devil man Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 (modificato) il terracotta con le forme rotondeggianti si sposa male....Molto meglio il blu maserati!!! Modificato 13 Marzo 2014 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Lo so solo io le lotte che ho dovuto fare per farcelo avere con questo colore.....come dice il caro Dj.......SANDRYX LOOTTAAAA LOTTAAAA COME UN LEOOONEEE!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Lotte con il concessionario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 :smitten:Stupendo meraviglioso ma a quel prezzo bisogna assere proprio romantici... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 O deficenti (perdonatemi il termine) sarà pure bello e l'occhio vuole la sua parte ma alla fine un trattore deve lavorare, come chi compra i fendt blu o nero o bianco.... a che cacchio serve???? Buttar soldi in un momento in cui non ce ne sono ecco a cosa serve... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Lotte con il concessionario? sandryx è il concessionario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 O deficenti (perdonatemi il termine) sarà pure bello e l'occhio vuole la sua parte ma alla fine un trattore deve lavorare, come chi compra i fendt blu o nero o bianco.... a che cacchio serve???? Buttar soldi in un momento in cui non ce ne sono ecco a cosa serve... io penso che uno con i suoi soldi fa cio che vuole,se ce li ha da spendere per la sua passione,beato lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Lo so solo io le lotte che ho dovuto fare per farcelo avere con questo colore.....come dice il caro Dj.......SANDRYX LOOTTAAAA LOTTAAAA COME UN LEOOONEEE!!!!! Non te lo volevano fare di quel colore?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 O deficenti (perdonatemi il termine) sarà pure bello e l'occhio vuole la sua parte ma alla fine un trattore deve lavorare, come chi compra i fendt blu o nero o bianco.... a che cacchio serve???? Buttar soldi in un momento in cui non ce ne sono ecco a cosa serve... Anche se espresso con toni un pò troppo accesi condivido il pensiero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ognuno con i suoi soldi fa quel cacchio che vuole!!!! Permettete che se una persona compra un over 200,che già di suo non costa poco,se lo possa personalizzare come vuole?? E,comunque sia,prima di dare del "deficiente" a chi ha espresso un proprio gusto personale e niente più,ci pensi due volte o tre prima di scrivere delle vaccate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ritorniamo in tema,non prolunghiamo la discussione con,messaggi non inerenti alla discussione! grazie! complimenti alla lotta di sandryx!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ognuno con i suoi soldi fa quel cacchio che vuole!!!! Permettete che se una persona compra un over 200,che già di suo non costa poco,se lo possa personalizzare come vuole?? E,comunque sia,prima di dare del "deficiente" a chi ha espresso un proprio gusto personale e niente più,ci pensi due volte o tre prima di scrivere delle vaccate.... Ma secondo te era riferito a te? Ho detto che sei "deficente" perchè a te piacciono? che intanto deficente non è un'offesa ma non ho mica detto che non sono belli anzi, anche a me piacciono ma secondo me buttar via soldi così è la stessa cosa che buttarli al casinò, non serve a niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) Basta ragazzi,altrimenti cancelliamo i messaggi! basta con gli OT! grazie! Modificato 14 Marzo 2014 da MET80100 tolto riferimento erotico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Toso hai già la testa con le donne? OT off topic non HOT tractorum.