Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ha 181 cv di potenza massima al motore, oltretutto rilevati con la ECE R120, DIN saranno se va bene 170!

Difficile ne abbia 150 alle ruote, direi al massimo 140.

Ma queste sono cose che si sanno quando si compra un trattore... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dicevo di provare seriamente ad andare in fondo alla faccenda perchè a volte è capitato che davanti a un problema che sembra grosso si decide di cambiare la macchina salvo poi scoprire dopo poco tempo che il problema era una cretinata e con poco la si rendeva operativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 181 cv di potenza massima al motore, oltretutto rilevati con la ECE R120, DIN saranno se va bene 170!

Difficile ne abbia 150 alle ruote, direi al massimo 140.

Ma queste sono cose che si sanno quando si compra un trattore... o no?

certo... io infatti ho espresso la mia richiesta al concessionario dicendogli :" a me serve una macchina con 30 cv più del TS 135 A"... lui mi ha venduto questa...ma va meno del mio vecchio caro TSA

Link al commento
Condividi su altri siti

X bnch Chiudo l ot..

724 vario vs 7060 erpice rotante falc super magnum 5000 7060 andava 1 km h orario in piu il 724 cedeva..

Aratura bivomere fuorisolco annovi profondità circa 45 cm puma 6 km h 724 5 con punte di 5,5

Maurogo4 Jacopino aveva il 716 ora puma 160 cvx e gia il 155 in aratura andava di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende uno che ha parco macchine di 20 anni fa non è su nessun forum e non segue le macchine moderne in più magari si trova il concessionario che se ne approfitta non può saperlo, questo probabilmente non è il caso di maurogo ma voglio dire che ci son persone che quando vanno a comprare un trattore si fidano cecamente del concessionario...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dicevo di provare seriamente ad andare in fondo alla faccenda perchè a volte è capitato che davanti a un problema che sembra grosso si decide di cambiare la macchina salvo poi scoprire dopo poco tempo che il problema era una cretinata e con poco la si rendeva operativa...

rimane una macchina da 140/150 cv...non sufficienti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non andiamo sul ridicolo io penso che quando uno compra una macchina del genere un po' di trattori sene dovrebbe intendere io personalmente ho cambiato un 150 cv e o comprato un t 7 210 che a 165 cv e 212 col bost e per me ci sono poi se il cambio vario assorbe sono dacccordo ma asssorbe anche a altre macchine mica solo a new holland.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende uno che ha parco macchine di 20 anni fa non è su nessun forum e non segue le macchine moderne in più magari si trova il concessionario che se ne approfitta non può saperlo, questo probabilmente non è il caso di maurogo ma voglio dire che ci son persone che quando vanno a comprare un trattore si fidano cecamente del concessionario...

se avessi avuto un parco macchine di 20 anni avrei detto che il T7210 va fortissimo...

Ragazzi non andiamo sul ridicolo io penso che quando uno compra una macchina del genere un po' di trattori sene dovrebbe intendere io personalmente ho cambiato un 150 cv e o comprato un t 7 210 che a 165 cv e 212 col bost e per me ci sono poi se il cambio vario assorbe sono dacccordo ma asssorbe anche a altre macchine mica solo a new holland.

se prendo il 718 ho 180 cv punto e basta!

Modificato da MET80100
Link al commento
Condividi su altri siti

Boo io al puma gli ero attaccato al c..o col 722 e non c'era tanta differenza, col 724 che ha più cavalli si dovrebbe andar di più poi bisogna vedere mille cose ma boh...

Io il 722 lo uso a trasporti per l'80% e mai fatta aratura quindi non ti so dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo... io infatti ho espresso la mia richiesta al concessionario dicendogli :" a me serve una macchina con 30 cv più del TS 135 A"... lui mi ha venduto questa...ma va meno del mio vecchio caro TSA

TS 135 A = 144 cv nominali, il T7 = 181, 37 cv in più, rilevati con la stessa normativa, direi che ci siamo.

Ma poi entra in gioco il peso molto maggiore del T7, (con tutte le zavorre che usi!), l'assorbimento maggiore dell'autocommand e ecco che il TS e il T7 vanno uguale o addirittura il TS-A va di più.

Modificato da B 225
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ts a non è 135 cv e col bost 168 cv allora come fa avere 30 cv in più se il tuo se non sbaglio e il t 7 170 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TS 135 A = 144 cv nominali, il T7 = 181, 37 cv in più, rilevati con la stessa normativa, direi che ci siamo.

Ma poi entra in gioco il peso molto maggiore del T7, (con tutte le zavorre che usi!), l'assorbimento maggiore dell'autocommand e ecco che il TS e il T7 vanno uguale o addirittura il T7 va di più.

Ripeto lo zavorro con estirpatore mainardi 207-30 altrimenti non si va. con gli altri attrezzi che usavo con il ts sono scarico del tutto.

Ma il ts a non è 135 cv e col bost 168 cv allora come fa avere 30 cv in più se il tuo se non sbaglio e il t 7 170 ?

il mio è un 210

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, devi sempre considerare che il fendt ha un cambio cvt meno efficiente in aratura mi vorresti dire che il 7060 è superiore al 724.....ottime macchine entrambe ma prese nell'insieme e nelle varie operazioni che possono compiere il fendt ha qualcosa più non quello che si decanta in giro ma di certo è superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto lo zavorro con estirpatore mainardi 207-30 altrimenti non si va. con gli altri attrezzi che usavo con il ts sono scarico del tutto.

Ma l'estirpatore lo usavi anche col TS-A?

Anche scarico del tutto e con gli attrezzi del TS-A non va? Cioè slitta troppo oppure il motore non ce la fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'estirpatore lo usavi anche col TS-A?

Anche scarico del tutto e con gli attrezzi del TS-A non va? Cioè slitta troppo oppure il motore non ce la fa?

non va alla stessa velocità con vibrocoltivatore...ts andavo a 12/13 km/h in seconda passata con il T7 vado 10,5 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fai rimappare in modo da avere circa 170cv al traino con 200 euro hai risolto tutti i problemi...

Quoto cvt intanto prova così e poi vedrai...

non ne vedo il motivo...il trattore è in garanzia...o me lo fanno andare o lo cambio.

Tu con cosa lo cambieresti?

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

resto dell'idea di cambiarlo...

Prima di cambiarlo prova quello che devi prendere per renderti conto cosa e come tira in più, rimanerci male due volte non è il massimo.

E se trovi uno con una macchina come la tua vai a vedere non vorrei che fosse veramente qualche problema.

Tanto non penso che la cambi domani.

Dunque fin che l'hai prova a capire cosa c'è che non và.

Mi sembra strano sia cosi fiacca come dici senza che ci siano problemi.

Il Conce dirà che è tutto ok ma se gli metti in faccia una macchina uguale che và di più vedrai che si muove.

P.s. Non è che la conce gli convenga darti un trattore più grosso invece di sistemarti il tuo, io se cambiassi cambierei colore ma non per una questione di tifo, ma perchè devo rimanere in casa dopo che ho dovuto cambiare una macchina nuova che non và.

La metto sul piazzale fin che non viene quella nuova con il cartello sù la vendo perchè non và qualsiasi colore sia.

Modificato da tonytorri
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...