette in testa di aprire un concessionario tra Pisa e Livorno, oppure negli ultimi 2 anni hanno perso oltre 100 macchine... nonostante siano ottime macchine, l'assistenza ci vuole c'è poco da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.