Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Sia JD che CNH anche se uscissero domani con un 500 cv convenzionale sono sempre indietro di quasi 10 anni rispetto al Fendt 1000....

Beh, si può dire che non gli sia interessato molto fare un over 500 convenzionale, no? Sennò in questi 10 anni avrebbero tirato fuori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Di differenza rispetto a Fendt è che loro hanno gli snodati.

non è proprio corretto, anche loro potrebbero avere gli snodati con la serie MT900C marcato challenger, secondo me sono scelte aziendali, forse il loro snodato non è all'altezza di JD e CHN e quindi mirano ad essere al top sulle altre categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Ho notato che le versioni 2024 del T8 / T9 e Magnum / Steiger / Quadtrac hanno questo "stile" di lampeggianti. Sono un optional o usano solo questi oramai? E qualcuno sa perché? Già il T7HD ha i lampeggianti classici. Anche la CR11 sembra avere i lampeggianti "schiacchiati" ma classici della CR.
image.png

Modificato da Fab5001
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, daniele74 ha scritto:

Certo ma mi domandavo se ora li costruiscono solo con questo lampeggiante o anche no. Guardavo un po' su internet e sembrerebbe così, per i modelli 2024. Personalmente penwo che come design sia davvero orribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma mi domandavo se ora li costruiscono solo con questo lampeggiante o anche no. Guardavo un po' su internet e sembrerebbe così, per i modelli 2024. Personalmente penwo che come design sia davvero orribile.

Bruttino ma robusto,io ne ho uno simile e oltre a fare molta più luce nn si rompe con i rami

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho visto anch'io queste aste e i rilanci mi sono parsi strani davano orario di chiusura e poi posticipavano, io seguita quella di un TS115 alla scadenza era a 15000€ con le varie posticipazioni è arrivato a 18000€ una mietitrebbia new holland cr9060 da 7500 € a cancellata e poi uscita a circa 26000€

Modificato da d9n
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, d9n ha scritto:

Ho visto anch'io queste aste e i rilanci mi sono parsi strani davano orario di chiusura e poi posticipavano, io seguita quella di un TS115 alla scadenza era a 15000€ con le varie posticipazioni è arrivato a 18000€ una mietitrebbia new holland cr9060 da 7500 € a cancellata e poi uscita a circa 26000€

Danno l orario di chiusura dall ultima offerta, poi se rilanci in teoria riniza da capo, le offerte partono da 0 quindi se offri 1000 e nessuno rilacia lo prendi, poi ovviamente c'è qualcuno di loro che rilancerà

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Anche troppo

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

...concordo...

25 minuti fa, Topcon ha scritto:

Più 3.638% di commissione sul valore del bene

Anni fa quando partecipai, la commissione aveva comunque un tetto massimo di 950€. Non so se sia cambiato qualcosa ultimamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DjRudy ha scritto:

+ iva

Molto meglio MF 8740S nuovo venduto in asta a 155 rispetto a questo T8 che ha anche la bega della reimmatricolazione.

Anche gli MF mi pare fossero immatricolati tedeschi. Io cmq non capisco come mai tra paesi europei sia così complicato reimmatricolare un trattore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simone 83 ha scritto:

Anche gli MF mi pare fossero immatricolati tedeschi. Io cmq non capisco come mai tra paesi europei sia così complicato reimmatricolare un trattore 

Si erano tutti di un concessionario tedesco, la commissione minima ora è  di 100 euro infatti prima battevano diversi articoli anche da officina a pochi euro ora è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Topcon ha scritto:

Si erano tutti di un concessionario tedesco, la commissione minima ora è  di 100 euro infatti prima battevano diversi articoli anche da officina a pochi euro ora è finita

Europa e Medio Oriente (eccetto Regno Unito)

• Ogni Lltto acquistato è soggetto a una commissione di transazione equivalente a: (a) 15% su tutti i lotti venduti per un importo pari o inferiore a 5.000 EUR, con una commissione minima di 100 EUR per lotto, (b) 10% su tutti i lotti venduti per un importo superiore a 5.000 EUR fino a 12.000 EUR, con una commissione minima di 750 EUR per lotto, (c) 4,85% su tutti i lotti venduti per un importo superiore a 12.000 EUR fino a 75.000 EUR, con una commissione minima di 1.200 EUR per lotto o, (d) 3.638 EUR su tutti i lotti venduti per un valore superiore a 75.000 EUR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...