Johndin Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Cavolo ce n'è uno anche qua a Solferino l'ho visto l'altro giorno che arava entrosolco. La prossima volta gli faccio un videoO0 lo portano in gio con il carrellone a me me pare leggermente na strun......ta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 coi cingoli entrosolco?é una strun....a sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Si ma non scherzano neppure alla voce portarlo in giro col carrellone, comunque a vederlo arare col pentavomere (non so che 7 sia di preciso) aveva un passo fuori di testa correva forte proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 A dj rudi : grazie per la risposta ma fammi capire un pò meglio : tutte e quattro le strutture (una per ruota) cingoli in gomma compresi costano 60 ...cosa 60mila:cheazz:eurini??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Raf lo portano in giro con il carrellone perchè non è una macchina omologata per la strada essendo un prototipo e per di più oltre 3 metri di larghezza. Certamente 60 mila € + iva per 4 cingoli completi, li monti senza modificare nulla, in 4-5 ore di lavoro passi da gommato a cingolato e viceversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 grazie dj ! ........ma 60MILA por.......ia costano quanto un trattore completo:AAAAH: daccordo che si raddoppiano trazione e dimezzano i consumi però ...penso siano scelte da mega-aziende! communque bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Doveva arrivare ieri poi l'hanno rimandata a giovedi e due ore fa' mi ha chiamato il conc e mi ha detto che è arrivato un t 7 210 autocommand senza l'accessori del mio ma domani lo vado a prendere cosi ci faccio un pò di pratica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virgi75 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 salve ragazzi mi sapete dire come và il t 7 185?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Alcune immagini dalla manifestazione alla scuola agraria di rovigo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) L'utente T7.185,lo possiede e gli puoi chiedere informazioni.Se guardi nelle pagine indietro,trovi i suoi messaggi. Modificato 13 Maggio 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Aggiungo anch' io come promesso a djRudy le foto del T7.200 presso la manifestazione all' agrario di rovigo.... Veramente una bella macchina...mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) Diciamo che è bello,anche se con i cerchi posteriori,probabilmente 38,lo rendono un po sformato Modificato 13 Maggio 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUELDP Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 io ho provato un t7.210 power command 18*6 con sollevamento anteriore, gommato michelin xeo bib, ponte e cabina amortizzati, non l'ho provato in campo ma solo in piazzale, secondo me è un ottima macchina e sopratutto è comodo l'inversore nel joistick, ho provato sempre in piazzale e non sul campo anche un valtra t213, ma secondo me il nh ha una cabina più spaziosa e mi sono piaciuti di più i comandi del cambio e la cabina in generale;le macchine le ho povate 10 minuti senza atrezzi e solo in piazzale quindi queste mie impressioni possono essere anche sbagliate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Diciamo che è bello,anche se con i cerchi posteriori,probabilmente 38,lo rendono un po sformato e infatti quando ero li alla new holland con il conce tanti venivano a dirlo... per il resto veramente gran macchina...ottima anche la cabina e il side winder 2O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Diciamo che è bello,anche se con i cerchi posteriori,probabilmente 38,lo rendono un po sformato quale sarebbe la misura più " elegante " ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 650/65 r42 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 io ho provato un t7.210 power command 18*6 con sollevamento anteriore, gommato michelin xeo bib, ponte e cabina amortizzati, non l'ho provato in campo ma solo in piazzale, secondo me è un ottima macchina e sopratutto è comodo l'inversore nel joistick, ho provato sempre in piazzale e non sul campo anche un valtra t213, ma secondo me il nh ha una cabina più spaziosa e mi sono piaciuti di più i comandi del cambio e la cabina in generale;le macchine le ho povate 10 minuti senza atrezzi e solo in piazzale quindi queste mie impressioni possono essere anche sbagliate Lo scorso novembre io e un mio amico siamo andati al porte aperte del concessionario Nh di Cremona e anche a noi ci hanno fatto provare un t7.210 power command nella zona industriale dietro la concessionaria. Anche io