sandryx Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Da qualche giorno tutti i modelli della gamma T7 possono avere una colorazione personalizzata scelta dal cliente: Oltre al blu New Holland standard e alla versione Blue Power per i top di gamma: si può scegliere le Varianti 743731 e 335964 che vanno a modificare i colori di cofano motore, parafanghi e tetto cabina con dei colori pastello (con un prezzo di listino di 2590€). le varianti 744765 e 335833 hanno le stesse funzioni delle sopracitate ma con i dei colori metallizzati (prezzo di listino 2850€) Mentre se si vuole avere un unico colore per carrozzeria e carro (a richiesta anche i cerchi) si possono scegliere le varianti 743420 e 335829 (prezzo di listino 4990€) ecco un esempio: [ATTACH=CONFIG]7720[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 quindi si potranno avere anche mattone fiatagri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 3/5 mila euro per averlo colorato come ti piace? Secondo me , dico secondo me....pazzia! Poi ovvio c'è chi lo farà....son punti di vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 si per quello hai sicuramente ragione.. e io dico che a me i nh stan bene cosi come stanno anche se un bel mattone fiat.. comunque meglio lasciarli blu nh.. (secondo me,visto che con quei soldi prendo il sollevatore anteriore ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Anche altri costruttori, Fendt e qualcunaltro (senza contare Valtra), fanno operazioni del genere. E sinceramente qualche pazzo più di qualche volta li spende questi 3-4 mila euro per farsi il trattore personalizzato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Altro video del t7 sempre con coltivatore, questo è mentre ripasso l'uliveto. La qualità non è granchè, ma l'ho fatto mentre guidavo e con il cellulare. [video=youtube_share;UR620c1vOdw] [ATTACH=CONFIG]7751[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 io un Nh me l farei volentieri verniciare Rosso Case... oppure per la gioia di qualche appassionato... verde e giallo JD... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 (modificato) [ATTACH=CONFIG]7924[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7926[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7923[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7921[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7925[/ATTACH] Finalmente sono riuscito a fare le foto al nuovo acquisto dell'utente PB72,ovvero il T7210 Come potete vedere dalle foto il trattore ha il cabio full power schift,ponte ammortizzato,cabina ammortizzata,gomme 650 al posteriore con il cerchio 42.Il monozavorra è di 900 kg. Lo abbiamo pesato con il serbatoio gasolio esattamente a metà,e faceva 8100 kg con la seguente ripartizione dei pesi: -posteriore 3700 ovvero 46% anteriore 4370 ovvero 54% Nell'ultima foto volevo far notare come il radar sia posizionato un po piu in basso rispetto alla linea del trattore,e sembra essere un po troppo scoperto;piu avanti faremo anche dei video,comunque il trattore l'ho provato su strada e devo dire che è impressionante la reattività del motore,il cambio non sbatte,e l'inversore è delicato. Modificato 15 Settembre 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 (modificato) Finalmente sono riuscito a fare le foto al nuovo acquisto dell'utente PB72,ovvero il T7210.Come potete vedere dalle foto il trattore ha il cabio full power schift,ponte ammortizzato,cabina ammortizzata,gomme 650 al posteriore con il cerchio 42. Lo abbiamo pesato con il serbatoio gasolio esattamente a metà,e faceva 8100 kg con la seguente ripartizione dei pesi: -posteriore 3700 ovvero 46% anteriore 4370 ovvero 54% "Toso" da quant'è il blocco monolitico all' anteriore ????????????? Azzzzzzzzz "Toso" .................. potevi scrivere tranquillamente un altro post indicandomi il peso della zavorra anzichè modificare il tuo successivamente ..................... adesso mi fai sembrare come " l'idiota" di turno che domanda : " Ma di che colore è il cavallo BIANCO di Napoleone" ?????????????? :perfido::perfido::perfido: Modificato 15 Settembre 2012 da Mefisto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 La linea di questo trattore ancora non riesco a digerirla... molto meglio i modelli più grandi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PB 72 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Grande Toso, ottima recensione sincera e precisa.Quando vengo dalle tue parti ad arare facciamo il video. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Anche altri costruttori, Fendt e qualcunaltro (senza contare Valtra), fanno operazioni del genere. E sinceramente qualche pazzo più di qualche volta li spende questi 3-4 mila euro per farsi il trattore personalizzato! Ci tengo a precisare che Valtra offre questa possibilità da anni, al punto che secondo me non esiste un colore standard per i trattori finlandesi, ma quello che ognuno preferisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Oggi sono stato da Puntoluce a vedere il nuovo arrivato.... T7.200 Power Command Classic (quindi non side winder II), così allestito: 600/60 r 28 e 710/60 r 38 Xeo Bib Assale anteriore Super Steer 4 distributori Sollevatore anteriore con 2 distributori ventrali e Joystick Tiranteria idraulica Pompa idraulica maggiorata Martinetti sollevatore maggiorati da 100 mm Cambio Full PS Power Command con super riduttore e marcia eco [ATTACH=CONFIG]8044[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8045[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8046[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8048[/ATTACH] All'appello degli accessori mancano la zavorra da 1000 kg, e il monitor intelliwiew che verrà utilizzato con guida Automatica, per quello abbiamo messo la zavorra da 900 kg JD per andare a provare l'ADP, e formare il cantiere di semina definitivo (dell'ADP parlerò appena ho tempo nell'argomento apposito con altre foto e video). Rispetto al mio T6080 anche se il trattore ha solo 20 ore, si sente che il motore SCR è più brillante, non tanto come tiro massimo, quando come reattività alle variazioni di carico, il mio se trova un ostacolo perde più giri e poi riprende, questo invece "lotta" di più e rimane più costante come giri, e anche come velocità a prendere giri mi è sembrato più rabbioso, inoltre è più silenzioso grazie al catalizzatore SCR. Aspettiamo che il buon Puntoluce lo metta sotto a dovere e vedremo la riuscita di questo puffo! Intanto il radar non segna lo slittamento, e il sensore della DT auto è da tarare; come da tradizione NH quando arriva qualcosa che non va non può mancare :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Complimenti a puntoluce per il nuovo "blu"! