DjRudy Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ore fatte? consumi? altre problematiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T7.185 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ore fatte? consumi? altre problematiche? ore fatte 300, consumi ancora non riesco a farti una stima, problematiche diverse, si sente una leggera puzza di bruciato appena va in funzione l'aria condizionata in cabina, problemi di avanzamento con pto inserita a mille giri con una fresa maschio 250, e più o meno dopo peripezie del conc per la calibrazione è stato risolto almeno in parte il problema, in fresatura la velocità di avanzamento sul monitor e sul cruscotto mentre la macchina va in modo costante oscilla a suo piacimento, sono piccoli problemi elettronici che però ti fanno incavolare per ora questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T7.185 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ore fatte? consumi? altre problematiche? hai qualche informazione sui costi se volessi prolungare la garanzia per altri due anni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Di solito si fa al momento dell'acquisto ed è una % calcolata sul prezzo di listino. Non so se puoi farlo post vendita devi chiederlo al concessionario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Per fortuna perora aflatossine 000 ma è tutto mais irrigato da 120 130 q ha ma non è detto che nei prossimi giorni non trovi delle sorprese!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ciao,mi date un prezzo per un t7.170 cosi allestito?(il mio maico che un po di tempo fa pensava di cambiare il suo m sembra che ormai si sia deciso..) -22 x 45kg zavorre anteriori -longheroni -gomme 650 65 r38 e 540 65 r28 -tiranteria idraulica grazie ah la macchina deve usare gli attrezzi di un m115 fara aratura ripasso e neve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Cambio? Distributori? Sollevatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 T7.170 Classic con trasmissione Power Command 19x6 e superiduttore, con gli accessori da te indicati, senza cabina sospesa e senza assale sospeso sei sui 67-68 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Qualcuno mi sa dare una quotazione per un T7.260 autocommand ponte e cabina sospesi, gomme 710post e 600ant con freno pneumatico rimorchio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Di listino compreso il sollevatore anteriore ma senza PTO sei sui 162 + iva a cui levare il 33-35 % di sconto fino a fine anno, da gennaio in poi può darsi che aumentino i listini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ok dj grazie per la risposta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Qualcuno sa per caso quando vale il rapporto meccanico tra asse ant. e post. del T7.170? Vorrei calcolare la percentuale d'anticipo. Il mezzo monta all'ant. le 540/65/28 e al post. le 650/65/38. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Qualcuno sa per caso quando vale il rapporto meccanico tra asse ant. e post. del T7.170? Vorrei calcolare la percentuale d'anticipo. Il mezzo monta all'ant. le 540/65/28 e al post. le 650/65/38. saltella pure il tuo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 saltella pure il tuo? :AAAAH::AAAAH::AAAAH:.........non è possibile tutti canguri sono!!....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 :AAAAH::AAAAH::AAAAH:.........non è possibile tutti canguri sono!!....... Saltellano perchè sono felici................ Per sapere il rapporto di trasmissione conviene chiedere ad un gommista, loro li hanno nei loro computer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 saltella pure il tuo? :AAAAH::AAAAH::AAAAH:.........non è possibile tutti canguri sono!!....... Se leggete i post indietro vedrete che è un problema che ho riscontrato fin da subito. Poi con qualche sistemazione della pressione di gonfiaggio il problema si è attutito, ma ancora persiste. Visto che adesso la macchina non ha più lavori importanti da fare, voglio vedere di eliminare sto maledetto problema. Comunque, secondo me, il vero impiccio sta nella sospensione della cabina, non tanto nelle gomme; ma per sicurezza inizio a controllare da lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Allora é vero quello che sentivo dire riguardo alla dubbia efficace dell'assale sospeso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Allora é vero quello che sentivo dire riguardo alla dubbia efficace dell'assale sospeso. Personalmete vedere un assale sospeso con un solo pistone,spostato lateralmente e non in posizione centrale come Fendt,mi ha lasciato sempre perplesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Badate bene, non penso sia l'assale che fa ballare il trattore, ma piuttosto la sospensione della cabina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 sul mio non ho nessunproblema di questo genere, l'unico difetto di ammortizzazione e che se freni in maniera decisa la cabina si alza molto da dietro e sembra che ti stia buttando sul cofano, per gli amanti dei cavalli e come se ti facessero una sgroppata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Badate bene, non penso sia l'assale che fa ballare il trattore, ma piuttosto la sospensione della cabina. si puo dirlo forte la cabina da veramente una brutta sensazione sembra che balli tutto il trattore se poi ci si attacca un dumper si fa fatica anche ad andare dritto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Allora, t7200 così allestito gomme 650 dietro e davanti 480, assale sospeso powershift e marcia economica, zavorre 900 kg anteriori, frenatura pneumatica, gancio di traino da 200 q.li il D2, parafanghi anteriori numero max distributori e potenza max sollevatore. Quanto verrà ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Grande dj tempestivo come sempre. É quello che pensavo anche io. Oggi ti metto a dura prova coi preventivi ci sono i miei cugini che stanno guardando un trattore più stazzato da attaccare al rotopresss kuhn rispetto al vecchietto lambo formula 135 . T7.210 CLASSIC Range Command 19 x 6 con ecoshift Assale sospeso Cabina sospesa Frenatura Pneumatica Gancio D3 4 distributori a controllo meccanico Zavorra monoblocco da 1000 kg Pompa idraulica maggiorata a 140 litri/min Pistoni sollevatore maggiorati da 100 mm Gommatura: 650/65 r 38 e 540/65 r 28 Con circa 75 + iva lo porti a casa, e fino a fine anno hai finanziamento in 3 anni allo 0,49 %. P.S. dall'8 gennaio i listini JD aumentano del 3 %, dal primo febbraio i Listini NH aumentano del 3 %, e dal primo Luglio 2013 l'IVA passa dal 21 al 22 %, cose da tenere in mente per un futuro acquisto. Modificato 17 Dicembre 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ops i freni anteriori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Altri 1000 € in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.