Vai al contenuto

Fendt 200 S vario

936 VALE

Messaggi raccomandati

Bella macchina...che gommatura ha preso?

dico gia che in fatto di gommature sono una frana:asd:

sono delle michelin omnibip,davanti ha le 380 r24 e dietro 480 r34

Modificato da fendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'accoppiata! Come va la macchina? Tiro rispetto al Dorado? E' ancora un 209 oppure è già un 211?

Ciao Dj, per ora tutto ok, differenza dal dorado? In questa terra limosa e umida il Dorado andava a 7,5 km/h e calava anche a 6 nelle zone molto umide, ( vibro 4,5m ) il 209 l'ho puntato a 8 km/h con limitatore calo di giri al 14% e lavora tra i 1700-1900 giri e rallenta a 7,5 km/h nelle zone molto umide ( vibro 5,4m ).

Consumi calcolati: dorado 12,5 litri ora 209 14,5 litri ora.

Comunque Dj è un 211..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dj, per ora tutto ok, differenza dal dorado? In questa terra limosa e umida il Dorado andava a 7,5 km/h e calava anche a 6 nelle zone molto umide, ( vibro 4,5m ) il 209 l'ho puntato a 8 km/h con limitatore calo di giri al 14% e lavora tra i 1700-1900 giri e rallenta a 7,5 km/h nelle zone molto umide ( vibro 5,4m ).

Consumi calcolati: dorado 12,5 litri ora 209 14,5 litri ora.

Comunque Dj è un 211..:)

azz!!! complimenti !!noi quel vibro lo tiriamo con il 8240 con le 1050 !!

pero ho ildoppio rullo dietro che è un po piu duro da tirare..

Link al commento
Condividi su altri siti

azz!!! complimenti !!noi quel vibro lo tiriamo con il 8240 con le 1050 !!

pero ho ildoppio rullo dietro che è un po piu duro da tirare..

Ieri sono stati montati i rulli e regolate le zappette dritte e non più inclinate in avanti come prima, appena smette di piovere e si asciuga la terra verrà provato nelle preparazione per la semina del mais.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Per una consulenza di un PSR, ho fatto il preventivo per un 211 Full optional:

Gommatura 440 e 540

Soll. ant e pto

TMS

4 distributori

Distributori ventrali

Caricatore frontale

Frenatura idraulica

Frenatura pneumatica

Di listino siamo sui 120 mila € + iva, levando il 25-27 % di sconto che fa il nostro concessionario di zona, siamo a 90 mila € + Iva.

Per fare un confronto ho preso il Farmall 115U a parità di accessori con poco meno di 60 + iva si porta a casa, certo hai l'hi-lo e non hai l'assale sospeso ma cavolo 30 mila € + iva non sono proprio noccioline. Detto questo il 211 rimane sempre uno dei più bei trattori di gamma piccola.

Ah il cliente vuole il 211 con le 600/60 r 34 (che sono omologate) solo che se si mette il caricatore frontale il configuratore in rete me le leva e mi dice che al massimo con il caricatore si possono mettere le 540. Qualcuno sa perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il configuratore dovrebbe togliere le gomme 600 perchè le finacate del caricatore montate dovrebbe annullare la sterzata del trattore perchè le ruote andrebbero a toccare su di esse sopratutto quando il ponte oscilla.

Con 60000 euro prendi un 5100r con tutti gli accesori elencati con il powerquad o l'autoquad.

Modificato da Bigno
Link al commento
Condividi su altri siti

Gommatura 440 e 540

Soll. ant e pto

TMS

4 distributori

Distributori ventrali

Caricatore frontale

Frenatura idraulica

Frenatura pneumatica

Di listino siamo sui 120 mila € + iva, levando il 25-27 % di sconto che fa il nostro concessionario di zona, siamo a 90 mila € + Iva.

Per fare un confronto ho preso il Farmall 115U a parità di accessori con poco meno di 60 + iva si porta a casa, certo hai l'hi-lo e non hai l'assale sospeso ma cavolo 30 mila € + iva non sono proprio noccioline. Detto questo il 211 rimane sempre uno dei più bei trattori di gamma piccola.

Ah il cliente vuole il 211 con le 600/60 r 34 (che sono omologate) solo che se si mette il caricatore frontale il configuratore in rete me le leva e mi dice che al massimo con il caricatore si possono mettere le 540. Qualcuno sa perchè?

DjRudy chi è che ha intenzione di comprare il 211 dalle nostre parti???? :cheazz: :cheazz: :cheazz: :):asd::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il configuratore dovrebbe togliere le gomme 600 perchè le finacate del caricatore montate dovrebbe annullare la sterzata del trattore perchè le ruote andrebbero a toccare su di esse sopratutto quando il ponte oscilla

Non è vero, in quantoall'anteriore monta sempre le 440 che tu metta le 540 o le 600 dietro.

@Jacopino, mi dicono che lo voglia comprare un certo Fendino, lo conosci? :asd::asd:

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, in quanto le 600 sono posteriori, e all'anteriore monta sempre le 440 che tu metta le 540 o le 600.

@Jacopino, mi dicono che lo voglia comprare un certo Fendino, lo conosci?

un certo Fendino.... :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: mmm... NO!!! non lo conosco e non lo voglio nemmeno conoscere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gommatura 440 e 540

Soll. ant e pto

TMS

4 distributori

Distributori ventrali

Caricatore frontale

Frenatura idraulica

Frenatura pneumatica

Si perchè col caricatore ti montano le trelleborg, invece le 600/60 r 34 sono michelin e ci servono circa 3000 euro in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...