fatmike Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Dillo, dillo Cichi cosa ne pensano poi le barre della botte!!! :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Dillo, dillo Cichi cosa ne pensano poi le barre della botte!!! :2funny: Eh..poi si esagera con la velocità..e le barre non ringraziano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Quante ore hai su?Il ponte se non sbaglio si puo bloccare,cosi facendo diventa completamnete rigido o no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Quante ore hai su?Il ponte se non sbaglio si puo bloccare,cosi facendo diventa completamnete rigido o no?! Si il ponte si può disinserire, e diventa come un trattore normale..si reinserisce automaticamente oltre i 20 km/h se non ricordo male.. Il nostro è nuovo ed ha appena fatto 380h, quello che ne ha di più tra i 5 della mia zona ne ha 2500 circa, e per ora l'unica rottura è stato un cavetto d'acciaio che regola il flusso dell'olio nei distributori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Cichi una considerazione.. Visto che il suo lavoro principale era il diserbo e ne devi fare 1000 e più ettari.. Non ti sarebbe convenuto meglio prendere un semovente che alla fine la spesa è quella li ma fai un altro lavoro!? Oltre il diserbo per cosa lo usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Cichi una considerazione.. Visto che il suo lavoro principale era il diserbo e ne devi fare 1000 e più ettari.. Non ti sarebbe convenuto meglio prendere un semovente che alla fine la spesa è quella li ma fai un altro lavoro!? Oltre il diserbo per cosa lo usi? Si sotto un certo aspetto hai ragione tu, però poi il 209 viene usato per i trasporti e d'inverno con lo spala neve..cosa che una semovente non potresti fare, e quindi sarebbe rimasta inutilizzata per 6 mesi circa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Ma su questa serie,il freno motore si puo montare?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Ma su questa serie,il freno motore si puo montare?! Sai che non lo so! Perchè dei 5 che ci sono quì nessuno ce l'ha.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Vorrei rivolgere una domanda all amico Silver Continuo,ma anche agli altri ovviamente: quali sono i competitor di questa macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Vorrei rivolgere una domanda all amico Silver Continuo,ma anche agli altri ovviamente: quali sono i competitor di questa macchina? competitor in che senso? se è per l'estetica kubota, non saprei proprio dire quale dei due sia più brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Certo che l estetica è parte integrante del mezzo,magari batte pure il kubota ma mi interessano anche altre caratteristiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Scusate ma l'estetica conta fino ad un certo punto ovvio che conta perchè anche l'occhio vuola la sua partema io preferirei una macchina brutta e che fa un lavoro ottimo piuttosto che una macchina stupenda ma che fa un lavoro pessimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 A parte i contenuti tecnici che sono indiscutibili e che nessuno eguaglia su questa fascia, a me esteticamente non dispiace affatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) a me piace però sembra che abbiano fatto un errore nel disegnarlo insomma con un muso migliore sarebbe molto più bello! Modificato 5 Aprile 2013 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Da possessore l'unica cosa che posso dire che avrei preferito un posto di guida leggermente più alto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Da possessore l'unica cosa che posso dire che avrei preferito un posto di guida leggermente più alto Questo è un vantaggio per me,ho notato che ci sono 20 cm di differenza col mio silver 90, a parità di gommatura,lo stesso per l altezza totale,quindi meno fatica per il saliscendi e meno possobilità di incapare nelle frasche!Per il resto come ti trovi,fai un lungo reportage. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Con quale leva si aziona il caricatore frontale nel 200 vario s??? Secondo voi con i cingoli della soucy track sarebbe ideale per semine e ripassi, cioè un tuttofare fai fienagioni e trasporti con le gomme e poi con i cingoli puoi arare con un bivomere leggero fuorisolco o meglio con un ripuntatore e poi semine e volendo anche trattamenti in alta collina dove quando é bagnato col gommato te lo sogni......certo il prezzo100.000 carte!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Te ne servono due? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Te ne servono due? Scusa ma non ho capito a cosa ti riferivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Con quale leva si aziona il caricatore frontale nel 200 vario s??? Il caricatore frontale si aziona con la leva a croce che c'è nel fianco destro del seggiolino, e con l'attacco rapido nel collegare i tubi va ad azionare una leva che va ad impedire la possibilità di mettere in flottante la leva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Con quale leva si aziona il caricatore frontale nel 200 vario s??? Il caricatore frontale si aziona con la leva a croce che c'è nel fianco destro del seggiolino, e con l'attacco rapido nel collegare i tubi va ad azionare una leva che va ad impedire la possibilità di mettere in flottante la leva.. Sarebbe ineteressate,fare un video di dimostrazione,magari con cichi alla giuda. Me lo sono chiesto anche io,come si fa ad azionare il caricatore.Purtroppo da noi,non se ne vedono di serie 200 con il caricatore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Sarebbe ineteressate,fare un video di dimostrazione,magari con cichi alla giuda. Me lo sono chiesto anche io,come si fa ad azionare il caricatore.Purtroppo da noi,non se ne vedono di serie 200 con il caricatore! Toso sul sito della fendt tedesco nella voce caricatore frontale della serie 300 fa vedere la leva!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Il 200 S è la panda di Fendt,non scopriamo lacqua calda.Tuttavia è una macchina che ci voleva,un pò più semplice come idraulica però estremamente interessante come ingombri e polivalenza.Chi vuole il massimo in fienagione +caricatore +trasporti ecc,tranne aratura allora provate un 211P magari profi è un altro pianeta e l'aratura la fa sempre il terzista. P.S. ho visti i P con gemelle in traversi spaventosi anche con autocaricante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 [ATTACH=CONFIG]13334[/ATTACH] Fonte: facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 [ATTACH=CONFIG]13334[/ATTACH] Fonte: facebook Ma dico io,era proprio necessario montare il parafango anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.