mattianh Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 come non quotarti fatmike...dai...a parte il fatto di quelle gomme però a me piace è una bella macchina tutto sommato. anche a me.....io (sempre con le gomme giuste)preferisco il nuovo t7 oppure i 6000 rce pc side winder(quindi seconda serie)rispetto ai t6000 rce pc prima serie...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Non per far il bastian favorevole,ma anche montando gomme più alte sempre brutto rimane! Sia chiaro,ciò non toglie che sia una buona macchina,ma come si fa a disegnare un trattore che al posto del muso ha solo due enormi fari.........sembra un manga giapponese.........se avesse avuto un marchio sul cofano sai quante critiche! be ne ho visti ultimamente di peggio ad esempio jd 7930, fendt 724.. trovo che il t7 sia il trattore più bello e proporzionato degli ultimi 10 anni, direi quasi perfetto come del resto il 180-90. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 be ne ho visti ultimamente di peggio ad esempio jd 7930, fendt 724.. trovo che il t7 sia il trattore più bello e proporzionato degli ultimi 10 anni, direi quasi perfetto come del resto il 180-90. Ok... i gusti sono gusti, ma adesso l'hai sparata grossa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) Ok... i gusti sono gusti, ma adesso l'hai sparata grossa! confermo che il t7 esteticamente è molto bello come lo era il 180-90, come confermo che il jd 7930 è uno dei trattori più brutti esteticamente e aggiungo che in livrea blu power è superlativo! Modificato 14 Maggio 2012 da beranzoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 confermo che il t7 esteticamente è molto bello come lo era il 180-90, come confermo che il jd 7930 è uno dei trattori più brutti esteticamente e aggiungo che in livrea blu power è superlativo! QUOTO!!Il t7 large è veramente bello esteticamente a differenza dello small che con quei fari e quella specie di gobba non si puo proprio guardare...molto meglio la cofanatura precedente simil t6000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 confermo che il t7 esteticamente è molto bello come lo era il 180-90, come confermo che il jd 7930 è uno dei trattori più brutti esteticamente e aggiungo che in livrea blu power è superlativo! Beh il 180-90 era davvero bello per l'epoca, del resto mica l'aveva disegnato l'ultimo arrivato. il t7 può piacere, dire che sia oggettivamente bellissimo mi pare un azzardo, per esempio il puma mi piace già di più. Però i gusti con gusti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) Beh il 180-90 era davvero bello per l'epoca, del resto mica l'aveva disegnato l'ultimo arrivato. il t7 può piacere, dire che sia oggettivamente bellissimo mi pare un azzardo, per esempio il puma mi piace già di più. Però i gusti con gusti!forse non ti sei accorto che tranne il cofano stiamo parlando dello stesso trattore...diciamo che ti piace più il colore rosso,poi scusami ma il fanale unico del case è orrendo Modificato 15 Maggio 2012 da beranzoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Beh il 180-90 era davvero bello per l'epoca, del resto mica l'aveva disegnato l'ultimo arrivato. perchè chi l'aveva disegnato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Beh il 180-90 era davvero bello per l'epoca, del resto mica l'aveva disegnato l'ultimo arrivato. il t7 può piacere, dire che sia oggettivamente bellissimo mi pare un azzardo, per esempio il puma mi piace già di più. Però i gusti con gusti! forse non ti sei accorto che tranne il cofano stiamo parlando dello stesso trattore...diciamo che ti piace più il colore rosso,poi scusami ma il fanale unico del case è orrendo il cofano è senz altro l elemento che caratterizza per primo l estetica del trattore, anche io preferisco il puma proprio perchè il cofano è diverso, quel faro dei case da uno sguardo "arrabbiato" al trattore, coa che in NH non ho mai visto....vorrei poi sapere anche io ch ha disegnato il 180-90 perchè mi piace davvero tanto....fine OT scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 il cofano è senz altro l elemento che caratterizza per primo l estetica del trattore, anche io preferisco il puma proprio perchè il cofano è diverso, quel faro dei case da uno sguardo "arrabbiato" al trattore, coa che in NH non ho mai visto....vorrei poi sapere anche io ch ha disegnato il 180-90 perchè mi piace davvero tanto....fine OT scusate il grande Pininfarina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 QUOTO!!Il t7 large è veramente bello esteticamente a differenza dello small che con quei fari e quella specie di gobba non si puo proprio guardare... Quoto!!! I T7 Lwb sono molto "cattivi" esteticamente!!! Mentre i T7 Swb un pò meno... :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 be ne ho visti ultimamente di peggio ad esempio fendt 724... Come non quotarti!....., per non parlare della serie 400, le vecchie serie 700 e 800 vario che aveno un cofano terribile, poi quei 2 fanalini lì rotondi insignificanti, davvero , se non fosse per quel marchio che ha sulla mascherina....ah scusatemi è meglio non parlare male del marchio numero 1 dei trattori al mondo....! