Toso Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Complimenti acrimas..bello!!! Facci sapere il peso con il caricatore montato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ciao acrimas visto che ho chiuso anche io un 7.185 solo che a me e un power rang command che gomme gli hai messo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 complimenti x l'acquisto! pero o è power command o range command Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Complimenti acrimas..bello!!! Facci sapere il peso con il caricatore montato. Tosa mi mandi tu un bonifico per le 5 € della pesata :2funny: Scherzi a parte non manchero, visto che sono curioso anchio. Ciao acrimas visto che ho chiuso anche io un 7.185 solo che a me e un power rang command che gomme gli hai messo??? Anteriori 540, Posteriori 650, ma me ne pento di non aver montato le 600 anteriori e le 710 posteriori, reputando le 710 troppo larghe per l'aratura in solco. Una domana, ma il tuo è Power Command o Rang Command???? Che allestimento??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ciao acromasia misa ke metterò anke io queste le 710 sono troppo larghe per arare in solco comunque e un rang command con assale sospeso cabina ammortizzata sedile sospensione a bassa frequenza climatizzato re automatico longheroni lato motore parafanghi avanti tira teoria idraulica 10 zavorre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ...come mai ha i pistoni del sollevatore posteriore cosi fini?? scusate l'autoquotata:asd: ma sono curioso di sapere come mai un trattorone come questo ha dei pistoni cosi fini al sollevatore??che abbia il ponte per lavori leggeri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 x tla100 potresti prendere anche le 580/70 r42 se pensi che le 650 siano larghe...poi le 600 son da nani quindi niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Leva le 10 zavorre e mettici un bel sollevatore anteriore, sono i 2500 € meglio spesi nella tua vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 complimenti ...bellissima macchina...come mai ha i pistoni del sollevatore posteriore cosi fini?? Non si dice fini,bensì Eleganti(trattasi pur sempre di un enneacca) Forse è perchè sono i supplementari,servono ad aiutare quelli interni:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 i pistoni supplementari rispetto alla serie tm dalla quale derivano i t7 passo corto, non sono più a semplice effetto, ma sono a doppio effetto, perchè hanno cambiato tutta la meccanica del sollevatore, perchè, mentre prima erano dei tuffanti che aiutavano il cilindro principale, ora il cilindro centrale nel cambio non c'è più e il sollevatore funziona solo con i due pistoni esterni. essendo doppio effetto, gli steli son di dimensioni molto minori rispetto a prima che erano tuffanti, ma la cilindrata in alzata è aumentata, quindi è solo un fatto ottico ma in realtà sviluppano più forza da non confondere con il sollevatore fendt che ha la possibilità di alzare il trattore, questi della nh hanno solo 10 bar in discesa e servono solo per controbattere gli attriti in discesa a sollevatore scarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Un mio amico ha ordinato due mesi fa un t 7 250 autocommand ful optional e gli è gia arrivato una settimana fa vabbene che ha dato indietro un 818 fendt forse dovevano accontentarlo subito comunque mi ha detto che è una bella macchina e non ha niente da invidiare a fendt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) cassandro ma qualche foto del T7 che hai prova? @450V direi di evitare inutili polemiche...sappiamo che non gradisci i puffi, almeno evitiamo interventi inutili che non apportano nulla alla discussione, soprattutto visto quanto scritto da Giovanni V che ha ben descritto il perchè della dimensione degli steli. Modificato 21 Maggio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 dj rudy hai ragione ma il fatto è che sono un pò acerbo con il compiuter comunque chiderò aiuto e vedo cosa posso fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 dj rudy hai ragione ma il fatto è che sono un pò acerbo con il compiuter comunque chiderò aiuto e vedo cosa posso fare. Non ce problema,basta che le scatti,le metti sul pc,e me le mandi al mio indirizzo e-mail,e te le carico io:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 cassandro ma qualche foto del T7 che hai prova? @450V direi di evitare inutili polemiche...sappiamo che non gradisci i puffi, almeno evitiamo interventi inutili che non apportano nulla alla discussione, soprattutto visto quanto scritto da Giovanni V che ha ben descritto il perchè della dimensione degli steli. Non mi sembra di aver polemizzato più di tanto,in fondo avevo solo ipotizzato il perchè di quegli steli.Giovanni v ha si dato la spiegazione,tuttavia non la giustificazione!Se la forza in alzata è addirittura aumentata e quella in discesa è miserrima,perchè non aumentare l'alesaggio di quegli steli anche se sono doppio effetto?Un pistone più spesso permette di saldare boccole e forcine di maggior spessore e questo nel tempo conta,per non parlare di sforzi abnormi in alzata che potrebbero,a fine corsa,far flettere lo stelo.Ma sono solo considerazioni di uno che non gradisce i blu e allora non teniamone conto. P.S. anche l'occhio vuole la sua parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Non mi sembra di aver polemizzato più di tanto,in fondo avevo solo ipotizzato il perchè di quegli steli.Giovanni v ha si dato la spiegazione,tuttavia non la giustificazione!Se la forza in alzata è addirittura aumentata e quella in discesa è miserrima,perchè non aumentare l'alesaggio di quegli steli anche se sono doppio effetto?Un pistone più spesso permette di saldare boccole e forcine di maggior spessore e questo nel tempo conta,per non parlare di sforzi abnormi in alzata che potrebbero,a fine corsa,far flettere lo stelo.Ma sono solo considerazioni di uno che non gradisce i blu e allora non teniamone conto. P.S. anche l'occhio vuole la sua parte! 