strov Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ciao a tutti, ho una vecchia irroratrice a cui ho allungato le barre ma che vorrei ora automatizzare l apertura e chiusura. esistono delle ditte che producono il kit completo?? potete mandarmi delle foto da dove prendere spunto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao, non so se esistano ditte che fanno simili Kit. Io sulla mia vecchia botte avevo montato due piccoli pistoni che quando aperta si riusciva a mandare le barre dietro in modo da evitare piccoli ostacoli. Si dovrebbe capire come si chiudono le tue e pensare a un rimedio, poi se non riesci devi chiedere a un fabro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strov Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ho trovato la barra completa 12 metri peso 160 kg, mancano solo i tubi per l idraulica.. come mi sembra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Manda delle foto....per il peso sei ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.