acrimas Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 (modificato) Purtroppo la benna o la ordinavo da 2,40 o da 2,60 E visto che con la 2,60 ero fuori sagoma ho optato per la 2,40. Per di più oggi per l'ennesima volta l'amico in comune, mi ha rimproverato per i denti saldati, scelti dal sottoscritto per paura che non si riesce a bucare la lama della benna in HARDOX. Un domanda ma stai sempre a CB??? la prossima volta che vieni fammi chiamare e ti offro un aperitivo. Modificato 16 Maggio 2012 da acrimas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ho capito.Quindi non l hai omologato oltre i 255?Son passato per caso a chiedere delle cose ed ho visto la "bestia"e ovviamente mi sono soffermato a guardarla...La prox volta ti faccio chiamare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Speriamo solo che non mi dia noie, e se lo vuoi provare in campo, quando andrò nei terreni confinanti con il tuo comune, ti mando una mail. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 come minimo!!!voglio vedere che differenza ci passa dal 6000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Ragazzi scusatemi ma mi devo ricredere sui consumi del t 7210 ho fatto varie prove e siamo sui 17 18 litri ora non è male devo dire che alla pto non ho l attrezzo adatto per mettere sotto stress la macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Oggi sono ripassato in conce per visionare con più accuratezza il trattore, (visto che nei giorni scorsi era in officina), e ho notato che da quattro prese idrauliche ordinate, ne erano solo tre e la quarta che mancava era utilizzata per alimentare il sollevatore anteriore. Il conce mi ha rifilato che quando si ordina il sollevatore anteriore succede questo, secondo voi è vero???? Per risolvere il problema e poter avere il quarto distributore libero, potrei far montare una valvola deviatrice??? Altro quesito, il conce in fine mi ha comunicato che mi regalerà la cisterna da 1000 litri di ADblue, secondo voi posso conservare tale sostanza più dei fatidici 6 mesi, almeno un anno è mezzo??? Se no, devo rivenderla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Il sollevo da una parte deve pur essere collegato...Comunque si puo ovviare mettendo dei raccordi dietro la presa in modo da poterla usare anche per altro(non in contemporanea però al sollevo)senza fare attacca e stacca coi tubi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Altro quesito, il conce in fine mi ha comunicato che mi regalerà la cisterna da 1000 litri di ADblue, secondo voi posso conservare tale sostanza più dei fatidici 6 mesi, almeno un anno è mezzo??? Se no, devo rivenderla. L'AdBlue una volta aperta la confezione che sia 10litri o 1000 deve essere consumata entro i 6 mesi, superato tale termine il prodotto comincia a perdere la sua efficacia il che significa che puoi continuare a usarlo ma il trattore a parità di lavoro te ne consumerà di piu perche per abbattere la stessa quantita di NOx ci vuole piu quantità di AdBlue. Anche da questo di spiega la differenza di prezzo al litro tra le confezioni piccole e i fusti / cisterne. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Oggi sono ripassato in conce per visionare con più accuratezza il trattore, (visto che nei giorni scorsi era in officina), e ho notato che da quattro prese idrauliche ordinate, ne erano solo tre e la quarta che mancava era utilizzata per alimentare il sollevatore anteriore. Il conce mi ha rifilato che quando si ordina il sollevatore anteriore succede questo, secondo voi è vero???? Per risolvere il problema e poter avere il quarto distributore libero, potrei far montare una valvola deviatrice??? Altro quesito, il conce in fine mi ha comunicato che mi regalerà la cisterna da 1000 litri di ADblue, secondo voi posso conservare tale sostanza più dei fatidici 6 mesi, almeno un anno è mezzo??? Se no, devo rivenderla. Ciao,il mio t6000 rc ha 4 distributori+soll.ant. con un distibutore,secondo me il conce ti ha detto una cazzata,se nel contratto è scritto 4 distr.devi averne 4:leggi:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Quindi tu hai 5 leve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 se non sbaglio, mi pare che il sollevatore anteriore si comandi con un joystick o con dei pulsanti tipo sollevatore posteriore, quindi non credo ci voglia un'altra leva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Quindi tu hai 5 leve? No,ho il joystic sul bracciolo,che comanda il soll. ant.e il distributore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 (modificato) Ringrazzio tutti per l'interessamento, 1) Quindi ADblue può durare più di 6 mesi??? Quanto???? 2) DINO62, ma a te il quarto distributore ha una valvola deviatrice che ti permette di far movimentare il sollevatore e utilizzare la presa idraulica per movimentare altro????? DINO mi faresti un grande piacere se mi potresti mandare le foto che fanno vedere in sequenza i quattro distributori e il sollevatore anteriore per farle vedere al conce e azzitirlo per risolvere il problema. di nuovo grazie a tutti Modificato 18 Maggio 2012 da acrimas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Anche il tuo ha il bracciolo col joistick però è impegnato con la pala se non ricordo male... