ironmaxx Inviato 1 Marzo 2024 Condividi Inviato 1 Marzo 2024 Anche io ho accantonato il fendt 211s,ma solo per il prezzo,per me era il top con ruote strette negli ortaggi per fare trattamenti,trapiantare,seminare ecc... L unica alternativa degna che ho trovato per peso,passo e comfort(assale sospeso) è il landini 120 dynamic,penso che alla fine lo acquisterò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Marzo 2024 Condividi Inviato 1 Marzo 2024 I trattori si aggiungono solo. . Con ISMEA vorrei fare un 115 cv il più comodo possibile . Valtra A115 (70.000 € ) o qualcos'altro nel limite del decente. A metà novembre mi è venuta un'ernia alla schiena e non ho lavorato per niente per 2 mesi interi . risonanza magnetica , il fisioterapista non mi ha risolto niente. Solo le punture all'ozono nelle ultime 4 settimane mi hanno rimesso in piedi. ( in totale il tutto mi è costato 2.000 € ). Sono i trattori, soprattutto il lamborghini Spire, gli altri sono ammortizzati.Quando anche in altre discussioni dico che nel 2024 prendere un trattore senza assale sospeso e cabina sospesa é da matti... Molti ridono... Invece forse ho ragione...Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 abbiamo vinto in bando inail e vorremmo acquistare il 211 … qual è lo sconto che si può spuntare ? Primo approccio hanno applicato il 25%🤦♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 abbiamo vinto in bando inail e vorremmo acquistare il 211 … qual è lo sconto che si può spuntare ? Primo approccio hanno applicato il 25%Ma nel bando che preventivo avevi messo?Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 Fendt 211 P , prezzo di listino scontato myfendt 179.200 meno il 20 % ( sconto minimo richiesto dal bando ) 143.000 mila euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 (modificato) che culo. noi abbiamo perso il bando per 0,7 secondi (fendt 211 p + friuli recovery drift) comunque guardando i listini e sconti appllicati in giro, (adesso non so quanti accessori tu abbia inserito) ma ho visto sconti fino al 29%. a noi però avrebbe scontato intorno al 25% Modificato 8 Luglio 2024 da Francesco F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 16 ore fa, Maurino ha scritto: abbiamo vinto in bando inail e vorremmo acquistare il 211 … qual è lo sconto che si può spuntare ? Primo approccio hanno applicato il 25%🤦♂️ ...quindi mi sa che non scendono. si tengono in cassa qualche punto percentuale perchè tanto...hai già i tuoi contributi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 1 ora fa, Francesco F. ha scritto: ...quindi mi sa che non scendono. si tengono in cassa qualche punto percentuale perchè tanto...hai già i tuoi contributi Bandi INAIL sono i peggiori: click day in mano ad agenzie, che sono le uniche a prendere soldi veri; inoltre il concessionario sconta molto meno. Come si può basare una strategia aziendale su dei contributi casuali, che hanno avuto unico risultato di alzare vergognosamente i prezzi di trattori e attrezzature? Mah..scusate lo sfogo. Tornando in tema della discussione...io avevo letto di sconti fendt nella fascia 38/41%...143k un giocattolino (per quanto bello) come il 211 è grave... 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 sempre detto che i contributi non sono per noi, meglio una legge 80 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 Logicamente se uno si fissa su una determinata macchina e tratta solo con loro , è logico che non scendono con gli sconti.....tu mettili a confronto con altri e poi vedrai se si calmano!...anche loro non giocano piu e vogliono vendere, perche i mercati sono in calo pauroso 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 Il 07/07/2024 at 18:42, Maurino ha scritto: abbiamo vinto in bando inail e vorremmo acquistare il 211 … qual è lo sconto che si può spuntare ? Primo approccio hanno applicato il 25%🤦♂️ Sui piccoli la scontistica è ridotta rispetto ad altre fasce di potenza ma credo tu possa ambire a un 28/29% fino a un paio di anni fa c'era chi applicava anche un 30+5, ora la vedo ardua anche se come giustamente osservato da SAN secondo me anche i concessionari cominciano a bocheggiare... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 ..logicamente messi a confronto con altri loro di sicuro diranno.... " ma noi siamo Fendt !!!!....yhaaaa..... et rispondi come fà Totò 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.