Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NH t7040 autocommand di marzo 2011..il trattore ora ha circa 2000ore..fatte soprattutto in carreggio..il software me l'hanno sostituito da poco con l'ultima versione..risultato il trattore va peggio di prima..e in new holland dicono che il cambio è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio power command dopo 200 calibrazioni (e non scherzo ) elettrovalvole nuove , filtri e olio nuovi sempre (100 litri almeno ) da botte paurose e mai mi hanno saputo spiegare il motivo .Per fortuna ho un claas che senza cambiare olio , calibrare, cambiare ogni 250 ore filtri ha un cambio Eccezzionale .Un cambio che fa pena .L Autocommand di solito e' superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è venuto il meccanico NH per risolvere un "piccolo" problemino al sollevatore e nel frattempo abbiamo anche sistemato il richiamo dello sforzo controllato. Adesso funziona bene.

 

Ecco le foto del " piccolo " problema:

 

[ATTACH=CONFIG]8579[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]8580[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse non ci siamo capiti. Alla catena di montaggio non avevano messo tutte e 8 le viti che tengono la piastra del sollevatore, quindi si sono rotte le tre viti che c'erano mentre lavoravo e il sollevatore è venuto giù..... Comunque tutto risolto nel giro di poche ore da parte del meccanico della concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse non ci siamo capiti. Alla catena di montaggio non avevano messo tutte e 8 le viti che tengono la piastra del sollevatore, quindi si sono rotte le tre viti che c'erano mentre lavoravo e il sollevatore è venuto giù..... Comunque tutto risolto nel giro di poche ore da parte del meccanico della concessionaria.

 

è un gran peccato che ci si perda su certi particolari, ok che l'assistenza poi ripara al danno (ci mancherebbe) però sono cose che non dovrebbero succedee, poi qualcuno ci marcia sopra per far pubblicità negativa..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse non ci siamo capiti. Alla catena di montaggio non avevano messo tutte e 8 le viti che tengono la piastra del sollevatore, quindi si sono rotte le tre viti che c'erano mentre lavoravo e il sollevatore è venuto giù..... Comunque tutto risolto nel giro di poche ore da parte del meccanico della concessionaria.

 

vabbè si sa che un cnh va rivisto i tutti i bulloni, pecca della conce che ancora insiste a non controllarli.

a me al primo giorno si svita un tappo e 40 litri di olio a terra.

 

comunque sia come va col coltivatore adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. siamo in trattativa per un t7.200 o 210, il primo disponibile. abbiamo innanzitutto un dubbio. Full ps col sidewinder o autocommand? noi siamo piu per il ps perche in casa abbiam dei fendt o per non incasinarci con le impostazioni dei vario saremmo piu per il ps, visto che verra usato anke da operai che con il vario non vanno d accordo. il nostro conc pero ci insiste con l ac. la macchina fara principalemnte preparazione del terreno con rotante aquila 5m, germinator e srirpatura, poi trasporti. secondo.... a listino non ci sono le xeobib 710 60 42. perche???? le 650 65 42 non sono alte uguali?? non si possono proprio montare o basta fare il collaudo con l estensione dell allegato? noi lo vogliamo con le 42 perche con le 38 non e il max..... grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dritto sull'autocommand e non te ne pentirai, hai un gran cambio e diventa davvero una signora macchina! Se gli operai usano il fendt sapranno usare benissimo anche l'autocommand dopo 2 ore di pratica è semplice da usare.

 

Non si capisce come mai non abbiano omologato le 710 60 r 42, comunque dato che il rotolamento è identico alle 650 65 r 42 potrai tranquillamente far aggiornare l'allegato con il collaudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dritto sull'autocommand e non te ne pentirai, hai un gran cambio e diventa davvero una signora macchina! Se gli operai usano il fendt sapranno usare benissimo anche l'autocommand dopo 2 ore di pratica è semplice da usare.

 

Non si capisce come mai non abbiano omologato le 710 60 r 42, comunque dato che il rotolamento è identico alle 650 65 r 42 potrai tranquillamente far aggiornare l'allegato con il collaudo.

abbiamo trattato una macchina cosi accessoriata.....soll ant bar axle sosp cab e assale, tiranti idr.,e le xeo per 42 e mi hanno chiesto 90 per il ps e 100 per l ac. ci siamo? sono entranbe macchine gia prodotte o al massimo che entreranno in prod sti giorni e sono libere, anke perche devono consegnarmela per gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno di voi ha avuto problemi con la trasmissione Autocommand????del tipo che hai cambi di gamma i selettori sono lentissimi e fanno rumore???

Anche il t7 autocommand che hanno avuto in prova i Sardo aveva un comportamento analogo pero l'assistenza dopo una rapida occhiata ha detto che era tutto nella norma, è uno dei motivi per i quali hanno virato sui 724

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cnh e' sempre tutto nella norma , che si buttano da un burrone

 

braccio terza categoria tranciato a metà con un attrezzo di 9 Qli senza un sasso in pianura

copertura moquette tettuccio staccata del tutto e bagnata perché piove dentro

cambio che da sempre botte

rumori idraulici sempre presenti dopo 120 litri d olio nuovo e filtri sempre nuovi

Ammortizzatori cabina scarichi e sbatte in discesa il vetro sul cofano

 

È un aborto, un passa volontà di lavorare , uno schifo .

In Inghilterra dovrebbero farsi i cervelli nuovi non costruire cadaveri

 

il primo che dice macchina sfruttata troppo o mal nata lo assumo a lavorare così si dispera lui con sto schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

per cnh e' sempre tutto nella norma , che si buttano da un burrone

 

braccio terza categoria tranciato a metà con un attrezzo di 9 qli senza un sasso in pianura

copertura moquette tettuccio staccata del tutto e bagnata perché piove dentro

cambio che da sempre botte

rumori idraulici sempre presenti dopo 120 litri d olio nuovo e filtri sempre nuovi

ammortizzatori cabina scarichi e sbatte in discesa il vetro sul cofano

 

è un aborto, un passa volontà di lavorare , uno schifo .

In inghilterra dovrebbero farsi i cervelli nuovi non costruire cadaveri

 

il primo che dice macchina sfruttata troppo o mal nata lo assumo a lavorare così si dispera lui con sto schifo

 

:AAAAH: mamma mia

Modificato da fr@nco
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto all'Autocommand circa 10 mila €.

aalora facendo un breve ragionamento, o lo prendo autocommand, oppure mi conviene ps ,ma con il bracciolo clssico, perche con il sidewinder 2 la diff tra ps e ac e minima..... visto che non sara la macchina di punta e considerando che piu di 500 ore non fara, meglio risparmiare qualcosa. dopo l eima chiudiamo, vogliamo solo vedere se calano un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...