Tiziano Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Il 14/12/2022 at 08:36, mori93 ha scritto: .......(anche perchè zio Peppino rifiuta l'evoluzione e continuerà ad osannare i Nastro Oro) Ecco, usando gli argomenti (o le disgrazie..) dei post qui sopra, spiegate a zio Peppino che ha torto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone81 Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Anche perché se continuano così come hanno fatto per anni con minima spesa e massima resa e vivere sulle glorie dei serie 90 tra qualche anno si ritrovano con un pugno di mosche in mano.... chissà poi agli investitori cosa diranno....?? Chissà quando lo capiranno che il vero capitale delle aziende sono i clienti soddisfatti....!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 (modificato) Io sono un di quelli cioè zio Peppino, ma nn ho sposato nessuno.se sapete che si rompono basta nn comprarli...tanto dal cxxo nn vanno tranquilli. Modificato 27 Settembre 2023 da andrea4500c 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Io credo che il problema grosso di cnh non sia L affidabilità,i problemi li hanno tutti,credo che il vero schifo sia L assistenza,parere mio personale basato su mia esperienza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Io credo che il problema grosso di cnh non sia L affidabilità,i problemi li hanno tutti,credo che il vero schifo sia L assistenza,parere mio personale basato su mia esperienza Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLo dici perché mi sa che ne hai avuti pochi.Tutti si rompono, ma quando metti i pezzi del T6, sul T7, si va oltre e si prendono in giro clienti che non pagano coi soldi del Monopoli.T7 225 monta la DT del M135, ma di cosa stiamo parlando? Per forza che non dura. Autocommand uguale al T6, come fa a durare? Certi modelli li fanno come gli conviene e se ne fregano dei clienti. Gli altri si rompono perché fanno errori e tutti si sbaglia, qui invece ci sono sciattezza, cinismo e menefreghismo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 (modificato) 31 minuti fa, Davidoski ha scritto: Lo dici perché mi sa che ne hai avuti pochi. Tutti si rompono, ma quando metti i pezzi del T6, sul T7, si va oltre e si prendono in giro clienti che non pagano coi soldi del Monopoli. T7 225 monta la DT del M135, ma di cosa stiamo parlando? Per forza che non dura. Autocommand uguale al T6, come fa a durare? Certi modelli li fanno come gli conviene e se ne fregano dei clienti. Gli altri si rompono perché fanno errori e tutti si sbaglia, qui invece ci sono sciattezza, cinismo e menefreghismo Concordo in pieno, la frizione del M135 ne è l'esempio lampante... ed infatti si vede quanta strada fanno nelle vendite. Che poi se vogliamo dirla tutta, se l'assistenza è sempre la stessa a livello di capacità operativa, se i trattori nuovi sono sempre peggio, è ovvio che poi vanno in deficit di tempo per le riparazioni Modificato 27 Settembre 2023 da Simone 83 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 16 ore fa, Tiziano ha scritto: Ecco, usando gli argomenti (o le disgrazie..) dei post qui sopra, spiegate a zio Peppino che ha torto. hai serbato rancore per nove mesi, me cojoni!! è nato maschio o femmina? e comunque l'argomento da cui hai tratto la citazione e quello in cui si sta parlando ora direi che c'è scarso collegamento. L'altra volta si parlava di "innovazione" su un qualcosa di nuovo mentre stavolta si parla di scarsa qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 se rompi diverse macchine con poche ore c'è un errore di progetto.Che è anche peggio di tutto quello che avete già scritto.Comunque dispiace.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 7 ore fa, mori93 ha scritto: hai serbato rancore per nove mesi, me cojoni!! è nato maschio o femmina? Ho ripreso in citazione "zio Peppino" poichè sarebbe l'equivalente della casalinga di Voghera ed è un modo molto succinto per racchiudere un maniera svelta e sbrigativa ma esaustiva, l'utente medio che ha diffidenza per la modernitàe la complicazione, oltre a richiedere un prodotto affidabile. Inoltre ho usato il termine plurale "spiegate" e non "spiega" a zio Peppino, il che significa che mi rivolgevo genericamente alla platea dei lettori e non sigolarmente all'autore della frase presa da me in citazione. Ad ogni modo, che sia innovazione o affidabilità, all'utente di trattori "zio Peppino", non fa molta differenza, poichè spesso le due cose confluiscono in officina; e se un trattore seminuovo tradizione giace smembrato con guasti gravi alla trasmissione, come può pensare, lo zio, che gli stessi possano gestire sofisticate innovazioni futuristiche? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Il 26/9/2023 at 22:12, AleJohnDeere ha scritto: Ora qui state parlando di difetti al cambio che sono presenti da anni, ma ci sono anche difetti ai motori nef con almeno 15 anni non risolti, l'assistenza lo sa e ti prende anche per il culo😂 Raccontaci sono curioso ...ora che CNH debba darsi una svegliata penso sia fuori di dubbio ...ma sui motori ..nef poi ...dicci dai....urea a parte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Quanto ci manca il conte col 7000. ... