Vai al contenuto

Mietitrebbie esperienze e preferenze!!

Johndin

Messaggi raccomandati

Alla fine ho trovato la TCT di Torino per il trasporto !!! Bracchi mi chiedeva di più perché , secondo loro, era necessario un secondo viaggio per la barra !!! La TCT mi porta tutto insieme con un carico a castello risparmiando anche qualcosa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto a rischio e pericolo loro...un trasporto eccezionale non può eccedere la lunghezza se è diviso in 2 pezzzi.....( in questo caso barra + trebbia) ed è per questo che tutti i trasportatori seri a cui preme la patente e i verbali, non possono più caricare barra e trebbia insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...il problema è solo di interpretazione......se caricano solo la trebbia, comunque sia superano i 16.5 mt di lunghezza, perché devono allungare il semirimorchio che non ci sta nel collo d'oca la macchina......quindi lo spazio per mettere la barra ci stà....solo che non possono metterla perché secocndo la legge non puoi avere il carico separato!....ma porco cane che cambia se la metto o non la metto!???...comunuqe sia con o senza resta fuori dai 16.5.....quindi non possono più caricarla a meno che non rischi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti scusate, non mi sembra la discussione adatta ma sto cercando una mietitrebbia con rotore, quale modello andrebbe meglio, la macchina dovrebbe trebbiare circa 35ha a canapa,grano,orzo e granoturco,il mio budget massimo è intorno a 20000 euro. ps come è la qualità della paglia con questo tipo di mietitrebbie?:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi questa http://www.subito.it/altri-veicoli/mietitrebbia-assiale-case-ih-1640-treviso-97664976.htm?last=1 con il battitore assiale non lascia paglia

eccone un altra http://www.subito.it/altri-veicoli/mietitrebbia-international-1480-vicenza-93734514.htm# ma guardate un po chi è .....

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti per aver risposto credo che dovrò alzare il mio budget, oppure lascio stare la canapa e continuerò con la mia 112alscusate, ma secondo voi posso trebbiare la canapa da seme con la 112al? o mi serve per forza una con rotore

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...