Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claas tutta la vita! dale esperienze di maurogo e di altri che si lamentano e non poco del t7.210 mi guarderei bene dal comprarlo, se proprio vuoi vedere come va fatti dare la macchina in prova ma per me il john deere 6920 è superiore e non poco al t7 o almeno finchè non entra il boost...

il boost non entra mai...ah ahh ah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le macchine le ho viste tutte e due e il john come motore batte il new holland senza boost perchè non ha il motore tappato da tutte le normative anti inquinamento...

Dove ho scritto che il boost non entra mai, adesso me lo spieghi...

Forse leggi male ma ho scritto che il john è superiore al nh fino a quando non entra il boost in funzione logico che se entra il boost ed hai 210 cv vinci, vorrei vedere non vincesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate solo confusione !

cv din di entrambi

pressioni rail

pressioni turbo

chi aveva il 6920s e provava il tsa 135,

diceva che quest ultimo aveva più motore .

Inventare vittorie senza prove e come portare a letto miss Italia senza nemmeno conoscerla .

Link al commento
Condividi su altri siti

avendoli avuti entrambi posso dire:

al traino pesante poco meglio nh

alla pto molto meglio nh

trasporto molto meglio jd

bilanciamento meglio nh

comfort-cabina molto meglio jd

variabili sono le gomme più larghe nel t7, vario nel jd, powercommand per nh, nh piu peso di 4-5 qt, assale e cabina sospesa per jd tutto fisso per nh

Mi pare che l'unico che ha scritto di averli potuti usare entrambi ed abbia fatto un confronto oggettivo sia stato puntoluce, peccato che il suo messaggio si sia perso in mezzo a tutta la tifoseria.

due aspetti vorrei sottolineare...

stabilità superiore nonostante il jd sia equipaggiato con ponte sospeso e l nh no...

confort maggiore nei trasporti per il jd che ha ponte cabina e vario quindi è scontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

due aspetti vorrei sottolineare...

stabilità superiore nonostante il jd sia equipaggiato con ponte sospeso e l nh no...

confort maggiore nei trasporti per il jd che ha ponte cabina e vario quindi è scontato...

permettimi di tirar fuori (una volta tanto) il mio johndeerismo: mi pare che le differenze che ci sono sono legate giustamente come dici tu a cabina e ponte sospeso, ma vanno considerati pure pesi e gommatura maggiore per new holland quando si parla di traino pesante allora, se vogliamo fare un confronto facciamolo su tutto, non solo su quello che conviene..

leggo che alla PTO sei più soddisfatto del T7, ma il boost funziona? perchè mi pare di ricordare che al traino non funzionasse..

poi puntoluce ha parlato di bilanciamento e non di stabilità, che sono un po' diversi, ed in effetti devo ammettere che il bilanciamento statico per John Deere è sempre stato poco importante, se escludiamo la serie 8000.

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti io ho sottolineato solo due aspetti non tutti i punti evidenziati dal Puntoluce!!Considerando il maggior peso e la gommatura maggiore è ovvio che tira di piu...però è pure ovvio che andando di piu in queste condizioni il bistrattato nef fa la sua porca figura o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il T7.210 l'avete dato via?

si a fine anno.....non per particolari sue mancanze ma per il fatto che effettivamente abbiamo riscontrato differenze nell utilizzo rispetto a fendt e quindi appena potuto abbiamo deciso di cambiarlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si a fine anno.....non per particolari sue mancanze ma per il fatto che effettivamente abbiamo riscontrato differenze nell utilizzo rispetto a fendt e quindi appena potuto abbiamo deciso di cambiarlo subito.

dato che il 210 si può dire che c'e' da non molto.

tu avevi l'autocommand?

quante ore ci hai fatto?

cosa hai preso ora?

ma lo hai tolto per qualche guasto o perchè non ti ci trovavi con determinati lavori?

ne avevo visto uno quasi nuovo in vendita , pochissimo tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che il 210 si può dire che c'e' da non molto.

tu avevi l'autocommand?

quante ore ci hai fatto?

cosa hai preso ora?

ma lo hai tolto per qualche guasto o perchè non ti ci trovavi con determinati lavori?

ne avevo visto uno quasi nuovo in vendita , pochissimo tempo fa.

il mio nn era autocommand in quanto avendolo provato c erano delle cose che nn mi piacevano....funzionamento e rumorosità. la macchina ha 12 mesi di vita e ha fatto circa 850 ore ma ne avrebbe dovute fare di piu. abbiamo preso il 720.. in generale lo abbiamo cambiato perché preferiamo fendt per i nostri lavori ma nel complesso la macchina nn andava male

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nn era autocommand in quanto avendolo provato c erano delle cose che nn mi piacevano....funzionamento e rumorosità. la macchina ha 12 mesi di vita e ha fatto circa 850 ore ma ne avrebbe dovute fare di piu. abbiamo preso il 720.. in generale lo abbiamo cambiato perché preferiamo fendt per i nostri lavori ma nel complesso la macchina nn andava male

Il tuo se non ricordo male era uno dei pochi equipaggiato con le Xeobib 710/60 42...vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenze avete riscontrato

avevamo gia due fendt e sinceramente il confort non e minimamente paragonabile, poi la qualità in generale.... secondo me e proprio un modo diverso di lavorare.....poi a qualcuno puo picere ad altri no, ma io con tutto il rispetto per il blu ma la reputo una macchina superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...