B 225 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Ma è il colore rosso che dona maggiori prestazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Certo io e Cvt saremo matti e voi che non li usate avete ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 e certo che abbiamo ragione perchè se tu leggessi tutto il msg capiresti...nel contesto in cui andrà ad operare il cugino di aski va benissimo cosi poi da te ha bisogno di essere 'riveduto e corretto'!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Cioè Djrudy in pianura ti dice 15 Qli e tu vuoi insegnar a chi prove ne ha fatte a migliaia che peso serve ? Lascia perdere i Qli alla lettera , per star dritto al tiro ne servono 18 mica 15 . L'assale attivo alza la testa come tira un mezzo se il peso va solo dietro ? 15 Qli obbligatorie anche per tirare rimorchi . Che poi assale e albero dt e cambio non reggono , questo e' risaputo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 cioè insomma qua tolti tu e altri due o tre gli altri siamo tutti pecoroni??Ma vai a zappare(e me ne sto nei limiti)!!!!con la zappa a mano però non con il trattore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Cerchiamo di mantenere la calma!! Ognuno riporta le proprie esperienze e i propri pensieri per discuterne pacatamente e non per sfociare in discorsi che nn portano da nessuna parte. Pertanto al prossimo OT si taglia!!! A buon intenditore...... Inviato dal mio GT-S7500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 cioè insomma qua tolti tu e altri due o tre gli altri siamo tutti pecoroni??Ma vai a zappare(e me ne sto nei limiti)!!!!con la zappa a mano però non con il trattore!! Il prossimo che cancella messaggi deve aver il coraggio di scrivere se offendermi e' normale . tu devil hai rotto con ste offese . Hai 2 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 I messaggi li ho cancellati io! Nessuno deve offendere ed essere offeso. ok? Pertanto o la finite con questo teatrino, oppure si prendono i dovuti provvedimenti! La situazione è aggravata dal fatto che nessuno dei due ha 2 ANNI e non ci si aspetta atteggiamenti simili da nessuno!!! Fine OT, torniamo in tema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Cioè Djrudy in pianura ti dice 15 Qli e tu vuoi insegnar a chi prove ne ha fatte a migliaia che peso serve ? Lascia perdere i Qli alla lettera , per star dritto al tiro ne servono 18 mica 15 . L'assale attivo alza la testa come tira un mezzo se il peso va solo dietro ? 15 Qli obbligatorie anche per tirare rimorchi . Che poi assale e albero dt e cambio non reggono , questo e' risaputo . Ora tu Met mi dici per andare a zAppare io cosa ho scritto di male nel messaggio . perché o ha tempo da Perdere o mi vuol fare imbestialire . per me una persona che non possiede un mezzo e vuole aver la presunzione di sapere con molte che lo hanno e per di più offendendo non e' cosa di forum ma di bar . a zappare intanto co va lui perché e' maleducato e fa girare le scatole . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) L unica cosa su cui concordo è che la macchina perfetta non esiste... [ATTACH=CONFIG]19295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19296[/ATTACH] questo è identico al t7 e con 9 q.li e senza sollevo va benissimo. questo lavora dove deve lavorare pure aski e non fa 10 ore l anno... Certo io e Cvt saremo matti e voi che non li usate avete ragione noi non li abbiamo ma guardiamo come li fanno lavorare intorno a noi e certo che abbiamo ragione perchè se tu leggessi tutto il msg capiresti...nel contesto in cui andrà ad operare il cugino di aski va benissimo cosi poi da te ha bisogno di essere 'riveduto e corretto'!! Cioè Djrudy in pianura ti dice 15 Qli e tu vuoi insegnar a chi prove ne ha fatte a migliaia che peso serve ? Lascia perdere i Qli alla lettera , per star dritto al tiro ne servono 18 mica 15 . L'assale attivo alza la testa come tira un mezzo se il peso va solo dietro ? 15 Qli obbligatorie anche per tirare rimorchi . Che poi assale e albero dt e cambio non reggono , questo e' risaputo . le prove sono oggettive al contesto in cui si svolgono tutto il resto son chiacchiere...a fg avete provato?no!allora andiamo avanti... Modificato 12 Aprile 2014 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Ovviamente il mio post era riferito ad entrambi! Privatamente potremmo eventualmente chiarire il concetto, ma sul forum NO! Continuiamo con i T7.