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Auguri per il nuovo acquisto ! Per il radar controllare connessione filo lato destro o seguirla dal radar . Aspettiamo sue impressioni . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Oggi sono stato da Puntoluce a vedere il nuovo arrivato.... T7.200 Power Command Classic (quindi non side winder II), così allestito: 600/60 r 28 e 710/60 r 38 Xeo Bib Assale anteriore Super Steer 4 distributori Sollevatore anteriore con 2 distributori ventrali e Joystick Tiranteria idraulica Pompa idraulica maggiorata Martinetti sollevatore maggiorati da 100 mm Cambio Full PS Power Command con super riduttore e marcia eco [ATTACH=CONFIG]8044[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8045[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8046[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8048[/ATTACH] All'appello degli accessori mancano la zavorra da 1000 kg, e il monitor intelliwiew che verrà utilizzato con guida Automatica, per quello abbiamo messo la zavorra da 900 kg JD per andare a provare l'ADP, e formare il cantiere di semina definitivo (dell'ADP parlerò appena ho tempo nell'argomento apposito con altre foto e video). Rispetto al mio T6080 anche se il trattore ha solo 20 ore, si sente che il motore SCR è più brillante, non tanto come tiro massimo, quando come reattività alle variazioni di carico, il mio se trova un ostacolo perde più giri e poi riprende, questo invece "lotta" di più e rimane più costante come giri, e anche come velocità a prendere giri mi è sembrato più rabbioso, inoltre è più silenzioso grazie al catalizzatore SCR. Aspettiamo che il buon Puntoluce lo metta sotto a dovere e vedremo la riuscita di questo puffo! Intanto il radar non segna lo slittamento, e il sensore della DT auto è da tarare; come da tradizione NH quando arriva qualcosa che non va non può mancare :asd: ...forza, cantiamo tutti insieme a Puntoluce...:festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 complimenti, ottimo acquisto, come mai un johndeerista passa a nh?Questioni di prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furia Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Che trattori stavi trattando oltre al T7.200? E perchè hai puntato sul blu? Hai dato indietro il 7810? Grazie per le risposte! Modificato 24 Settembre 2012 da Furia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 auguri ! anche da parte mia ........io invece non ti chiedo come mai (dato che mi è sembrato di capire che ne caxxi parecchio ) e perciò la tua scelta è senza alcun dubbio studiata a dovere ............insomma facci sapere le tue impressioni ! .............w nh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 La questione principale del cambio di Puntoluce è che il suo concessionario JD molto probabilmente chiuderà a breve e quindi si sa che l'assistenza conta molto indipendentemente dal marchio, per il resto risponderà lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 complimentoni per l'acquisto! per cosa lo userai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 complimenti, ottimo acquisto, come mai un johndeerista passa a nh?Questioni di prezzo? se l'acquisto è ottimo te lo dirò tra 5000 ore ho preferito nh perchè per i lavori che ci farò mi sembra più indicata di un 6930 e poi costa meno Che trattori stavi trattando oltre al T7.200? E perchè hai puntato sul blu? Hai dato indietro il 7810? jd e deutz. presunto maggior tiro alla pto, maggior maneggevolezza, miglior bilanciamento, modello nuovo ad urea (presunto risparmio combustibili). laser 150 complimentoni per l'acquisto! per cosa lo userai? combinata, rotante, ripassi trasporto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 se l'acquisto è ottimo te lo dirò tra 5000 ore ho preferito nh perchè per i lavori che ci farò mi sembra più indicata di un 6930 e poi costa meno jd e deutz. presunto maggior tiro alla pto, maggior maneggevolezza, miglior bilanciamento, modello nuovo ad urea (presunto risparmio combustibili). laser 150 combinata, rotante, ripassi trasporto Dicono tutti(io no) che è una macchina molto sbilanciata...Hai fatto qualche comparativa per arrivare a questa conclusione?Complimenti hai preso un ottima trasmissione,anche se è ancora nuovo ci dai qualche impressione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Dicono tutti(io no) che è una macchina molto sbilanciata...Hai fatto qualche comparativa per arrivare a questa conclusione?Complimenti hai preso un ottima trasmissione,anche se è ancora nuovo ci dai qualche impressione? l'unico raffronto diretto per ora è con il 6920 e lo stesso ripuntatore, il t7 lo porta meglio ed il sollevatore è più potente le prime impressioni sono di una macchina maneggevole, potente e con un buon tiro. la cabina è spaziosa, sollevatore potente, cambio ben spaziato. per contro un bracciolo decisamente scomodo, un assemblaggio a tratti dozzinale, sensori mal tarati (4wd automatica, sforzo controllato, innesti cambio). dopo le prime 30 ore si sta confermando come credevo una macchina onesta, potente ma poco curata. speriamo nell'affidabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) Si,ci vuole un po di pazienza a sistemare al meglio tutte le impostazioni della dt dei blocchi e via dicendo...secondo me dovevano farle accessibili dai menù di bordo per non disturbare sempre l assistenza...L inversore è reattivo? Per il bracciolo ho notato anch io che la leva arancio è un po alta...forse il sidewinder era piu comodo Modificato 25 Settembre 2012 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.