Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

come non quotarti fatmike...dai...a parte il fatto di quelle gomme però a me piace è una bella macchina tutto sommato.

anche a me.....io (sempre con le gomme giuste)preferisco il nuovo t7 oppure i 6000 rce pc side winder(quindi seconda serie)rispetto ai t6000 rce pc prima serie......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per far il bastian favorevole,ma anche montando gomme più alte sempre brutto rimane!

Sia chiaro,ciò non toglie che sia una buona macchina,ma come si fa a disegnare un trattore che al posto del muso ha solo due enormi fari.........sembra un manga giapponese.........se avesse avuto un marchio sul cofano sai quante critiche!

be ne ho visti ultimamente di peggio ad esempio jd 7930, fendt 724.. trovo che il t7 sia il trattore più bello e proporzionato degli ultimi 10 anni, direi quasi perfetto come del resto il 180-90.
Link al commento
Condividi su altri siti

be ne ho visti ultimamente di peggio ad esempio jd 7930, fendt 724.. trovo che il t7 sia il trattore più bello e proporzionato degli ultimi 10 anni, direi quasi perfetto come del resto il 180-90.

Ok... i gusti sono gusti, ma adesso l'hai sparata grossa! :buck2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... i gusti sono gusti, ma adesso l'hai sparata grossa! :buck2:
confermo che il t7 esteticamente è molto bello come lo era il 180-90, come confermo che il jd 7930 è uno dei trattori più brutti esteticamente e aggiungo che in livrea blu power è superlativo! Modificato da beranzoni
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che il t7 esteticamente è molto bello come lo era il 180-90, come confermo che il jd 7930 è uno dei trattori più brutti esteticamente e aggiungo che in livrea blu power è superlativo!

QUOTO!!Il t7 large è veramente bello esteticamente a differenza dello small che con quei fari e quella specie di gobba non si puo proprio guardare...molto meglio la cofanatura precedente simil t6000

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che il t7 esteticamente è molto bello come lo era il 180-90, come confermo che il jd 7930 è uno dei trattori più brutti esteticamente e aggiungo che in livrea blu power è superlativo!

Beh il 180-90 era davvero bello per l'epoca, del resto mica l'aveva disegnato l'ultimo arrivato. il t7 può piacere, dire che sia oggettivamente bellissimo mi pare un azzardo, per esempio il puma mi piace già di più. Però i gusti con gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il 180-90 era davvero bello per l'epoca, del resto mica l'aveva disegnato l'ultimo arrivato. il t7 può piacere, dire che sia oggettivamente bellissimo mi pare un azzardo, per esempio il puma mi piace già di più. Però i gusti con gusti!
forse non ti sei accorto che tranne il cofano stiamo parlando dello stesso trattore...diciamo che ti piace più il colore rosso,poi scusami ma il fanale unico del case è orrendo Modificato da beranzoni
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ti sei accorto che tranne il cofano stiamo parlando dello stesso trattore...diciamo che ti piace più il colore rosso,poi scusami ma il fanale unico del case è orrendo

il cofano è senz altro l elemento che caratterizza per primo l estetica del trattore, anche io preferisco il puma proprio perchè il cofano è diverso, quel faro dei case da uno sguardo "arrabbiato" al trattore, coa che in NH non ho mai visto....vorrei poi sapere anche io ch ha disegnato il 180-90 perchè mi piace davvero tanto....fine OT scusate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cofano è senz altro l elemento che caratterizza per primo l estetica del trattore, anche io preferisco il puma proprio perchè il cofano è diverso, quel faro dei case da uno sguardo "arrabbiato" al trattore, coa che in NH non ho mai visto....vorrei poi sapere anche io ch ha disegnato il 180-90 perchè mi piace davvero tanto....fine OT scusate :asd:
il grande Pininfarina
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!!Il t7 large è veramente bello esteticamente a differenza dello small che con quei fari e quella specie di gobba non si puo proprio guardare...

Quoto!!!

I T7 Lwb sono molto "cattivi" esteticamente!!! Mentre i T7 Swb un pò meno... :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ne ho visti ultimamente di peggio ad esempio fendt 724...

Come non quotarti!....., per non parlare della serie 400, le vecchie serie 700 e 800 vario che aveno un cofano terribile, poi quei 2 fanalini lì rotondi insignificanti, davvero :buck2:, se non fosse per quel marchio che ha sulla mascherina....ah scusatemi è meglio non parlare male del marchio numero 1 dei trattori al mondo....! :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello o brutto è questioni di gusti comunque la machhina va bene 4 giorni 50 ore a palla con un vibro di 5 metri 11 km ora comandi perfetti oggi lo messo al erpio rotane 4 mt 20 q seloporta a spasso si sente che alla pto ha 210 cv lunico difetto che ho trovato che beve come una spugna!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello o brutto è questioni di gusti comunque la machhina va bene 4 giorni 50 ore a palla con un vibro di 5 metri 11 km ora comandi perfetti oggi lo messo al erpio rotane 4 mt 20 q seloporta a spasso si sente che alla pto ha 210 cv lunico difetto che ho trovato che beve come una spugna!!!!!

Sei il primo di tutti i possessori di T7 che lamenta dei consumi elevati. :nutkick:

Quindi adesso hai un'altro T7.210 non il tuo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il primo di tutti i possessori di T7 che lamenta dei consumi elevati. :nutkick:

Quindi adesso hai un'altro T7.210 non il tuo o sbaglio?

Non è solo lui a dire che beve il mio non è da meno e mi pare in post precedenti di averlo detto.:gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.....bisogna tener conto che in 50 ore il motore deve ancora slegarsi.....a noi è capitato con un motore caterpillar....dopo le 200 ore è cambiato...non mania piu olio e consuma di meno rendendo di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente è arrivato, T7.185 Powercommand

Oggi sono passsato in conce, e gli stavano montando il caricatore frontale,

a presto le fota

L ho visto anch io veramente una gran macchina e molto completa come allestimento!Mi sembra però che se lo allarghi un po con quella pala avrai problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco che tipo di terra lavori ma un erpice da 4 metri per un 210cv e pure soffia per tirarlo (visto che ti lamenti dei consumi) direi che o lavori marmo o i 210 cv contemplano parecchi ronzini nella mandria:perfido::perfido:

Per quella cavalleria vorrebbe almeno un 5 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

be 5m johndin sono un po grandini....

dalle mie parti il g240 con un 5m come puo essere l'acquila 5000 soffriva parecchio!tantè che dovevi sfrizionare perche altrimenti si spegneva..

ps non era il lavoro del g.......ma l'8520 era impegnato....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ti sei accorto che tranne il cofano stiamo parlando dello stesso trattore...diciamo che ti piace più il colore rosso,poi scusami ma il fanale unico del case è orrendo

mi permetto di dire che secondo il mio modesto giudizio esagerate emtrambe, per quanto possessore d un Case l'estetica del NH è inbattibile (tranne per il T8) e secondo me la massima espressione è proprio nel T7 passo lungo, però dire che il Puma è orrendo è un'altra esagerazione, a meno che non parli del Puma passo corto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti volevo dire che io ex propietario di un winner f130 con terra argillosa e forte a circa 5 km/h ed erpice alpego 4m (18q.li) pressapoco beveva sui 25l/h.. ad arare altrettanto. Un conoscente ha preso il T7 identico al mio (cambierà qualche optional) e beve sui 20l/h ad arare... datemi delle opiniono

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho visto anch io veramente una gran macchina e molto completa come allestimento!Mi sembra però che se lo allarghi un po con quella pala avrai problemi...

Devil

perchè dovrei avere problemi con la pala se lo allargo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...