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 oh come va liscio quando gli aratri sono i suoi ....le parallele stanno parallele!!!....a prescindere dai soliti discorsi su gommoni o gommini, terrete ecc io vedo un mezzo che per trainare un 4 vomeri va abbastanza dritto senza scomporre l'anteriore ! P.s .....questa sperimentazione l'ho fatta anche poco tempo fa ! Fiat 766 dt con 4 valigette con i suoi aratri belli grossi con attacchi alti e buri alte che con attrezzo interrato fanno stare parallele al suolo i bracci, andava meglio che con aratri con corpi più piccoli e buri più basse ! ....Insomma ancora una volta a mio parere la scelta delle buri è fondamentale!...a prescindere dalla misura dei corpi !....poi ovvio son valide le altre considerazioni ma secondo me se già si parte col piede giusto........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 beh oddio atzo quella terra aiuta molto, il video l'ha girato mio fratello a 3 km da casa e ti dico che in terra simile pure il t5 tirava il 4 vomere chiaramente non a quel passo però il t7 sta facendo il suo niente di più, il mio vicino quando ha avuto in prova il 210 gli ha attaccato il pentavomere li sarebbe stato interessante vedere come si comportava Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 certamente fa il suo !...ho solo fatto capire tra le righe che solitamente i t7 non gli si vede così "in diritta" questi col sollevo ex fiat sopratutto con i polivomeri ...terrette a parte ....invece quì lo vedo bene !...ma se osservi bene anche l'aratro è ben posizionato .....al contrario della solita impostazione sui t7 che tende ad alzarli vicino agli attacchi e "sederli" in coda ...ecco la mia osservazione era mirata a questo ....basta vedere un pò di video di aratura di t7 210 e vedrai che anche in terrete altrettanto leggere non vanno bene come in questo filmato !....la macchina sbandiera, le ruote sono sterzate maggiormente ed il muso balla ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Ieri è venuto il conc a calibrarmi il mio t 7 210 e a cambiato anche il software la macchina è cambiata notevolmente sia in prestazioni che nei movimenti e cosa che mi a stupito che la retromarcia arriva a 19 invece che a 15. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 quel software é uscito da un anno.... w Amari .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Allora che aspettavi a dirmelo mi devi tenere informato .Buona pasqua....!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Ma se non hai rogne non aspettare che vengono . C'è ne prima guasti e guai e poi se c'è tempo i software . 2 ore al pc non porta reddito . Perlomeno qualche miglioria la fanno sui vario , sui powershift hanno abbandonato tutto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ieri è venuto il conc a calibrarmi il mio t 7 210 e a cambiato anche il software la macchina è cambiata notevolmente sia in prestazioni che nei movimenti e cosa che mi a stupito che la retromarcia arriva a 19 invece che a 15. approfitto per chiederti una cosa(anche andando ot) ma il blu power quando arriva?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ho il psr approvato per il t 6 ma ci sto pensando causa blocco pac e permessi approvati per casa e capannone inizio lavori agosto. Quindi la decisione è difficile certo perdere il psr è un dispiacere bel mio t 6 full full optional.....!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 [ATTACH=CONFIG]19664[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19665[/ATTACH]colorato cosi è proprio brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Come ammazzare un trattore... non ho parole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john deere 94 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 quanto viene adesso un t7 185 con cabina sospesa gomme 650/65 r38 540/65 r28 completo di parafanghi trasmissione power command e climatizzatore automatico?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Assale sospeso? Frenatura aria o idraulica? Sollevatore anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.