Vai al contenuto

Fendt 200 S vario

936 VALE

Messaggi raccomandati

Anche io ho accantonato il fendt 211s,ma solo per il prezzo,per me era il top con ruote strette negli ortaggi per fare trattamenti,trapiantare,seminare ecc...

L unica alternativa degna che ho trovato per peso,passo e comfort(assale sospeso) è il landini 120 dynamic,penso che alla fine lo acquisterò 

Link al commento
Condividi su altri siti

I trattori si aggiungono solo. . Con ISMEA vorrei fare un 115 cv il più comodo possibile . Valtra A115 (70.000 € ) o qualcos'altro nel limite del decente.  
A metà novembre mi è venuta un'ernia alla schiena e non ho lavorato per niente per 2 mesi interi . risonanza magnetica , il fisioterapista non mi ha risolto niente. Solo le punture all'ozono nelle ultime 4 settimane mi hanno rimesso in piedi.  ( in totale il tutto mi è costato 2.000 € ).  Sono i trattori, soprattutto il lamborghini Spire, gli altri sono ammortizzati.
Quando anche in altre discussioni dico che nel 2024 prendere un trattore senza assale sospeso e cabina sospesa é da matti... Molti ridono... Invece forse ho ragione...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
abbiamo vinto in bando inail e vorremmo acquistare il 211 … qual è lo sconto che si può spuntare ? Primo approccio hanno applicato il 25%
Ma nel bando che preventivo avevi messo?

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che culo.

noi abbiamo perso il bando per 0,7 secondi (fendt 211 p + friuli recovery drift)

comunque guardando i listini e sconti appllicati in giro, (adesso non so quanti accessori tu abbia inserito) ma ho visto sconti fino al 29%.

a noi però avrebbe scontato intorno al 25%

Modificato da Francesco F.
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Maurino ha scritto:

abbiamo vinto in bando inail e vorremmo acquistare il 211 … qual è lo sconto che si può spuntare ? Primo approccio hanno applicato il 25%🤦‍♂️

...quindi mi sa che non scendono.

si tengono in cassa qualche punto percentuale perchè tanto...hai già i tuoi contributi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francesco F. ha scritto:

...quindi mi sa che non scendono.

si tengono in cassa qualche punto percentuale perchè tanto...hai già i tuoi contributi

Bandi INAIL sono i peggiori: click day in mano ad agenzie, che sono le uniche a prendere soldi veri; inoltre il concessionario sconta molto meno. Come si può basare una strategia aziendale su dei contributi casuali, che hanno avuto unico risultato di alzare vergognosamente i prezzi di trattori e attrezzature? Mah..scusate lo sfogo.

Tornando in tema della discussione...io avevo letto di sconti fendt nella fascia 38/41%...143k un giocattolino (per quanto bello) come il 211 è grave...

• Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente se uno si fissa su una determinata macchina e tratta solo con loro , è logico che non scendono con gli sconti.....tu mettili a confronto con altri e poi vedrai se si calmano!...anche loro non giocano piu e vogliono vendere, perche i mercati sono in calo pauroso

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/07/2024 at 18:42, Maurino ha scritto:

abbiamo vinto in bando inail e vorremmo acquistare il 211 … qual è lo sconto che si può spuntare ? Primo approccio hanno applicato il 25%🤦‍♂️

Sui piccoli la scontistica è ridotta rispetto ad altre fasce di potenza ma credo tu possa ambire a un 28/29% fino a un paio di anni fa c'era chi applicava anche un 30+5, ora la vedo ardua anche se come giustamente osservato da SAN secondo me anche i concessionari cominciano a bocheggiare...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...