Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

[/url]

Bella macchina e bell'erpice !! Due curiosità.... il colore del trattore è metallizzato? La zavorra anteriore non si sarebbe potuta togliere per risparmiare un po' di peso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi' scorso sono andato in concessionaria NH per dei ricambi mi hanno fatto provare un T7 270 autocomand senza sollevatore ant e gommatura 610 ant 700 postO0 la macchina mi ha fatto una bella impressione ma in un piazzale non si puo' giudicare O0 mi hanno dato un prezzo a grandi linee di 110000 eurini

qualcuno sa dirmi se è un prezzo equo:) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina e bell'erpice !! Due curiosità.... il colore del trattore è metallizzato? La zavorra anteriore non si sarebbe potuta togliere per risparmiare un po' di peso?

Grazie

sicuramente credo si potesse togliere la zavorre probabilmente non l'ha tolta perche' non lo usa solo a erpicare e per non metterla e toglierla di continuo.....comunque come velocita' di lavoro non impressiona con una 5 mt vista poi anche la terra ....probabilmente andava anche in economy

Link al commento
Condividi su altri siti

x t7.185:per il motore non preocuparti.....il nef si slega a 1000 ore circa ed è un'ottimo motore!(almeno quelli senza urea.......con urea mai provati)

del resto........sentivi proprio il motore che cedeva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Il colore è metallizzato trattandosi di un modello blu power esteticamente diverso dal t7.270 standard.Per la zavorra non saprei visto che ha il sollevo poteva anche staccarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima quell'aratro l'ho usato con il 140-90 anche se l'ho preso con l'ottica del t7.185, non ho potuto riprovarlo perchè il tempo fa i capricci e con le sue dodici ore di lavoro se ne sta buono buono, il limite del motore era al 75/80 % spero vada bene, toglietemi una curiosità il 140-90 me l'hanno valutato 22000+ iva facendo però meno sconto sul nuovo ovviamente che è venuto 92000 + iva datemi qualche dritta grazie........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potenziometro del calo giri motore a quanto era impostato? L'aggressività del cambio?

T7.185 rispondi alla domanda di DjRudy.

Sono andato sul sito della ER.MO e il tuo modello lo danno per una potenza di 140-160 hp e pesa 1500 Kg

Link al commento
Condividi su altri siti

T7.185 rispondi alla domanda di DjRudy.

Sono andato sul sito della ER.MO e il tuo modello lo danno per una potenza di 140-160 hp e pesa 1500 Kg

L'ho detto 75/80 %, l'aggressività l'ho provata in tutte e tre le varianti e con il grado massimo cmq andava un po meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

T7.185 c'è qualcosa che non torna, il carico motore deve andare in tutti i modi al 100 %, quindi prova a impostare 12-13 km/h di velocità target e poi leva tutta avanti, potenziometro a manetta, agressività a manetta se non arriva a 100 % c'è un problema di software da controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima quell'aratro l'ho usato con il 140-90 anche se l'ho preso con l'ottica del t7.185, non ho potuto riprovarlo perchè il tempo fa i capricci e con le sue dodici ore di lavoro se ne sta buono buono, il limite del motore era al 75/80 % spero vada bene, toglietemi una curiosità il 140-90 me l'hanno valutato 22000+ iva facendo però meno sconto sul nuovo ovviamente che è venuto 92000 + iva datemi qualche dritta grazie........

Per capire:

92000 + iva più il prezzo del 140-90 o :cheazz:

92000 + iva meno (22000 + iva)? :perfido:

In sostanza quanto devi dare al concessionario? 111'320€?

a me il 1280 l'han valutato si e no 8000€ + iva a te il 140-90 l'han valutato ottimamente.

Modificato da ZioGian
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire:

92000 + iva più il prezzo del 140-90 o :cheazz:

92000 + iva meno (22000 + iva)? :perfido:

In sostanza quanto devi dare al concessionario? 111'320€?

a me il 1280 l'han valutato si e no 8000€ + iva a te il 140-90 l'han valutato ottimamente.

(9200+ IVA)-(22000+IVA)= 84000 compreso iva dimmi se è andata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

T7.185 c'è qualcosa che non torna, il carico motore deve andare in tutti i modi al 100 %, quindi prova a impostare 12-13 km/h di velocità target e poi leva tutta avanti, potenziometro a manetta, agressività a manetta se non arriva a 100 % c'è un problema di software da controllare.

il potenziometro è l'unica cosa che non avevo toccato me ne sono accorto dopo ho fatto appena un'ora di lavoro e la macchina in totale ne ha 12 di cui 6 in piazzale

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo han regalato:clapclap: il mio t7.200 AC costa 85000+iva ed è arrivato oggi in concessionaria.

Perchè dici me l'hanno regalato cmq gli ho dato in permuta il 140-90

Te lo han regalato:clapclap: il mio t7.200 AC costa 85000+iva ed è arrivato oggi in concessionaria.

Che percentuale di sconto ti hanno fatto, anche il tuo è un ottimo prezzo

Modificato da Federix
messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum,meglio tardi che mai!Sono sei mesi che sto aspettando il mio t7 210 autocommand full optional,dovrebbe arrivare questa settimana ma ho quasi perso le speranze anche perchè ora ce ne era proprio bisogno in azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso Benvenuto a nome di TRACTORUMO0

Allora auguroonnii,per il nuovo aqcuisto,fra l'atro ci sono anche altri utenti in attesa di questo T7 (oramai non si contano nemmeno piu,tutti li comprano:))

Spiegaci come lo hai allestito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum,meglio tardi che mai!Sono sei mesi che sto aspettando il mio t7 210 autocommand full optional,dovrebbe arrivare questa settimana ma ho quasi perso le speranze anche perchè ora ce ne era proprio bisogno in azienda.

Forse sbaglio persona ma se il tuo è un blupower ti dovrei aver incontrato alla fiera di Verona mi ricordo una data di consegna 10 Marzo:perfido::perfido:. Alla fiera di Verona parlai con una un toscano delle parti di Lucca che aveva preso un 210 gommato 650/65 r42 io invece l'ho gommato 580/70 r42. Abbi fede il mio è arrivato al consorzio oggi quindi il tuo se le date di acquisto sono simili non manca molto.O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso Benvenuto a nome di TRACTORUMO0

Allora auguroonnii,per il nuovo aqcuisto,fra l'atro ci sono anche altri utenti in attesa di questo T7 (oramai non si contano nemmeno piu,tutti li comprano:))

Spiegaci come lo hai allestito!

Toso ma con la tua immagine di profilo ci prendi in giro a noi fan della New Holland, scherzo cmq benvenuto a Cassandro nel team dei fan New Holland

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...