sandryx Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Appena arrivato New T7.225 AC Blue Power Allestimento Quasi Full Optional: Freno Motore, Assale anteriore sospeso classe 4, Presa ABS Rimorchio, Bar Axle, Impianto freni aria+olio per rimorchio, Radar, predisposizione Guida satellitare, Isobus III, sollevatore anteriore, 3 distributori ventrali elettroidraulici, cilindri sollevatore posteriore da 100mm+ tiranteria, luci stradali alte, pacchetto 16 luci led, gancio C+D3 a slitta, parafanghi post con estensioni 180mm, sedile Autoconfort versione Blue Power, climatizzatore, gomme michelin 710/60R42 e 600/60R30. Eccovelo [ATTACH]29392[/ATTACH][ATTACH]29393[/ATTACH][ATTACH]29394[/ATTACH] Pesato il T7.225 Autocommand in allestimento come descritto sopra, senza zavorra, serbatoio gasolio in riserva, e adBlue 25% Peso totale 7620kg peso assale posteriore 4490 kg (58%) peso assale anteriore 3130kg (42%) Modificato 22 Febbraio 2016 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Grazie Sandryx per la pesata! Pesotto il nuovo 225 iper full optional! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Spettacolare con quel l'allestimento, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Pesato il T7.225 Autocommand in allestimento come descritto sopra, senza zavorra, serbatoio gasolio in riserva, e adBlue 25% Peso totale 7620kg peso assale posteriore 4490 kg (58%) peso assale anteriore 3130kg (42%) Domanda per gli esperti NH ................ ma cosa cambia a livello di dimensioni e peso tra questo T7 225 ed i vari T7 220- 235-250-260 che erano in commercio fino a pochi mesi fa ??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Domanda per gli esperti NH ................ ma cosa cambia a livello di dimensioni e peso tra questo T7 225 ed i vari T7 220- 235-250-260 che erano in commercio fino a pochi mesi fa ??????? Errore nel confrontare il modello...... Il t7.225 SWB è un nuovo mezzo inserito come top gamma nella serie passo corto SWB.......l'omologo T7.230 che ha comunque ha la stessa cavalleria è da confrontare co il vecchio T7.220........ma si porta più 9 ql e un passo 2,884 mt a differenza di 2,73 mt del t7.225 sandryx Quello postato da Sndryx si differenzia con la gamma CWB pe cambio, due gamme al posto d 4 gamme in versione autocommand, e per passo mole e peso di circa 10 ql in meno.......in pratica è come il 7618 che monta motore s base dei grossi su telaio piccolo, anche se più leggero del blu..... Macchine 6 cil con potenza e gommature grosse ma dal peso più contento, aziende medie e lavori ripasso e presa di forza...... A differenza dei t7.190 e giù di lì monta riduttori al posteriore diversi e secondo me, ha la taratura del cambio autocommnd diversa (t7.210 e 225) inoltre il t7.225 non può montare cambio ps che sui piccoli arriva fino al T7.210, a rigor di logica, non credo regga la taratura del t7.225.... Andrea saprà ancor di più......ma sembra una macchina tutto fare (dei 6 cil. moderni) per chi on a terra dura e lavori pesanti o in profondità.......poi trasporti col cambio 2 gamme automatiche e per l'insieme macchina peso potenza, dovrebbe renderlo più adatto e competitivo..... Non solo dal peso all'anteriore dvrebbero aver cambiato qualcosa nella DT.... Il t7.225 ha un carico utile di 115 ql a fronte dei 105 del t7.210-190-175......... mi ci giocavo le pa...e che stava ben oltre i 70 ql altro che dati di dépliant, basta vedere bene la macchina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Domanda per gli esperti NH ................ ma cosa cambia a livello di dimensioni e peso tra questo T7 225 ed i vari T7 220- 235-250-260 che erano in commercio fino a pochi mesi fa ??????? questo ha il carro del 210, quindi un passo corto, gli altri a passo lungo 230 245 260 270 a pari allestimento pesano 10 12 qli in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Escape Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 questo ha il carro del 210, quindi un passo corto, gli altri a passo lungo 230 245 260 270 a pari allestimento pesano 10 12 qli in più Permettimi, ma i conti non tornano: io ho misurato il 210 senza sollevatore anteriore e bar axle ma con pieno di gasolio e urea ,10 q.li di zavorre anteriori e la pesa mi dava 80q.li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 escape hai ac e assale sospeso? che gomme hai? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Escape Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 escape hai ac e assale sospeso? che gomme hai? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Range command, assale sospeso, longheroni lago motore e gomme 650/65r38 posteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 2 qli minimo di cambio, 3 qli minimo di sollevatore ant e almeno 2 qli di gomme. tutto torna Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Interessante tabella che fa chiarezza sull'ampia gamma T7. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Questo T7.255 se ha lo stesso passo dei T7 a passo corto,non vedo perche dovrebbe pesare di piu?! Non cambia nulla,a parte il fatto della trasmissione?! Nel motore abbiamo le stesse condizini del calssico 6700 FTP?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ma infatti toso non pesa di più, il peso è del tutto normale, se prendessi un T7.210 AC accessoriato nello stesso modo pesa uguale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 https://vimeo.com/162983179 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 4 Maggio 2016 Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 ma che per caso con l'inversione è coincisa la pausa caffè? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) Buonasera ragazzi Problema t7.210 autocommand: si surriscalda l'olio del cambio! Giri motore alti ma velocità bassissima! Mi è capitato sia in aratura che in trasporto su strada.....a cosa è dovuto secondo voi? Modificato 22 Giugno 2016 da new holland tl100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 T7.270 di 3500ore in officina... sincronizzatore delle veloci che non funziona più... Ma ma ma ma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Buonasera ragazzi Problema t7.210 autocommand: si surriscalda l'olio del cambio! Giri motore alti ma velocità bassissima! Mi è capitato sia in aratura che in trasporto su strada.....a cosa è dovuto secondo voi? Mai sentito questo problema! Che versione di software hai del cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Mai sentito questo problema! Che versione di software hai del cambio? è venuto il meccanico stamattina e durante la calibrazione del cambio usciva l'errore U97.....c'è da aprire il cambio! Non so se è normale per un trattore di 2 anni e 2000 ore di lavoro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.