Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buona sera chiedo un altro consiglio,
che zavorra consigliate su questa macchina? Anelli nelle ruote dietro meglio metterli o no?
Sì sa niente di quando verrà presentato il nuovo cofano sui t7 passo lungo?

Max 1500 si sollevatore ant e 227 kg x ruota post.

Nuova serie lwb minimo tra 3 anni.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 29/12/2024 at 13:21, Mingu85 ha scritto:

Buongiorno domani dovrei concludere per il trattore,ho rimasto da scegliere se mettere il bar axle o no cosa consigliate?

il trattore è anche più robusto con il bar axle?

Se devi tenere il trattore a 280-290 cm per motivi di stabilità in collina allora prendi bar axle, se devi tenerlo a 255 prendilo senza.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Mingu85 ha scritto:

Grazie alla fine lunedì L ho preso..

ho aggiunto un distributore anteriore la bar axle e i fanali alti stradali

consegna a fine marzo dicono

Che gommatura hai scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Buonasera qualcuno sa quanti km/h fa un T7 lwb (230-245-260...) Power command di 12° marcia a 1.800 giri?

I rapporti di cambio sono uguali a quelli degli swb? (un amico non molto attendibile mi diceva che c'era una differenza di 1 km/h in più a favore dei lwb ma io personalmente non gli credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/01/2025 at 22:11, Simone 83 ha scritto:

La differenza di velocità potrebbe essere semplicemente derivata dalla differente altezza della gommatura

Non penso proprio, ho un T7 210 con le 650-65 r 42 che non ha nessuna differenza di velocità con quello di mio zio che ha le 650-65 r 38

Link al commento
Condividi su altri siti

se la velocità indicata la prende dal cambio puoi montare qualsiasi misura di pneumatico che il valore non cambierà

spesso ci sono dei parametri da poter cambiare ,da bordo macchina , per adeguare il valore indicato alle varie misure di pneumatici

tra le 650/65 r38 e le 650/65 r42 c'è il 3% di differenza di circonferenza di rotolamento

quindi a parita di macchina e cambio quello con le 42 andra il 3% più veloce 1,2 km/h a 40km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...