devil man Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Claas tutta la vita! dale esperienze di maurogo e di altri che si lamentano e non poco del t7.210 mi guarderei bene dal comprarlo, se proprio vuoi vedere come va fatti dare la macchina in prova ma per me il john deere 6920 è superiore e non poco al t7 o almeno finchè non entra il boost... il boost non entra mai...ah ahh ah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 il boost non entra mai...ah ahh ah!!! Veramente entra sempre anche quando si va per strada senza il carrello attaccato a me personalmente non mi è mai capitato che il boost non entri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Si le macchine le ho viste tutte e due e il john come motore batte il new holland senza boost perchè non ha il motore tappato da tutte le normative anti inquinamento... Dove ho scritto che il boost non entra mai, adesso me lo spieghi... Forse leggi male ma ho scritto che il john è superiore al nh fino a quando non entra il boost in funzione logico che se entra il boost ed hai 210 cv vinci, vorrei vedere non vincesse... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rc21 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Vedi che non conosci! Il 6920s e' un tier 2 con valvola egr mentre il 7.210 e' un tier4 con adblue senza nessun tappo solo un'aspirazione e uno scarico come i motori prima della normativa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Egr su 6920? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Fate solo confusione ! cv din di entrambi pressioni rail pressioni turbo chi aveva il 6920s e provava il tsa 135, diceva che quest ultimo aveva più motore . Inventare vittorie senza prove e come portare a letto miss Italia senza nemmeno conoscerla . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Mi pare che l'unico che ha scritto di averli potuti usare entrambi ed abbia fatto un confronto oggettivo sia stato puntoluce, peccato che il suo messaggio si sia perso in mezzo a tutta la tifoseria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 per la mia esperienza non ho visto nel t 7 210 che avevamo tutto sto gran tiratore...poi nel confronto col 6920 penso ne esca vincente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 avendoli avuti entrambi posso dire: al traino pesante poco meglio nh alla pto molto meglio nh trasporto molto meglio jd bilanciamento meglio nh comfort-cabina molto meglio jd variabili sono le gomme più larghe nel t7, vario nel jd, powercommand per nh, nh piu peso di 4-5 qt, assale e cabina sospesa per jd tutto fisso per nh Mi pare che l'unico che ha scritto di averli potuti usare entrambi ed abbia fatto un confronto oggettivo sia stato puntoluce, peccato che il suo messaggio si sia perso in mezzo a tutta la tifoseria. due aspetti vorrei sottolineare... stabilità superiore nonostante il jd sia equipaggiato con ponte sospeso e l nh no... confort maggiore nei trasporti per il jd che ha ponte cabina e vario quindi è scontato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 per la mia esperienza non ho visto nel t 7 210 che avevamo tutto sto gran tiratore...poi nel confronto col 6920 penso ne esca vincente..... Quindi il T7.210 l'avete dato via? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 due aspetti vorrei sottolineare... stabilità superiore nonostante il jd sia equipaggiato con ponte sospeso e l nh no... confort maggiore nei trasporti per il jd che ha ponte cabina e vario quindi è scontato... permettimi di tirar fuori (una volta tanto) il mio johndeerismo: mi pare che le differenze che ci sono sono legate giustamente come dici tu a cabina e ponte sospeso, ma vanno considerati pure pesi e gommatura maggiore per new holland quando si parla di traino pesante allora, se vogliamo fare un confronto facciamolo su tutto, non solo su quello che conviene.. leggo che alla PTO sei più soddisfatto del T7, ma il boost funziona? perchè mi pare di ricordare che al traino non funzionasse.. poi puntoluce ha parlato di bilanciamento e non di stabilità, che sono un po' diversi, ed in effetti devo ammettere che il bilanciamento statico per John Deere è sempre stato poco importante, se escludiamo la serie 8000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 e infatti io ho sottolineato solo due aspetti non tutti i punti evidenziati dal Puntoluce!!Considerando il maggior peso e la gommatura maggiore è ovvio che tira di piu...però è pure ovvio che andando di piu in queste condizioni il bistrattato nef fa la sua porca figura o no??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Mai detto il contrario, se c'è una cosa nella quale New Holland è (quasi) sempre riuscita bene sono i motori! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Quindi il T7.210 l'avete dato via? si a fine anno.....non per particolari sue mancanze ma per il fatto che effettivamente abbiamo riscontrato differenze nell utilizzo rispetto a fendt e quindi appena potuto abbiamo deciso di cambiarlo subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 si a fine anno.....non per particolari sue mancanze ma per il fatto che effettivamente abbiamo riscontrato differenze nell utilizzo rispetto a fendt e quindi appena potuto abbiamo deciso di cambiarlo subito. dato che il 210 si può dire che c'e' da non molto. tu avevi l'autocommand? quante ore ci hai fatto? cosa hai preso ora? ma lo hai tolto per qualche guasto o perchè non ti ci trovavi con determinati lavori? ne avevo visto uno quasi nuovo in vendita , pochissimo tempo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 dato che il 210 si può dire che c'e' da non molto. tu avevi l'autocommand? quante ore ci hai fatto? cosa hai preso ora? ma lo hai tolto per qualche guasto o perchè non ti ci trovavi con determinati lavori? ne avevo visto uno quasi nuovo in vendita , pochissimo tempo fa. il mio nn era autocommand in quanto avendolo provato c erano delle cose che nn mi piacevano....funzionamento e rumorosità. la macchina ha 12 mesi di vita e ha fatto circa 850 ore ma ne avrebbe dovute fare di piu. abbiamo preso il 720.. in generale lo abbiamo cambiato perché preferiamo fendt per i nostri lavori ma nel complesso la macchina nn andava male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 il mio nn era autocommand in quanto avendolo provato c erano delle cose che nn mi piacevano....funzionamento e rumorosità. la macchina ha 12 mesi di vita e ha fatto circa 850 ore ma ne avrebbe dovute fare di piu. abbiamo preso il 720.. in generale lo abbiamo cambiato perché preferiamo fendt per i nostri lavori ma nel complesso la macchina nn andava male Il tuo se non ricordo male era uno dei pochi equipaggiato con le Xeobib 710/60 42...vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Il tuo se non ricordo male era uno dei pochi equipaggiato con le Xeobib 710/60 42...vero? si esatto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 chi c'era al pranzo del nord-est ha visto sia il t7 che il fendt :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 chi c'era al pranzo del nord-est ha visto sia il t7 che il fendt :perfido: ora ce ne solo uno:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 si a fine anno.....non per particolari sue mancanze ma per il fatto che effettivamente abbiamo riscontrato differenze nell utilizzo rispetto a fendt e quindi appena potuto abbiamo deciso di cambiarlo subito. Che differenze avete riscontrato? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Che differenze avete riscontrato avevamo gia due fendt e sinceramente il confort non e minimamente paragonabile, poi la qualità in generale.... secondo me e proprio un modo diverso di lavorare.....poi a qualcuno puo picere ad altri no, ma io con tutto il rispetto per il blu ma la reputo una macchina superiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Un T7.270 gommato come quelli dei Sardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Allora qualcuno ha già acquistato la versione speciale dell'anniversario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 ancora non hai firmato per il 270? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.