Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ore fatte? consumi? altre problematiche?

ore fatte 300, consumi ancora non riesco a farti una stima, problematiche diverse, si sente una leggera puzza di bruciato appena va in funzione l'aria condizionata in cabina, problemi di avanzamento con pto inserita a mille giri con una fresa maschio 250, e più o meno dopo peripezie del conc per la calibrazione è stato risolto almeno in parte il problema, in fresatura la velocità di avanzamento sul monitor e sul cruscotto mentre la macchina va in modo costante oscilla a suo piacimento, sono piccoli problemi elettronici che però ti fanno incavolare per ora questo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ciao,mi date un prezzo per un t7.170 cosi allestito?(il mio maico che un po di tempo fa pensava di cambiare il suo m sembra che ormai si sia deciso..)

-22 x 45kg zavorre anteriori

-longheroni

-gomme 650 65 r38 e 540 65 r28

-tiranteria idraulica

grazie ah la macchina deve usare gli attrezzi di un m115 fara aratura ripasso e neve

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa per caso quando vale il rapporto meccanico tra asse ant. e post. del T7.170? Vorrei calcolare la percentuale d'anticipo. Il mezzo monta all'ant. le 540/65/28 e al post. le 650/65/38.

saltella pure il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

saltella pure il tuo?

:AAAAH::AAAAH::AAAAH:.........non è possibile tutti canguri sono!!.......

Se leggete i post indietro vedrete che è un problema che ho riscontrato fin da subito. Poi con qualche sistemazione della pressione di gonfiaggio il problema si è attutito, ma ancora persiste. Visto che adesso la macchina non ha più lavori importanti da fare, voglio vedere di eliminare sto maledetto problema. Comunque, secondo me, il vero impiccio sta nella sospensione della cabina, non tanto nelle gomme; ma per sicurezza inizio a controllare da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora é vero quello che sentivo dire riguardo alla dubbia efficace dell'assale sospeso.

Personalmete vedere un assale sospeso con un solo pistone,spostato lateralmente e non in posizione centrale come Fendt,mi ha lasciato sempre perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Badate bene, non penso sia l'assale che fa ballare il trattore, ma piuttosto la sospensione della cabina.

si puo dirlo forte la cabina da veramente una brutta sensazione sembra che balli tutto il trattore se poi ci si attacca un dumper si fa fatica anche ad andare dritto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Grande dj tempestivo come sempre. É quello che pensavo anche io. Oggi ti metto a dura prova coi preventivi ci sono i miei cugini che stanno guardando un trattore più stazzato da attaccare al rotopresss kuhn rispetto al vecchietto lambo formula 135 .

T7.210 CLASSIC

Range Command 19 x 6 con ecoshift

Assale sospeso

Cabina sospesa

Frenatura Pneumatica

Gancio D3

4 distributori a controllo meccanico

Zavorra monoblocco da 1000 kg

Pompa idraulica maggiorata a 140 litri/min

Pistoni sollevatore maggiorati da 100 mm

Gommatura: 650/65 r 38 e 540/65 r 28

Con circa 75 + iva lo porti a casa, e fino a fine anno hai finanziamento in 3 anni allo 0,49 %.

P.S. dall'8 gennaio i listini JD aumentano del 3 %, dal primo febbraio i Listini NH aumentano del 3 %, e dal primo Luglio 2013 l'IVA passa dal 21 al 22 %, cose da tenere in mente per un futuro acquisto.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...