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) O deficenti (perdonatemi il termine) sarà pure bello e l'occhio vuole la sua parte ma alla fine un trattore deve lavorare, come chi compra i fendt blu o nero o bianco.... a che cacchio serve???? Buttar soldi in un momento in cui non ce ne sono ecco a cosa serve... Il termine non te lo perdono proprio, se me lo posso permettere io penso che dei miei soldi posso fare quel cazzo che mi pare senza che arrivi il benpensante di turno a insultarmi per come li spendo. Tu cosa ne pensi? Se mi prendo il Fendt nero va bene e il nh terracotta No? Non vorrei mai Modificato 14 Marzo 2014 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Lo dico con tutta sincerità, capisco che una possa fare quel che gli pare coi suoi soldi ma secondo me prendersi il nero o il terracotta ed andare a spendere 7 8 mila€ in più secondo me è da stupidi, conosco persone che già avevano problemi di liquidità e vanno a comprarsi il fendt nero perchè è "figo", salvo dopo vederli tirare indietro in tutte le cose possibili per ripagarlo e magari vederli pure saltar per aria, ma se hai già problemi vai a spender di più per fare il figo???, non ne vedo proprio il senso logico. C'è indebitarsi di più per prendere un trattore per fare il figo, secondo me questa cosa è stupidità... Dopo se uno è milionario o pieno di soldi può farne ciò che vuole giustamente... Dopo se qualcuno si sente offeso dalle mie parole pesanti e se la prende sul personale chiedo scusa ma io la penso così e non cambierò idea, non giudico una persona ma parlo in generale quindi non vedo perchè uno dovesse prendersela... Modificato 15 Marzo 2014 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Lo dico con tutta sincerità, capisco che una possa fare quel che gli pare coi suoi soldi ma secondo me prendersi il nero o il terracotta ed andare a spendere 7 8 mila€ in più secondo me è da stupidi, conosco persone che già avevano problemi di liquidità e vanno a comprarsi il fendt nero perchè è "figo", salvo dopo vederli tirare indietro in tutte le cose possibili per ripagarlo e magari vederli pure saltar per aria, ma se hai già problemi vai a spender di più per fare il figo???, non ne vedo proprio il senso logico. C'è indebitarsi di più per prendere un trattore per fare il figo, secondo me questa cosa è stupidità... Se uno è indebitato o salta per aria non è a causa del trattore figo, quella è solo la goccia che fa traboccare il vaso. Per il resto definire "stupido" chi compra un trattore in livrea speciale è offensivo, certi termini si potrebbero evitare altrimenti in tutte le discussioni volerebbero parole pesanti nei confronti di chi ha idee diverse. Modificato 15 Marzo 2014 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Si ok ragazzi . Oggi tutti furbi e tutti a piangere benissimo di cosa si parla ? un dato tecnico se non lo mettono 3 4 , mai un consiglio nisba se parli di cose da correggere non va bene ne parli male se dici che vola , altri 30 dicono che son bidoni parliamo di t7? O di sesso degli angeli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Lo dico con tutta sincerità, capisco che una possa fare quel che gli pare coi suoi soldi ma secondo me prendersi il nero o il terracotta ed andare a spendere 7 8 mila€ in più secondo me è da stupidi, conosco persone che già avevano problemi di liquidità e vanno a comprarsi il fendt nero perchè è "figo", salvo dopo vederli tirare indietro in tutte le cose possibili per ripagarlo e magari vederli pure saltar per aria, ma se hai già problemi vai a spender di più per fare il figo???, non ne vedo proprio il senso logico. C'è indebitarsi di più per prendere un trattore per fare il figo, secondo me questa cosa è stupidità... Dopo se uno è milionario o pieno di soldi può farne ciò che vuole giustamente... Dopo se qualcuno si sente offeso dalle mie parole pesanti e se la prende sul personale chiedo scusa ma io la penso così e non cambierò idea, non giudico una persona ma parlo in generale quindi non vedo perchè uno dovesse prendersela... OK il discorso non fa una piega, però permettimi che la tua è una situazione e ce ne sono tante altre sane dove il proprietario si può permettere di spendere e a queste persone nulla si può dire direi. Il mio intervento era solo sul modo di dire e sul generalizzare, poi sul succo del discorso in generale sono d'accordo. Comunque se uno non si può permettere un macchina su 100.000 euro non sono 2000 che ti fanno fallire o no??????? Certo se magari come dice Il conte si dedicassero anche ai miglioramenti sostanziali allora sarebbe una bella cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Su quello ti do ragione, ma se uno è gia preso per il collo e si indebita ancor di più per prendere una livrea speciale io non ne vedo il senso e ne conosco un paio che lo hanno fatto, mi son spiegato male io nel primo post che non ho specificato che categoria intendevo... Esatto sarebbe una bella cosa, ma tanto vedono che la gente continua a comprarli ugualmente a occhi chiusi senza guardare altri mezzi, quindi chi glielo fa fare di migliorarli? Modificato 16 Marzo 2014 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Senza entrare nella polemica che non mi interessa. Precisando che a m'è un trattore con colore diverso dal suo non mi piace. E precisando pure che sinceramente un (ma in agricoltura si guadagna ancora troppo) mi verrebbe da dirlo vendendo chi spende di più per prenderlo. Dando PIENEAMENTE ragione a chi dice che uno con i suoi soldi può (e io aggiungo "e deve") fare ciò che vuole. Ma allo stesso tempo chi vede è pienamente libero di fare le proprie considerazioni. E penso che a tutti ci sia capitato di vedere tir con svariate migliaia di euro di stupidate sù. Nessuno ha mai pensato, ma cavoli questi si lamentano che non gli rimane nulla poi buttano via tutti quei soldi? Chiudendo il mio pensiero personale passo ad un aspetto tecnico. Ma prendere un trattore con un colore diverso dall'originale a lungo andare e una scelta saggia? Vi chiedo questo perchè io n trattore pitturato di un azzurro diverso lo avevo. E cioè lo starland che da blu era diventato azzurro. Il fatto è che alla fine era semplicemente riverniciato, e probabilmente non era stato ne carteggiato o altro. Dunque colore sui cerchi che si staccava se si rigava il cofano idem. Mentre le plastiche in genere hanno un minimo di colore di fondo. Se si fa qualche riga o piccola botta rimane circa uguale. Che ne dite cdi questo aspetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 No beh se tu compri la versione colorata diversa hai le stesse caratteristiche della vernice originale solo che è un colore diverso, tutto qui, discorso diverso se lo pitturi tu dovresti sabbiarlo tutto dare il fondo poi 2 3 mani di vernice e il lucido sopra.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 No beh se tu compri la versione colorata diversa hai le stesse caratteristiche della vernice originale solo che è un colore diverso, tutto qui, discorso diverso se lo pitturi tu dovresti sabbiarlo tutto dare il fondo poi 2 3 mani di vernice e il lucido sopra.... Rimane il fatto che si dovrebbe capire se le case in tal senso lavorino bene o meno. E a che livello. Cioè JD sotto il verde la plastica è a sua volta sempre verde. Se io lo prendo rosso (per dire) prima minima riga mi verrebbe fuori il verde, non penso sia bello. Questo è un mio personale dubbio visto la mia esperienza. Che gli interessa approfondirà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 No beh se tu compri la versione colorata diversa hai le stesse caratteristiche della vernice originale solo che è un colore diverso, tutto qui, discorso diverso se lo pitturi tu dovresti sabbiarlo tutto dare il fondo poi 2 3 mani di vernice e il lucido sopra.... Le colorazioni personalizzate hanno senso solo nel caso di lavori particolari tipo la lavorazione su strade, vedi arancione ANAS. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valeron Mandrax Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma io ritengo che l'identificazione di ogni marca con il colore storico sia fondamentale. Da questo punto di vista John Deere,Mf,Claas,Fendt ed in parte Same bisogna dire che non hanno mai cambiato nulla,e questo non è un fattore di poco conto per quanto mi riguarda. Non mi piace il discorso tipo Valtra ad esempio,però ritengo trascurabile il fatto che se Fendt mi fa il Black per un avvenimento/ricorrenza non ci sia nulla di male,anzi,se è una cosa rara diventa veramente stupendo,come è bellissimo il Nh che celebra i vecchi Fiatagri con il color terracotta. Come ripeto non mi piace che ci siano a listino colorazioni sempre personalizzate stile Valtra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.