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Bello o brutto è questioni di gusti comunque la machhina va bene 4 giorni 50 ore a palla con un vibro di 5 metri 11 km ora comandi perfetti oggi lo messo al erpio rotane 4 mt 20 q seloporta a spasso si sente che alla pto ha 210 cv lunico difetto che ho trovato che beve come una spugna!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ragazzi finalmente è arrivato, T7.185 Powercommand Oggi sono passsato in conce, e gli stavano montando il caricatore frontale, a presto le fota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Bello o brutto è questioni di gusti comunque la machhina va bene 4 giorni 50 ore a palla con un vibro di 5 metri 11 km ora comandi perfetti oggi lo messo al erpio rotane 4 mt 20 q seloporta a spasso si sente che alla pto ha 210 cv lunico difetto che ho trovato che beve come una spugna!!!!! Sei il primo di tutti i possessori di T7 che lamenta dei consumi elevati. Quindi adesso hai un'altro T7.210 non il tuo o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioGian Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Sei il primo di tutti i possessori di T7 che lamenta dei consumi elevati. Quindi adesso hai un'altro T7.210 non il tuo o sbaglio? Non è solo lui a dire che beve il mio non è da meno e mi pare in post precedenti di averlo detto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ma con l'urea non dovevano bere di meno? .... se bevono e in piu hai il costo dell'urea diventa un incubo .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matia Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 beh.....bisogna tener conto che in 50 ore il motore deve ancora slegarsi.....a noi è capitato con un motore caterpillar....dopo le 200 ore è cambiato...non mania piu olio e consuma di meno rendendo di piu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Ragazzi finalmente è arrivato, T7.185 Powercommand Oggi sono passsato in conce, e gli stavano montando il caricatore frontale, a presto le fota L ho visto anch io veramente una gran macchina e molto completa come allestimento!Mi sembra però che se lo allarghi un po con quella pala avrai problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Bello o brutto è questioni di gusti comunque la machhina va bene 4 giorni 50 ore a palla con un vibro di 5 metri 11 km ora comandi perfetti oggi lo messo al erpio rotane 4 mt 20 q seloporta a spasso si sente che alla pto ha 210 cv lunico difetto che ho trovato che beve come una spugna!!!!! Non conosco che tipo di terra lavori ma un erpice da 4 metri per un 210cv e pure soffia per tirarlo (visto che ti lamenti dei consumi) direi che o lavori marmo o i 210 cv contemplano parecchi ronzini nella mandria:perfido::perfido: Per quella cavalleria vorrebbe almeno un 5 metri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 be 5m johndin sono un po grandini.... dalle mie parti il g240 con un 5m come puo essere l'acquila 5000 soffriva parecchio!tantè che dovevi sfrizionare perche altrimenti si spegneva.. ps non era il lavoro del g.......ma l'8520 era impegnato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Beh il 180-90 era davvero bello per l'epoca, del resto mica l'aveva disegnato l'ultimo arrivato. il t7 può piacere, dire che sia oggettivamente bellissimo mi pare un azzardo, per esempio il puma mi piace già di più. Però i gusti con gusti! forse non ti sei accorto che tranne il cofano stiamo parlando dello stesso trattore...diciamo che ti piace più il colore rosso,poi scusami ma il fanale unico del case è orrendo mi permetto di dire che secondo il mio modesto giudizio esagerate emtrambe, per quanto possessore d un Case l'estetica del NH è inbattibile (tranne per il T8) e secondo me la massima espressione è proprio nel T7 passo lungo, però dire che il Puma è orrendo è un'altra esagerazione, a meno che non parli del Puma passo corto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rikilarua black power Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Buonasera a tutti volevo dire che io ex propietario di un winner f130 con terra argillosa e forte a circa 5 km/h ed erpice alpego 4m (18q.li) pressapoco beveva sui 25l/h.. ad arare altrettanto. Un conoscente ha preso il T7 identico al mio (cambierà qualche optional) e beve sui 20l/h ad arare... datemi delle opiniono Buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 L ho visto anch io veramente una gran macchina e molto completa come allestimento!Mi sembra però che se lo allarghi un po con quella pala avrai problemi... Devil perchè dovrei avere problemi con la pala se lo allargo ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Mi sembra e ribadisco mi sembra che sia un po stretta la benna... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.