Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Appena arrivato New T7.225 AC Blue Power

Allestimento Quasi Full Optional:

Freno Motore, Assale anteriore sospeso classe 4, Presa ABS Rimorchio, Bar Axle, Impianto freni aria+olio per rimorchio, Radar, predisposizione Guida satellitare, Isobus III, sollevatore anteriore, 3 distributori ventrali elettroidraulici, cilindri sollevatore posteriore da 100mm+ tiranteria, luci stradali alte, pacchetto 16 luci led, gancio C+D3 a slitta, parafanghi post con estensioni 180mm, sedile Autoconfort versione Blue Power, climatizzatore, gomme michelin 710/60R42 e 600/60R30.

Eccovelo

[ATTACH]29392[/ATTACH][ATTACH]29393[/ATTACH][ATTACH]29394[/ATTACH]

 

Pesato il T7.225 Autocommand in allestimento come descritto sopra,

senza zavorra, serbatoio gasolio in riserva, e adBlue 25%

 

Peso totale 7620kg

peso assale posteriore 4490 kg (58%)

peso assale anteriore 3130kg (42%)

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Pesato il T7.225 Autocommand in allestimento come descritto sopra,

senza zavorra, serbatoio gasolio in riserva, e adBlue 25%

 

Peso totale 7620kg

peso assale posteriore 4490 kg (58%)

peso assale anteriore 3130kg (42%)

 

Domanda per gli esperti NH ................ ma cosa cambia a livello di dimensioni e peso tra questo T7 225 ed i vari T7 220- 235-250-260 che erano in commercio fino a pochi mesi fa ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti NH ................ ma cosa cambia a livello di dimensioni e peso tra questo T7 225 ed i vari T7 220- 235-250-260 che erano in commercio fino a pochi mesi fa ???????

 

Errore nel confrontare il modello......

Il t7.225 SWB è un nuovo mezzo inserito come top gamma nella serie passo corto SWB.......l'omologo T7.230 che ha comunque ha la stessa cavalleria è da confrontare co il vecchio T7.220........ma si porta più 9 ql e un passo 2,884 mt a differenza di 2,73 mt del t7.225 sandryx

Quello postato da Sndryx si differenzia con la gamma CWB pe cambio, due gamme al posto d 4 gamme in versione autocommand, e per passo mole e peso di circa 10 ql in meno.......in pratica è come il 7618 che monta motore s base dei grossi su telaio piccolo, anche se più leggero del blu.....

Macchine 6 cil con potenza e gommature grosse ma dal peso più contento, aziende medie e lavori ripasso e presa di forza......

A differenza dei t7.190 e giù di lì monta riduttori al posteriore diversi e secondo me, ha la taratura del cambio autocommnd diversa (t7.210 e 225) inoltre il t7.225 non può montare cambio ps che sui piccoli arriva fino al T7.210, a rigor di logica, non credo regga la taratura del t7.225....

Andrea saprà ancor di più......ma sembra una macchina tutto fare (dei 6 cil. moderni) per chi on a terra dura e lavori pesanti o in profondità.......poi trasporti col cambio 2 gamme automatiche e per l'insieme macchina peso potenza, dovrebbe renderlo più adatto e competitivo.....

Non solo dal peso all'anteriore dvrebbero aver cambiato qualcosa nella DT....

Il t7.225 ha un carico utile di 115 ql a fronte dei 105 del t7.210-190-175.........

mi ci giocavo le pa...e che stava ben oltre i 70 ql altro che dati di dépliant, basta vedere bene la macchina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti NH ................ ma cosa cambia a livello di dimensioni e peso tra questo T7 225 ed i vari T7 220- 235-250-260 che erano in commercio fino a pochi mesi fa ???????

questo ha il carro del 210, quindi un passo corto, gli altri a passo lungo 230 245 260 270 a pari allestimento pesano 10 12 qli in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo T7.255 se ha lo stesso passo dei T7 a passo corto,non vedo perche dovrebbe pesare di piu?!

Non cambia nulla,a parte il fatto della trasmissione?!

Nel motore abbiamo le stesse condizini del calssico 6700 FTP?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Buonasera ragazzi

Problema t7.210 autocommand:

si surriscalda l'olio del cambio! Giri motore alti ma velocità bassissima! Mi è capitato sia in aratura che in trasporto su strada.....a cosa è dovuto secondo voi?

 

Mai sentito questo problema! Che versione di software hai del cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...