Johndin Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ho misurato il 209 con le 540 al posteriore e misura 2,14 di larghezza massima ed è pari al parafango e allo specchio, come carreggiata si potrebbe stringere circa 7 centimetri per lato, arrivando così a 2 metri, però dovresti togliere gli specchi e l'allargamento nei parafanghi posteriori, ed eventualmente togliere pure quelli anteriori se deciderai di acquistarli, con gomme più strette potresti arrivare anche a 1,80, ma avresti altri imprevisti tipo fari di lavoro o cose varie, a sto punto opterei per un serie P Si direi per forza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Dopo tanta attesa...... [ATTACH]30118[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Grande silvio! Ottimo acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Dopo tanta attesa...... [ATTACH]30118[/ATTACH] Violini colpisce ancora... silvio n.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 La macchina con staffe per caricatore, soll anteriore, assale sospeso e cabina sospesa con pieno di gasolio pesa 46 ql gomme 540 e 440. Per quel poco che ci ho fatto ho visto che ha una maneggevolezza unica anche superiore all'explorer che e' andato a sostituire che era già maneggevolissimo. Ha una sterzata da paura:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Leviamo 2 q.li di staffe e siamo ai 44 che ho sempre riportato per questa macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Complimenti per l'acquisto Silvio, e come peso mi sembra ottimo considerando che ha di tutto come optional Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DSimone Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Complimenti per il nuovo arrivo. Che lavori svolgerai con questa macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Si penso che le staffe faranno 2/3 ql circa grazie per i complimentiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Farà fienagione concime diserbo e un po di trasporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Complimenti per l'acquisto Silvio, lo ha un mio amico ed è stracontento. Semina in collina con una pinta da 4,5m. O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a silvio716. Dai Sì, appena possibile lo passo a vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsole24ore Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Complimenti anche da parte mia! Il vario combinato con i comandi preimpostati danno soddisfazione. Vedrai è un gioellino anche nei consumi. Unica pecca i comandi idraulici un po scomodi :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Bravo Silvio .veramente bello e dicono anche che sia molto comodo e che consuma pochissimo , tienici aggiornati sui consumi. mi dicono che anche su questa serie dovranno utilizzare Ad-blue , vi risulta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Bravo Silvio .veramente bello e dicono anche che sia molto comodo e che consuma pochissimo , tienici aggiornati sui consumi. mi dicono che anche su questa serie dovranno utilizzare Ad-blue , vi risulta ? Il motore attualmente è tier 3, quindi è già in deroga. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Dopo tanta attesa...... [ATTACH]30118[/ATTACH] Ooooooooo ........... che bell'acquisto !!!!!! Auguroni Silvio e buon divertimento !!!!! :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Dopo tanta attesa...... [ATTACH]30118[/ATTACH] Complimenti.. hai fatto un bel tris Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 quali attrezzature da fienagione sono piu adatte in collina per un trattore cosi considerando una falce a dischi senza condizionatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Grazie ancora a tuttiO0 Io sono in collina e ci faccio voltafieno, ranghinatore, caricatore e anche pressatura dove posso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Auguroni Silvio.... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 grande silvio ti darà delle belle soddisfazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Bella li Silvio hai fatto benone piace molto anche a meO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 (modificato) salve dovrei acquistare un trattore nuovo e ero orientato su fendt 211 o mf 5610 entrambi con il caricatore il trattore dovrebbe fare fienagione semina pulizia stalla e trasporti diciamo che sarebbe la macchina di punta nella mia azienda in montagna vorrei sapere quale dei due è più indicato secondo voi per me è molto importante la maneggevolezza negli spazi stretti molti mi sconsigliano sul affidabilità del 3 cilindri e del vario grazie per i consigli che date Modificato 2 Giugno 2016 da sparta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 premesso che non conosco mf ma da poco ho acquistato un 211 e devo dire che anche io ero scettico del tre cilindri ma mi sono dovuto ricredere. Anche io ho il caricatore e devo dire che è manegevolissimo in spazi ristretti.Riguardo all'affidabilità del motore non posso esprimermi perché ora è nuovo, ma riguardo al vario posso dirti che è lo stesso cambio del 300 e quindi puoi stare tranquillo per me macchina molto valida poi la scelta tocca a te Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 3 cilindri ma corsa Lunga quindi tanta coppia, è un gran bel motorino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.