450V non ho dato una giustificazione perchè non c'è da giustificare nulla. è un semplice cilindro a doppio effetto e visto che lo stelo lavora in compressione non è che serva diametri enormi. cosa diversa era quando erano tuffanti che li lo stelo fa da pistone e quindi l'alesaggio della camicia e dello stelo si uguagliano. per non polemizzare no ho mai chiesto o fatto dell'ironia sui vecchi pistoni che avevano i fendt 820 sul loro sollevatore che pur avendo uno stelo piccolissimo, lavoravano a trazione invece che in compressione come in tutto il resto delle macchine, e se reggono sui fendt stai tranquillo che reggono ovunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste 84 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 potrebbe essere che abbiano speso un pò di più nei materiali per minimizzare le dimensioni e aumentare la visibilà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) ecco le foto del new holland t7 210 che mi hanno dato in prova Modificato 22 Maggio 2012 da cassandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) Complimenti ! e auguri ! finalmente uno che fa delle bellissime foto da postare in quantità dei bei nh ....per la mia felicità........ora cambio lo sfondo:asd:! Qualche minuto dopo..........uffa sono piccole! Modificato 22 Maggio 2012 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Per quanto riguarda la guida satellitare, guarda sul joistick dove ci sono replicati i comandi dell'inversore e del sollevatore, c'è il pulsante che raffigura lo sterzo per la guida SATELLITARE quel tasto c'é su tutti i trattori con il bracciolo.... anche sul mio..... che predisposizioni per la guida satellitare non ne ha mai avute, oltre a quel tasto ce ne sono altri inutili finchè non spendi qualche migliaia di euro per comprare tutto il sistema da attaccarci vicino, uno ad esempio è quello con su disegnata una ventola, che serve ad invertire le palette del ventilatore del motore in modo che funga da pulitore del radiatore, se non compri la ventola adatta non serve avere il tasto ma è molto più semplice metterlo ora che andarcelo ad applicare dopo. Per quanto riguarda la portata del caricatore, credo che il T7 non abbia proprio problemi, con un assale di quarta categoria, e male che va per stare un po in sicurezza monto la zavorra monoblocco al posteriore dovresti trovarla da almeno 20 quintali se vuoi alzare quei pesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acrimas Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 dovresti trovarla da almeno 20 quintali se vuoi alzare quei pesi... Stai parlando di una macchina che con il pieno di carburante, stiamo sui 70 quintqli,e io con un Pasquali Eos da 14 quintali alzo una fresa da 5,35 quintali, Quindi !!!!!!!! A PROPOSITO, LUNEDì DOVREBBERO CONSEGNARMELO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 secondo me pesa molto di piu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 i pistoni supplementari rispetto alla serie tm dalla quale derivano i t7 passo corto, non sono più a semplice effetto, ma sono a doppio effetto, perchè hanno cambiato tutta la meccanica del sollevatore, perchè, mentre prima erano dei tuffanti che aiutavano il cilindro principale, ora il cilindro centrale nel cambio non c'è più e il sollevatore funziona solo con i due pistoni esterni. essendo doppio effetto, gli steli son di dimensioni molto minori rispetto a prima che erano tuffanti, ma la cilindrata in alzata è aumentata, quindi è solo un fatto ottico ma in realtà sviluppano più forza da non confondere con il sollevatore fendt che ha la possibilità di alzare il trattore, questi della nh hanno solo 10 bar in discesa e servono solo per controbattere gli attriti in discesa a sollevatore scarico. :ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Bravo cassandro per le foto...come ti trovi con i comandi in cabina,mi senbra che quello del sollevatore rimane un po distante dal braccio. Mi sbaglio?! Vedendolo con l'aratro attaccato,immagino lo avrai provato in aratura,impressioni?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 PER toso impressioni buone bella macchina comandi al top il sollevatore una volta impostato dopo si fa tutto con la leva multifunzione,li in mezzo il mio con sollev ant ha il gioestik a quello gli manca un bel pò di accessiori comunque è pur sempre un autocommand ora bisogna vedere col tempo come si comporta motore non gli manca perora ha 100 ore è presto per dare un giudizio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.