Mingu85 Inviato 17 Dicembre 2024 Condividi Inviato 17 Dicembre 2024 Buona sera chiedo un altro consiglio, che zavorra consigliate su questa macchina? Anelli nelle ruote dietro meglio metterli o no? Sì sa niente di quando verrà presentato il nuovo cofano sui t7 passo lungo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2024 Buona sera chiedo un altro consiglio, che zavorra consigliate su questa macchina? Anelli nelle ruote dietro meglio metterli o no? Sì sa niente di quando verrà presentato il nuovo cofano sui t7 passo lungo? Max 1500 si sollevatore ant e 227 kg x ruota post.Nuova serie lwb minimo tra 3 anni.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mingu85 Inviato 29 Dicembre 2024 Condividi Inviato 29 Dicembre 2024 Buongiorno domani dovrei concludere per il trattore,ho rimasto da scegliere se mettere il bar axle o no cosa consigliate? il trattore è anche più robusto con il bar axle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 30 Dicembre 2024 Condividi Inviato 30 Dicembre 2024 veramente dovresti sapere tu se il bar axle ti serve o meno....... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio Autore Condividi Inviato 3 Gennaio Il 29/12/2024 at 13:21, Mingu85 ha scritto: Buongiorno domani dovrei concludere per il trattore,ho rimasto da scegliere se mettere il bar axle o no cosa consigliate? il trattore è anche più robusto con il bar axle? Se devi tenere il trattore a 280-290 cm per motivi di stabilità in collina allora prendi bar axle, se devi tenerlo a 255 prendilo senza. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mingu85 Inviato 3 Gennaio Condividi Inviato 3 Gennaio Grazie alla fine lunedì L ho preso.. ho aggiunto un distributore anteriore la bar axle e i fanali alti stradali consegna a fine marzo dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 3 Gennaio Condividi Inviato 3 Gennaio Vuol dire che nello stabilimento inglese gli operai ci fanno pure i tornei di bocce....se riescono a consegnarlo così presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 4 Gennaio Condividi Inviato 4 Gennaio oppure hanno dell'invenduto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Gennaio Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 18 ore fa, Mingu85 ha scritto: Grazie alla fine lunedì L ho preso.. ho aggiunto un distributore anteriore la bar axle e i fanali alti stradali consegna a fine marzo dicono Che gommatura hai scelto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mingu85 Inviato 4 Gennaio Condividi Inviato 4 Gennaio Ho scelto 710 70 r38 è 600 65 r28 Michelin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T7.210Nh Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio Buonasera qualcuno sa quanti km/h fa un T7 lwb (230-245-260...) Power command di 12° marcia a 1.800 giri? I rapporti di cambio sono uguali a quelli degli swb? (un amico non molto attendibile mi diceva che c'era una differenza di 1 km/h in più a favore dei lwb ma io personalmente non gli credo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio La differenza di velocità potrebbe essere semplicemente derivata dalla differente altezza della gommatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T7.210Nh Inviato 1 Febbraio Condividi Inviato 1 Febbraio Il 25/01/2025 at 22:11, Simone 83 ha scritto: La differenza di velocità potrebbe essere semplicemente derivata dalla differente altezza della gommatura Non penso proprio, ho un T7 210 con le 650-65 r 42 che non ha nessuna differenza di velocità con quello di mio zio che ha le 650-65 r 38 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 1 Febbraio Condividi Inviato 1 Febbraio se la velocità indicata la prende dal cambio puoi montare qualsiasi misura di pneumatico che il valore non cambierà spesso ci sono dei parametri da poter cambiare ,da bordo macchina , per adeguare il valore indicato alle varie misure di pneumatici tra le 650/65 r38 e le 650/65 r42 c'è il 3% di differenza di circonferenza di rotolamento quindi a parita di macchina e cambio quello con le 42 andra il 3% più veloce 1,2 km/h a 40km/h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T7.210Nh Inviato 1 Febbraio Condividi Inviato 1 Febbraio Esatto io mi chiedevo se questo valore cambiava tra swb e lwb. Non so magari ha rapporti diversi? Oppure semplicemente mi è stata detta una cosa infondata (plausibile) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.