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Lui a 1300 ore dopo aver rotto il cambio se ne è liberato e ha fatto benissimo Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Avete fatto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Raccontaci sono curioso ...ora che CNH debba darsi una svegliata penso sia fuori di dubbio ...ma sui motori ..nef poi ...dicci dai....urea a parteSu urea hanno problemi tutti, è che non andrebbe messa sui trattori agricoli! Sta lì il problema 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Si mi ha detto Ale del problema .... Che volete che vi dica le vendite continueranno a calare 😂 innovazione e aggiornamenti nei CNH sempre col contagoccie tranne trebbie presse e falciatrinciacaricatrici li sembrano più seri ...peccato perché t7hd e t5dynamic non sembrano malvaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Noi al momento 3 motori con urea ( t7 e Dieci col nef e t5 utility col 3600) zero problemi a parte quando dobbiamo cambiare i filtri che preferiamo chiamare l’officina perché sono un po’ “complicati”.Poi abbiamo altri due nef, un 6 cilindri sulla motopompa e un 4 sul tla.Dei 4 nef gli unici problemi sono stati sul tla: a 1500 ore sostituita pompa c e a 11000 il radiatore.Direi che per la nostra piccola esperienza almeno i motori sono fatti bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jief68 Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 crediamo sempre che l'erba del vicino sia più verde... ogni produttore ha la sua parte di problemi. i motori del fendt 800, i turbo del jd... ormai è vero che cnh manca di reattività per risolvere i problemi. spesso sono indietro rispetto alla concorrenza: abbiamo aspettato molto tempo per avere un nuovo T7, troppo tempo... quanto ancora per avere Dynamic Command su t7 e t7hd? muovi il sedere CNH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2023 crediamo sempre che l'erba del vicino sia più verde... ogni produttore ha la sua parte di problemi. i motori del fendt 800, i turbo del jd... ormai è vero che cnh manca di reattività per risolvere i problemi. spesso sono indietro rispetto alla concorrenza: abbiamo aspettato molto tempo per avere un nuovo T7, troppo tempo... quanto ancora per avere Dynamic Command su t7 e t7hd? muovi il sedere CNHDynamic command su T7 swb nel 2026.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Io credo che nef sia l'ultimo dei problemi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 L agricoltore tira fuori soldi buoni.. Che non perdono olio, pressione e non si sgabbiano come certi cuscinetti.. In cambio.. Il costruttore gli vende un trattore con dei difetti congeniti , che dopo un po' si scopre essere un trattore che lavora per e officine/service e poco per l agricoltore.. Morale:soldi buoni in cambio di ferro marcio 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 8 ore fa, Jief68 ha scritto: crediamo sempre che l'erba del vicino sia più verde... ogni produttore ha la sua parte di problemi. i motori del fendt 800, i turbo del jd.. Questo è vero... Ma poi bisogna anche vedere come risponde l'azienda al presentarsi di questi problemi... È lì che si vede la differenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Un amico 5000 ore 10 anni 828, gli stanno cambiando il secondo motore, non ha tirato fuori un centesimo, questa è serietà.... riconoscere che motore ha un problema e venire incontro a un cliente, che poi non è che sia un terzista con 20 Fendt, ha 211, 724 e 828. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Questa si è che serietà da parte di Fendt... ha me sul T5 autocommad hanno fatto fatica a sostituirmi il supporto del filtro trasmissione, che si è rotto da solo dicendo che ero stato io a romperlo, poi informandomi ho scoperto che è successo a molti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Allora noi siamo un caso a parte in Piemonte,se anche i sardo continuano a prendere CNH(2 t7300).Nn si discute che le macchine nn siano dei fenomeni e c'è di meglio e si sa .certe volte nn capisco e cmq come mi ha scritto qualcuno 10anni fa due pesi due misure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Allora noi siamo un caso a parte in Piemonte,se anche i sardo continuano a prendere CNH(2 t7300).Nn si discute che le macchine nn siano dei fenomeni e c'è di meglio e si sa .certe volte nn capisco e cmq come mi ha scritto qualcuno 10anni fa due pesi due misure.C'è anche da dire che il prezzo iniziale d'acquisto tra un Fendt e un cnh non è il medesimo. Chi sceglie Fendt cerca il top sul mercato, cosa che non si può dire di nh. E il prezzo infatti rispecchia quasi divario Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.