ho avuto le stesse impressioni macchina molto comoda, cambio molto fluido e senza scossoni, i comandi a portata di mano, veramente molto bello e maneggievole. Anche con il ponte e cabina sospesi sembra di stare in poltrona. Il tecnico a fianco mi ha fatto provare a fare delle inversioni a velocità piuttosto sostenute e il trattore rallentava e invertiva senza dare scossoni e saltellamenti vari, all'inizio ero un po' scettico, ma il tecnico mi ha rassicurato dicendomi di non preoccuparmi. Tutto sommato i requisiti per essere un ottima macchina ci sono, però sarebbe più giusto provarlo in campo per vedere come si comporta la macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) Aggiungo anch' io come promesso a djRudy le foto del T7.200 presso la manifestazione all' agrario di rovigo.... Veramente una bella macchina...mi piace! :muro::muro: Ma come si fa ad ordinare un trattore così? Queste gomme sono da 1,75 metri di diametro! Infatti sono si Xeo Bib ma sono 520/60 r 28 e 650/60 r 38, per capirsi alte come le 480/65 r 28 e 600/65 r 38, per quello fa schifo a vedersi....infatti è il puffo con le gomme dei nani.... :muro::muro: Il T7 SWB (quindi dal 170 a 210) va preso o con le Xeo Bib serie, cioè quelle da 1,85 metri (600/60 r 28 e 710/60 r 38), oppure se si hanno esigenze particolari (aratura in solco o quant'altro) quelle alte 1,95 --> le 580/70 r 42 e 480/70 r 30, o le 650/65 r 42 e 540/65 r 30. Modificato 14 Maggio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) :muro::muro: Ma come si fa ad ordinare un trattore così? Queste gomme sono da 1,75 metri di diametro! Infatti sono si Xeo Bib ma sono 520/60 r 28 e 650/60 r 38, per capirsi alte come le 480/65 r 28 e 600/65 r 38, per quello fa schifo a vedersi....infatti è il puffo con le gomme dei nani.... :muro::muro: Il T7 SWB (quindi dal 170 a 210) va preso o con le Xeo Bib serie, cioè quelle da 1,85 metri (600/60 r 28 e 710/60 r 38), oppure se si hanno esigenze particolari (aratura in solco o quant'altro) quelle alte 1,95 --> le 580/70 r 42 e 480/70 r 30, o le 650/65 r 42 e 540/65 r 30. Come non quotarti Dj, io non so come faccia certa gente comprare un trattore con delle gomme così, qualsiasi marchio eso sia ....anche locchio vuole la sua parte ma:cheazz: Modificato 14 Maggio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Ma come si fa ad ordinare un trattore così? Queste gomme sono da 1,75 metri di diametro! Infatti sono si Xeo Bib ma sono 520/60 r 28 e 650/60 r 38, per capirsi alte come le 480/65 r 28 e 600/65 r 38, per quello fa schifo a vedersi....infatti è il puffo con le gomme dei nani.... :muro::muro: Il T7 SWB (quindi dal 170 a 210) va preso o con le Xeo Bib serie, cioè quelle da 1,85 metri (600/60 r 28 e 710/60 r 38), oppure se si hanno esigenze particolari (aratura in solco o quant'altro) quelle alte 1,95 --> le 580/70 r 42 e 480/70 r 30, o le 650/65 r 42 e 540/65 r 30. Anch'io penso che queste gomme siano sottodimensionate per la macchina; l'unica motivazione che mi viene in mente potrebbe essere che il conce con queste gomme riesce a stare più basso con il prezzo di listino (questa è una mia idea, potrei benissimo dire una fesseria) e se un'acquirente un po' disattento ci casca se lo cucca così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Scusate ma le gomme 1.95 nn erano disponibili solamente per t7.200 e t7.210??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Scusate ma le gomme 1.95 nn erano disponibili solamente per t7.200 e t7.210??? Infatti è un t7.200! Anche io ne ho visto uno dal conce (un 7.210) con la stessa gommatura e bar axle... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Non per far il bastian favorevole,ma anche montando gomme più alte sempre brutto rimane! Sia chiaro,ciò non toglie che sia una buona macchina,ma come si fa a disegnare un trattore che al posto del muso ha solo due enormi fari.........sembra un manga giapponese.........se avesse avuto un marchio sul cofano sai quante critiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Uno dei pochi trattori che vince consecutivamente il premio come miglior design dell'anno...e tu lo critichi...facciamoci delle domande!!! Magari su certi marchi ci fosse da criticare solo la linea!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Uno dei pochi trattori che vince consecutivamente il premio come miglior design dell'anno...e tu lo critichi...facciamoci delle domande!!! Magari su certi marchi ci fosse da criticare solo la linea!!! come non quotarti fatmike...dai...a parte il fatto di quelle gomme però a me piace è una bella macchina tutto sommato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.