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) Il joistick comanda sia il caricatore frontale che le prese idrauliche. Nelle foto in allegato si può vedere che il primo distributore viene usato per alimentare il sollevatore anteriore. Modificato 19 Maggio 2012 da acrimas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) Queste sono le foto degli interini, guardate cosa mi sono ritrovato, una staffa per un secondo monitor e la predisposizione per la guida satellitare Modificato 19 Maggio 2012 da acrimas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Bhe che dire, complimentoni per l'acquisto :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 il caricatore montato cosi in avanti porta dei benefici ?????? o ha dei limiti di carico e roba cosi ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 il caricatore montato cosi in avanti porta dei benefici ?????? o ha dei limiti di carico e roba cosi ???? Se dia dei vantaggi non so, ma ti do solo due dati, -Capacità di sollevamento max. kg 2808 -Capacità di sollevamento max. mm 4260 Per tutto il resto della descrizione vedi: http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/caricatori-frontali-123/index31.html http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/caricatori-frontali-123/index32.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Queste sono le foto degli interini, guardate cosa mi sono ritrovato, una staffa per un secondo monitor e la predisposizione per la guida satellitare complimenti ...bellissima macchina...come mai ha i pistoni del sollevatore posteriore cosi fini?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfoluzt6050 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 non solo, io per esempio sul 7040 quella staffa l'ho usata per il monitor touch dell'imballatrice, quindi può essere usata anche per le attrezzature.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Ringrazzio tutti per l'interessamento, 1) Quindi ADblue può durare più di 6 mesi??? Quanto???? 2) DINO62, ma a te il quarto distributore ha una valvola deviatrice che ti permette di far movimentare il sollevatore e utilizzare la presa idraulica per movimentare altro????? DINO mi faresti un grande piacere se mi potresti mandare le foto che fanno vedere in sequenza i quattro distributori e il sollevatore anteriore per farle vedere al conce e azzitirlo per risolvere il problema. di nuovo grazie a tutti Ciao Acrimas,complimenti per il mezzo,non ho nessuna valvola deviatrice,domani vedo di fare qualche foto e poi se riesco a caricarle,se ho problemi ti mando un mp,ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Se dia dei vantaggi non so, ma ti do solo due dati, -Capacità di sollevamento max. kg 2808 -Capacità di sollevamento max. mm 4260 Per tutto il resto della descrizione vedi: http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/caricatori-frontali-123/index31.html http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/caricatori-frontali-123/index32.html quella è la portata del caricatore, ma devi provare effettivamente ad alzare quel peso per renderti conto se ci riesci o no, un peso così elevato se è molto a sbalzo richiede un contrappeso niente male dietro, e cmq le ruote anteriori di sicuro ne risentiranno un bel pò... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Queste sono le foto degli interini, guardate cosa mi sono ritrovato, una staffa per un secondo monitor e la predisposizione per la guida satellitare hai avuto una bella fortuna, quella staffa così come la vedi montata, compresa di luce arancio per illuminare la concolle di destra e predisposizione per il monitor aggiuntivo che già hai sul bracciolo, costa la bellezza di 300 € più Iva. non c'è nessuna predisposizione per il satellitare, l'impianto è tutto a parte e se vuoi inserire i fili all'interno della staffa devi rimuovere quelli che già ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) hai avuto una bella fortuna, quella staffa così come la vedi montata, compresa di luce arancio per illuminare la concolle di destra e predisposizione per il monitor aggiuntivo che già hai sul bracciolo, costa la bellezza di 300 € più Iva. non c'è nessuna predisposizione per il satellitare, l'impianto è tutto a parte e se vuoi inserire i fili all'interno della staffa devi rimuovere quelli che già ci sono. Per quanto riguarda la guida satellitare, guarda sul joistick dove ci sono replicati i comandi dell'inversore e del sollevatore, c'è il pulsante che raffigura lo sterzo per la guida SATELLITARE Per quanto riguarda la portata del caricatore, credo che il T7 non abbia proprio problemi, con un assale di quarta categoria, e male che va per stare un po in sicurezza monto la zavorra monoblocco al posteriore Modificato 19 Maggio 2012 da acrimas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.